Olympéa Paco Rabanne: il mio look da Dea

Olympéa Paco Rabanne

Olympéa Paco Rabanne: il mio look da Dea

Olympéa Paco Rabanne. Sogno di essere come una donna d’altri tempi. Forte, irriverente, sensuale, femminile: una donna divina che esprime la sua determinazione con compostezza ma sicurezza. Olympéa di Paco Rabanne è la fragranza che esprime tutto questo: un profumo femminile e sensuale, fresco, per le Cleopatra dei giorni nostri, per donne divine.

Un profumo che sa di opposizioni: vaniglia salata e note floreali. Note acquatiche fresche e femminili si uniscono a note più decise. Ginger, sandalo, mandarino verde, jasmine.

Olympéa Paco Rabanne

Il flacone poi è estremamente prezioso: creato dal maestro Marc Ange unisce codici estetici antichi e moderni. Un cerchio perfetto, curve femminili ma geometrie moderne. I dettagli ricordano le statue greche: colonne e capitelli sono il complemento di questo profumo, la location che ho scelto per questi scatti, la mia interpretazione di un profumo da semi dea che vi invito a provare alla prima occasione.

A voi tutte le fotografie e aspetto i vostri commenti curiosa! QUI invece potete vedere il nuovo film Olympéa.

Olympéa Paco Rabanne

2222

look vestito bianco lungoOlympéa Paco Rabanne profumo_MG_6788aprofumo Olympéa di Paco Rabannelook da deavestito bianco lungolook da dea vestito biancoOlympéa Paco RabanneOlympéa Paco Rabanne parfumevestito bianco look

QUI per vedere di più su Olympea Paco Rabanne

Se hai voglia di leggere di più..

Capelli mossi senza piastra o ferro: ecco come!

Frangia: è tornata di moda! Ecco come tagliarla..

Half Top Knot, la pettinatura dell’estate: si fa in un secondo. Ma siamo sicure?

MG_6730a

Inoltre vi consiglio di leggere...


22 thoughts on “Olympéa Paco Rabanne: il mio look da Dea

  1. Trovo il look molto etereo, ma il make up occhi mi sembra troppo cupo e ti fa la palpebra cadente. Bocciato solo questo particolare, andrò a provare la fragranza ^^

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *