Brufoli e imperfezioni anche se non si è più delle adolescenti? Ho provato Normaderm di Vichy!

migliore crema per il viso

Rimedi brufoli ed imperfezioni con pelle idratata? La risposta è Normaderm di Vichy!

Rimedi brufoli ed imperfezioni. E pensare che, quando ero adolescente, non vedevo l’ora di diventare un po’ più grande per non dover più combattere con gli odiati brufoletti ed imperfezioni varie della pelle. Beh, che dire, adesso la lotta si è fatta ancora più accanita! Al di là delle ragazze adolescenti che mi seguono che so già che stanno combattendo contro gli odiatissimi, quante di voi mie coetanee o anche ragazze un po’ più grandi di me hanno dei problemi, ancora, con imperfezioni, lucidità, pori dilatati e brufoletti??

Spesso anche quando si supera l’adolescenza le imperfezioni continuano a spuntare, soprattutto su mento, mascelle e collo, le zone lucide sono ancora li e rendendo il colorito irregolare. Il tutto corredato da pori dilatati e irregolarità insieme a qualche zona della pelle particolarmente disidratata. Addio pelle di pesca adolescenziale (Se pur segnata dalle bollicine!)

Insomma, se quando eravamo adolescenti eravamo infastidite sì ma ci crogiolavamo nell’idea “Va beh, siamo tutte sulla stessa barca, me ne faccio una ragione”, alla nostra età avere la pelle con imperfezioni non è esattamente facile a livello psicologico. Quando mi spunta qualche brufoletto sulla zona mento mi arrabbio sempre “Ma è possibile, ancora!!??”. Ma queste imperfezioni, perché? C’è un rimedio? Vorrei parlarvi proprio di questo.

Brufoli ed imperfezioni, anche se non si è più delle adolescenti? Ho provato Normaderm di Vichy !

LE PRINCIPALI CAUSE DELLE IMPERFEZIONI POST – ADOLESCENZA:
– variazioni ormonali
– predisposizione  genetica
– flora batterica
– mancanza di sonno
– fumo
– stile di vita troppo stressante
– UV

LE SOLUZIONI
Cosa può aiutarci? Utilizzare prodotti ad hoc per questo problema, prodotti cioè che aiutino a fronteggiare imperfezioni, disidratazione, pori dilatati e scarsa omogeneità della pelle.

Ho cosi provato i prodotti Vichy, dei quali avrete sicuramente sentito parlare. Dunque, io li ho provati davvero con piacere perché me ne hanno parlato sempre tutti molto bene: si tratta della nuova gamma  Normaderm di Vichy una linea pensata ad hoc per chi, non più adolescente, ha impurità,  imperfezioni, pelle disidratata, lucida in alcune zone, disomogenea. Vi racconto di più.

rimedi brufoli e imperfezioni

migliori creme per il viso

I prodotti che sto utilizzando sono:

  1. NORMADERM TRATTAMENTO ANTI-IMPERFEZIONI RIVELATORE DI BELLEZZA E IDRATAZIONE 24 H
  2. NORMADERM GEL DETERGENTE PURIFICANTE PROFONDO
  3. NORMADERM 3 in 1 DETERGENTE/ESFOLIANTE/MASCHERA
  4. NORMADERM MOUSSE DETERGENTE EFFETTO MAT

La linea contiene Air Licium che essendo costituito dal 99% di aria aiuta a contrastare la lucidità della pelle lasciandola con pori meno evidenti; Phe Resorcinol per attenuare le macchie esistenti; acido salicilico dalle proprietà antibatteriche + LHA con azione esfoliante; Glicerina per l’idratazione. Mi piace perché effettivamente la pelle è più levigata, più liscia, i pori sono visivamente meno dilatati e piano piano le imperfezioni diminuiscono (Ma sta anche a voi migliorare il vostro stile di vita!). Inoltre la pelle rimane freschissima e opacizzata, e questo è ottimo!!

Voi avete provato questi prodotti? Fatemi sapere che cosa ne pensate e se anche voi avete questi problemi.. magari ci possiamo consigliare a vicenda ;)

rimedi brufoli e imperfezioni Rimedi brufoli e imperfezionivichy creme per il visoRimedi brufoli e imperfezionivichy creme per il viso

QUI PER VEDERE TUTTA LA LINEA NORMADERM DI VICHY ONLINE

Pagina Facebook Vichy Italia

Post in collaborazione con Vichy Italia

Inoltre vi consiglio di leggere...


16 thoughts on “Brufoli e imperfezioni anche se non si è più delle adolescenti? Ho provato Normaderm di Vichy!

  1. Anche a me piace il vestito! Comunque ti faccio una domanda che non c’entra con il post…..Ci puoi dire che ne pensi della sfilata Roberto Cavalli?

  2. IO ho sempre considerato questa linea di prodotti troppo aggressiva per pelle con problematiche di tipo acneico come la mia, forse va bene a chi ha solo degli sporadici brufoletti…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *