Harmont & Blaine Parigi: 24 ore a Parigi, il bassotto e la nuova boutique!

harmont & bleine parigi opening (16)

Harmont & Blaine Parigi: l’evento di opening a Parigi!

Harmont & Blaine Parigi. Qualche giorno fa sono stata invitata nella magica Parigi da un marchio per me speciale, Harmont & Blaine. Speciale perché? Uno dei primissimi eventi blogger mai creati, al quale ho partecipato ormai quasi 6 anni fa, era stata organizzato al Pitti proprio da questo marchio, pioniere nell’aver creduto nelle figure dei bloggers. Da allora Harmont & Blaine ha avuto una crescita notevole ed in varie direzioni. A Parigi ho avuto modo di esserne testimone. Ma iniziamo dall’inizio :)

Harmont & Blaine Parigi: 24 ore a Parigi, il bassotto e la nuova boutique!

Harmont & Blaine è un’azienda familiare di moda donna, uomo e bimbo dallo stile upper casual quotidiano, elegante e di tendenza: è un marchio in grande crescita (ha aperto infatti negozi monomarca un po’ ovunque nel mondo.. e presto anche in altre città della Cina e degli Stati Uniti). A Parigi sono stata testimone di un passo importante per Harmont & Blaine: l’apertura della loro prima boutique francese. E lasciatemelo dire, davvero molto bella (e l’orgoglio italiano è coinvolto solo in parte). Se siete a Parigi andate a farci un salto!

La boutique di circa 400 mq si trova in boulevard des Capucines, una centralissima zona del nuovo shopping (è proprio a due passi da Galerie La Fayette). La boutique mi ha colpita principalmente per un aspetto: la nostra italianità trasferita nell’arredamento. I colori scelti sono stati quelli che ricordano l’Italia, del mediterraneo, con i toni della vegetazione (ed una terrazza giardino all’interno del negozio), del mare, della sabbia e della luce con un ledwall di 30 mq con proiezioni di immagini emozionali. Quando si entra in questa boutique non si ha la sensazione di entrare in una boutique inaccessibile ma di entrare in un ambiente curato, elegante ma accogliente. Insomma, come solo noi italiani sappiamo fare.

All’interno del negozio è presente la moda u20omo, donna e bambino: tra i capi donna ho visto pezzi davvero eccezionali (capispalla e cappello sono incredibili, date un’occhiata a quelli che ho indossato durante la visita pomeridiana al negozio!). Ed in più vi do una piccola anteprima… presto ci saranno grandi novità per la moda donna del brand! Vi lascio con tutte le foto che abbiamo scattato all’interno del negozio, durante la visita pomeridiana e durante il grande party di inaugurazione! Che ne dite? Un abbraccio!!

TUTTO SU HARMONT & BLAINE QUI 

Articoli correlati..

Cosa visitare a Parigi: i miei 7 luoghi top!

Tutti i miei articoli dei miei viaggi a Parigi

QUI per vedere tutte le foto del mio viaggio in Provenza

QUI per vedere il video del mio viaggio in Provenza (Mongolfiera compresa, che bellezza!)

2222

harmont & bleine parigi opening (12)Harmont & Blaine Pariginegozio harmont and blaineharmont & bleine parigi harmont & bleine negoziocappa autunno invernoharmont & bleine parigi negozioHarmont & Blaine Parigiharmont & bleine parigi negozioharmont & bleine parigi harmont & bleine parigi openingHarmont & Blaine Parigibassotto harmont and blaine

 Ed ecco le foto del party serale!

Harmont & Blaine Parigimoda autunno inverno harmont & bleine parigi opening (29) harmont & bleine parigi opening (28) harmont & bleine parigi opening (27) harmont & bleine parigi opening (26)Harmont & Blaine Parigiharmont & bleine parigi opening (17)harmont & bleine parigi opening (25)Harmont & Blaine Parigiharmont & bleine parigi opening (24)harmont & bleine parigi opening (22)harmont & bleine parigi opening (19)

TUTTO SU HARMONT & BLAINE QUI 

Se vuoi leggere di più.. 

Cosa visitare a Parigi: i miei 7 luoghi top!

Tutti i miei articoli dei miei viaggi a Parigi

QUI per vedere tutte le foto del mio viaggio in Provenza

QUI per vedere il video del mio viaggio in Provenza (Mongolfiera compresa, che bellezza!)

MG_6730a

Inoltre vi consiglio di leggere...


25 thoughts on “Harmont & Blaine Parigi: 24 ore a Parigi, il bassotto e la nuova boutique!

  1. E’ un marchio che mi piace molto, per lo stile raffinato. Le giacche a quadretti, ad esempio, sono un classico che non può mancare nel guardaroba di una donna

  2. mi piace molto l’arredamento del negozio, davvero molto chic! e il tuo vestito per il party era fantastico, ti stava molto bene!!!

    tu e Giova siete proprio belli insieme :-)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *