Trasformarsi nella donna che si vuole essere: dall’abito al profumo. Black Opium by YSL

outfit con pantaloni di pelle

Trasformarsi nella donna che si vuole essere Black Opium by YSL

Trasformarsi nella donna che si vuole essere. Settembre è il mese dei cambiamenti: come si cambiano i capelli dopo l’estate, come si cambia il proprio look in vista dell’autunno e come si cambia la beauty routine con l’arrivo dei primi freddi, l’autunno è anche il momento per cambiare il profumo. Ad onor del vero, il rapporto che ogni donna ha con il profumo è diverso: c’è chi si affeziona ad un profumo, lo fa suo, non lo vorrebbe mai cambiare. Beh, io questo lo trovo estremamente riduttivo: il mondo dei profumi è un mondo immenso, sempre ricco di novità e di spunti ed è un peccato limitare i propri orizzonti. Da quando ho aperto il blog ho “Allenato il naso” a mille ed una fragranze diverse ed ho imparato a cambiare il profumo a seconda di ciò che voglio comunicare, a seconda del mio look, a seconda dell’umore e delle aspirazioni del giorno. Se si è nel mood romantico occorre una fragranza estremamente delicata e femminile, spiccatamente floreale. Se si è in procinto di affrontare una giornata carica di aspettative si preferiscono profumi più decisi, più strong, magari con note speziate. Se ci si sente grintose, abbiamo voglia di essere sexy e con la voglia di spaccare occorre una fragranza determinata, che esprima sicurezza in noi stesse, rock allo stato puro ma che allo stesso tempo sia femminile e glamour.

Trasformarsi nella donna che si vuole essere: dall’abito al profumo. Black Opium by YSL

A questa categoria appartengono fragranze come Black Opium, la nuova fragranza femminile di YSL, il primo eau de toilette Coffee Floral che all’interno di un flacone ricoperto di glitter contiene note decise come il caffè, il ribes nero, il muschio e note iper femminili come il gelsomino e il neroli. Il tutto accompagnato da essenze energizzanti come il mandarino o la pera. E’ un profumo che crea dipendenza alla prima dose!

E’ una fragranza per una donna glamour, che vuole sedurre, che vuole essere femminile ma allo stesso tempo determinata e sicura di quello che vuole. Basta qualche goccia di profumo per ottenere questo risultato? In mano non abbiamo una bacchetta magica ma abbiamo una fragranza che ci aiuta ad entrare in questo mood e che ci aiuta a diventare la donna che vogliamo essere. Trasformarsi nella donna che si vuole essere si può: non solo con gli abiti, non solo con il make up, ma anche con il profumo giusto al momento giusto.

Io mi sono trasformata nella donna che voglio essere oggi, cosi!

profumo ysl black opium

Se vuoi leggere di più..

Touche Eclat Yves saint Laurent: 8 ore di sonno in un click

Mascara Volume effetto ciglia finte: ecco il risultato!

Teint Encre de Peau: fondotinta news!

2222(Questo video esprime a pieno l’anima del profumo!!!)

black opium ysl black opium yslblack opium ysl parfumeirene colzi per yslblack opium ysl outfit bianco e nero black opium yslTrasformarsi nella donna che si vuole essereTrasformarsi nella donna che si vuole essere

QUI per scoprire tutto su Black Opium YSL 

Post in collaborazione con Yves Saint Laurent Beautè

Se vuoi leggere di più..

Cura dei capelli: ecco come curo io i miei capelli ogni giorno!

Capelli mossi senza ferro o piastra.. ecco come!

Consigli make up per ragazze pigre: consigli che ti faranno fare la svolta ;)

MG_6730a

Inoltre vi consiglio di leggere...


33 thoughts on “Trasformarsi nella donna che si vuole essere: dall’abito al profumo. Black Opium by YSL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *