Cura del viso per l’autunno: ho provato la linea Pivoine Sublime L’Occitane e vi racconto tutto!

Cura del viso per l'autunno

Cura del viso per l’autunno

Cura del viso per l’autunno. Arrivato ottobre, è l’ora di cambiare la nostra routine di creme per il viso. La nostra pelle con il cambio di stagione richiede cure del viso per l’autunno diverse: cosi ho pensato di testare per voi alcuni prodotti di bellezza che mi hanno incuriosita negli ultimi mesi e di parlarvene. Le primissime delle quali vi voglio parlare sono quelle della linea Pivoine Sublime di L’Occitane. Ma meglio raccontare tutto dall’inizio se vi siete perse qualche “puntata” :)

Ho scoperto la linea Pivoine Sublime durante il mio viaggio in Provenza alla sede di L’Occitane a meta’ luglio e già vi avevo accennato (QUI) che questa linea mi aveva stregata e che sicuramente l’avrei provata per voi. Avevo infatti chiesto a Olivier Baussan, fondatore di L’Occitane, quale era, secondo lui, la linea di prodotti L’Occitane che vede più adatto a me e mi ha consigliato la linea Pivoine Sublime che ha come ingrediente principe la peonia e che avevo testato nei laboratori durante la giornata insieme (Guarda il video QUI).

Cura del viso per l’autunno: ho provato la linea Pivoine Sublime L’Occitane e vi racconto tutto!

-E così e’ stato e adesso sono pronta a parlarvene in modo più approfondito: perchè questa linea mi ha stregata e perchè ve la consiglio? Ecco la mia cura del viso per l’autunno!

(Continua dopo il salto..)

Ed intanto un regalo per voi mie care lettrici <3

Scrivi 3 aggettivi per descrivere la donna Pivoine L’OCCITANE en Provence​ proprio QUI  e le risposte più consone verranno premiate con uno dei 5 COFANETTI Pivoine Sublime che hanno più di 70 euro di valore!! In bocca al lupo!!

P.S. Ci vediamo a Milano in boutique L’Occitane, Crso Buenos Aires 15, il 30 ottobre dalle 17 alle 19, vi aspetto <3

Cura del viso per l'autunno

QUI per vedere tutte le foto del mio viaggio in Provenza

QUI per leggere tutti i miei articoli dedicati alla bellezza

QUI per vedere il video del mio viaggio in Provenza (Mongolfiera compresa, che bellezza!)

2222

Cura del viso per l'autunno

prodotti occitane recensione

Gli aspetti che mi piacciono di più e caratteristiche:

– Come tutti i prodotti L’Occitane gli ingredienti sono naturali e sono certificati fin dalla provenienza: si conosce il produttore di ogni ingrediente naturale!

– Contiene estratto di peonia, ingrediente naturale attivo che lavora per perfezionare la pelle ed in più, come potrete immaginare, è profumatissima, la pelle profuma proprio (E questo mi piace un sacco!)

– Questa linea serve per migliorare la qualità della pelle: meno pori, meno rughe sottili, meno linee di espressione, incarnato dal colore più regolare, pelle luminosa, il tutto grazie ad una pelle idratata in profondità.

– La texture è molto fresca e delicata, è una vera e propria coccola che non appesantisce!

prodotti occitane

I prodotti della linea che ho provato per la mia cura del viso per l’autunno ed i prezzi:

CREME PERFECTRICE PIVOINE: secondo me è il prodotto migliore di tutta la linea (Non a caso la formula è stata brevettata e depositata in Francia). Cosa fa questa crema che si può applicare mattina e sera? Ha un’azione super idratante (Per 24 ore!), il colorito è uniformato e i pori e le linee di espressione sono meno evidenti. (Costo 34 euro)

SIERO PERFEZIONATORE PIVOINE: da utilizzare prima della crema Perfectrice Pivoine oppure prima della vostra abituale crema. Incrementa gli effetti benefici della crema: luminosità, colorito, pelle piu liscia, rughette e imperfezioni attenuate. Se volete un effetto veramente ma veramente incredibile vi consiglio di utilizzarla in combinazione con la crema Perfectrice Pivoine! (Costo 42 euro).

BRUME PERFECTRICE PIVOINE: è un tonico di bellezza spry che migliora la pelle e incrementa la durata del make up: si spruzza durante il giorno sul viso (Anche truccato!) e regala subito una pelle perfezionata (Pori ridotti, grana della pelle piu fine) e tenuta del make up prolungata! Questo è un prodotto davvero geniale che oramai tengo sempre in borsa, soprattutto durante le giornate intense fuori casa. Spruzzo sul viso e aiuta tantissimo la freschezza del viso! Dovete provarlo secondo me perchè è un prodotto molto valido e dal prezzo strepitoso! (Costo 12 euro)

CC CREME PERFECTRICE: è una crema CC che idrata la pelle ed inoltre ha una lieve colorazione che uniforma l’incarnato rendendolo leggermente dorato. Contiene protezione solare 20 ed è perfetta per chi non vuole usare il fondotinta perchè non ha particolari imperfezioni ma vuole comunque un incarnato luminoso e regolare ed in più idratato e fresco tutto il giorno (Costo 26 euro)

TRATTAMENTO LABBRA PIVOINE ROSE NUDE: è un balsamo idratante lievemente colorato di rosa che che protegge (fattore protezione 25) e idrata le labbra per 8 ore. Prodotto perfetto per l’inverno e, secondo la mia opinione, è una valida alternativa al classico burro di cacao perchè ha questa piacevole colorazione ed inoltre profuma di buonissimo! (Costo 15 euro)

In più aggiungo anche….

CREMA MANI PIVOINE FLORA: questo sarà il must per l’inverno, quindi segnate!! Olivier Baussan mi ha raccontato che le creme mani di L’Occitane sono veramente una leggenda, se ne vende un tubetto ogni pochi secondi, ogni giorno, in tutto il mondo: è fenomenale e ora capisco il perchè! Questa, profumata alla Peonia e con suoi estratti è una crema idratante per le mani che idrata, protegge e mantiene la giovinezza delle mani mentre regala una profumazione buonissima. Lo adoro!!! (7,50 euro)

L occitane crema

Cura del viso per l'autunno

prodotti occitane recensione
L occitane creme provate
risultati creme l occitane

Cura del viso per l'autunno————–

Spero che questa review via sia stata utile e ragazze state connesse perchè nelle prossime settimane ne arriveranno altre, sempre a tema cura del viso!!! Sto già preparando nuovi post per voi :)) E voi questa linea la conoscevate? L’avevate già provata? Aspetto i vostri commenti :)

—–

Ed intanto un regalo per voi mie care lettrici <3

Scrivi 3 aggettivi per descrivere la donna Pivoine L’OCCITANE en Provence​ proprio QUI  e le risposte più consone verranno premiate con uno dei 5 COFANETTI Pivoine Sublime che hanno più di 70 euro di valore!! In bocca al lupo!!

P.S. Ci vediamo a Milano in boutique L’Occitane, Crso Buonos Aires 15, il 30 ottobre dalle 17 alle 19, vi aspetto <3

Se vuoi leggere di più.. 

QUI per vedere tutte le foto del mio viaggio in Provenza

QUI per leggere tutti i miei articoli dedicati alla bellezza

QUI per vedere il video del mio viaggio in Provenza (Mongolfiera compresa, che bellezza!)

MG_6730a

Inoltre vi consiglio di leggere...


29 thoughts on “Cura del viso per l’autunno: ho provato la linea Pivoine Sublime L’Occitane e vi racconto tutto!

  1. Ciao irene!!! Da come ne parli sento già il profumo di queste creme da casa mia…nn vedo l ora di provarla!!! Solo una cosa dove si potrebbe acquistare??? Grazie mille x i tuoi splendidi consigli!!!❤️

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *