Rientro dalle vacanze: 6 obiettivi per settembre e ricominciare con il piede giusto!

obbiettivi rientro dalle vacanze

Rientro dalle vacanze e ricominciare con il piede giusto!

Rientro dalle vacanze. Settembre è un po’ come il 1 gennaio. E’ quel momento dell’anno in cui si volta pagina, idealmente, e si ricomincia. Complici le vacanze estive che ci regalano quel giusto relax e quella giusta carica per ricominciare la nostra quotidianità con rinnovata energia è il momento per ripianificare i nostri obiettivi e i nostri impegni. E cercare di raggiungerli, ovviamente :) Cosi ecco i miei obiettivi di questo “nuovo anno” :))))

Rientro dalle vacanze: 6 obiettivi per settembre e ricominciare con il piede giusto!

– ESSERE COSTANTE CON LE CURE BEAUTY

In 3 settimane di vacanza dove avevo sicuramente più tempo per essere regolare nelle mie cure beauty ho visto dei risultati strabilianti: la pelle è diventata sanissima e soprattutto super super luminosa :) Eh si, la costanza con i prodotti beauty vuol dire tutto.. E sarà bene continuare :))

Seguite i miei prossimi post per le novità di settembre per quanto riguarda prodotti per viso, corpo e capelli :) E’ l’ora di provare qualche nuovo prodottino e mantenere la pelle idratata e luminosa, quella bellezza che solo le vacanze sa dare.. ma noi la vogliamo mantenere!

COME TORNARE IN FORMA: CONSIGLI DA METTERE IN PRATICA SUBITO!

TUTTO SULLA BELLEZZA: ECCO GLI ARGOMENTI PRECEDENTI!

IL MIO TRUCCO DA GIORNO: IL MIO VIDEO TUTORIAL

12 consigli make up che vi faciliteranno la vita

Rientro dalle vacanze

2222

– CRARE O MANTENERE LA ROUTINE FITNESS OTTENUTA IN VACANZA

Dopo 3 settimane di vacanze in Austria al 100% Wellness, sicuramente il mio fisico ne ha tratto un grandissimo giovamento, soprattutto in termini di tonificazione muscolare. Cosi il mio obiettivo principe da questo settembre è quello di crearmi una routine fitness ad hoc e non saltarla, con la scusa del lavoro.

E voi? Vi segnerete – ri segnerete in palestra? E’ il momento giusto per farlo! E se la palestra non vi piace provate con le camminate o la corsa, a piccoli step. Ci sentiamo cariche a settembre, è il momento ideale per iniziare un’attività fisica che ci piace!

– PERDERE QUALCHE CM QUI E LA

Le vacanze mi hanno regalato anche, miracolosamente, qualche Kiletto in meno, quei famosi Kiletti che ogni inverno accumulo, praticamente. Certo, questo inverno qualche Kiletto in più del normale l’ho preso: quindi se tornassi al mio peso forma ne sarei davvero felice :) Voi direte “Ma che dici??”. Ma vi garantisco che i miei complessi – ciccia ce l’ho pure io, ahah :)

Settembre è il momento perfetto per continuare o iniziare un’alimentazione il più possibile sana che ci permetta di perdere qualche kiletto e qualche cm qui e la. Per questo vi consiglio di leggere intanto i post nella categoria CURA DEL CORPO.

obbiettivi rientro dalle vacanze

– PROGRAMMARE IN ANTICIPO LE VACANZE NATALIZIE

Di ritorno dalle ferie è sempre bene… pensare positivo ed iniziare a pensare alle prossime vacanze, quelle invernali :) Sì perchè non solo è una consolazione… ma è anche fondamentale!! Ora si trovano le offerte migliori per questo periodo e perchè no, regalarci un bel viaggio ;)

Rientro dalle vacanze
Il mio viaggio a Las Vegas nel cuore.. chissà quale sarà la nostra meta di dicembre!

QUI per vedere il mio viaggio a Las Vegas!

– NUOVI CAPELLI ENTRO FINE SETTEMBRE

Le ferie segnano anche la fine dei nostri capelli: alzi la mano chi di voi si ritrova con un colore spento e con capelli super disidratati! Io,io,io!! Obbligatorio il salto dal parrucchiere: cambio di colore, cambio di taglio… è necessario :) Per me spero di riuscire a tagliarmi del tempo tra  pochissimi giorni, non vedo l’ora, non vedo l’ora di cambiare un po’!! Tra pochissimi vi parlerò anche delle nuove tendenze taglio e colore.. rimanete connesse!

SE AVETE BISOGNO DI IDEE PER COLORE E TAGLIO GUARDATE QUI

SE SIETE INTANTO DISPERATE PUNTATE SULLA PETTINATURA DELL’ESTATE

ALTRIMENTI FATEVI I CAPELLI MOSSI SENZA PIASTRA NE FERRO!

– PENSA ALLA NUOVA MODA!

E poi.. tornate dalle ferie è esattamente il momento di pensare alla nuova moda e al nuovo armadio :) Sto preparando per voi una lista delle tendenze del prossimo  inverno, quindi preparatevi perchè ne vedrete assolutamente delle belle!! :D :D Iniziate qualche giro di perlustrazione nei negozi oppure negli shop online che preferite ed iniziate a farvi un’idea.. tra poco arrivo anche io :)

Rientro dalle vacanze
Abito ASOS inverno 2015 / Zainetto OVS / Stivali Sarenza.it / Cappello Panizza

Questa lista è apertissima… vi va di raccontarmi i vostri propositi di settembre? Sono davvero curiosa :) Chissà se sono uguali ai miei :D :D

Se avete voglia di leggere altri miei post..

COME TORNARE IN FORMA: CONSIGLI DA METTERE IN PRATICA SUBITO!

TUTTO SULLA BELLEZZA: ECCO GLI ARGOMENTI PRECEDENTI!

IL MIO TRUCCO DA GIORNO: IL MIO VIDEO TUTORIAL

12 consigli make up che vi faciliteranno la vita

MG_6730a

Inoltre vi consiglio di leggere...


29 thoughts on “Rientro dalle vacanze: 6 obiettivi per settembre e ricominciare con il piede giusto!

  1. Io al ritorno ho iniziato con l’alimentazione sana, questa settimana inizierò anche con attività in casa prima che riprenda il mio amato corso di zumba. Sul beauty e moda seguirò i tuoi consigli perché non sono brava, anche se non avendo il tuo fisico devo trovare qualcosa di adatto a me :)

  2. Io questa settimana ho ripreso a mangiare decentemente e ho iniziato a fare esercizi a casa e a correre. Sono solo due giorni ma sono motivata e spero proprio che la motivazione resti alta. I capelli aspetto che passi il matrimonio di mia madre cosi posso farci una specie di acconciatura e poi vado a tagliarli mentre le vacanze invernali sono decise, devo solo prenotare. Per la moda invece sono proprio curiosa di leggere il tuo post con le nuove tendenze :D

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *