Cromia autunno inverno 2015 2016: vinci una borsa cromia!

30/11/2015

casual outfit

Cromia autunno inverno 2015 2016: vinci una borsa Cromia!

Cromia autunno inverno 2015 2016. Che a Natale siamo tutti più buoni l’abbiamo appurato. E quando lo sono marchi che ci piacciono ancora di più :) Oggi inizio subito segnalandovi una novità che so già che vi entusiasmerà: Cromia mette in palio 5 borse della collezione Cromia autunno inverno 2015 2016 e altrettanti portafogli!! Per tentare la fortuna dovete collegarvi a D di Repubblica  e inserire i vostri dati. 10 di voi vinceranno :)))  In bocca al lupo!!

Cromia autunno inverno 2015 2016: vinci una borsa Cromia!

Nel mio look di oggi indosso una delle borse della collezione Cromia autunno inverno 2015 2016, la mia preferita: piccolina, con un punto di colore molto bello, il mostarda e con questa catena oro che fa subito rock, la trovate sull’ecommerce Cromia QUI. Ho deciso di abbinarla ad un look molto particolare: un paio di scarpe leopard, un paio di boyfriend ed un trench. Che ne dite di questo look? Aspetto curiosa le vostre idee e in bocca al lupo per il concorso!

PARTECIPA QUI AL CONCORSO PER VINCERE UNA BORSA o UN PORTAFOGLIO CROMIA

19 commenti

Look per le feste natalizie: 5 outfit indossati da me. Rosso, lungo, viola o…? #ireneSClosetXmas

27/11/2015

Look per le feste natalizie: 5 outfit #ireneSClosetXmas

Look per le feste. Oggi iniziamo a sentire l’atmosfera del Natale che si avvicina!! Dicembre è alla porteeee :) E senza arrivare troppo specificatamente alla notte di Natale o Capodanno, iniziamo a parlare di look per le feste natalizie: cosa indossare durante tutte le feste, party, cene, eventi.. tutti quegli eventi serali che ci si presentano davanti durante questo splendido mese che è dicembre, look per le feste natalizie!!

Ho selezionato 5 looks, tutti a tema vestiti per le feste: lungo, corto, rock o bon ton, dettagli particolari, scarpe pazze.. e chi più ne ha più ne metta!  La particolarità? I pezzi che indosso sono tutti acquistabili online su Asos a prezzi smart… yea!!! In fondo al post vi ho messo tutti i link di tutti i capi e accessori che ho indossato per scoprire il prezzo e acquistare online :)

Look per le feste natalizie: e inizia l’ #ireneSClosetXmas

E poi con questo post ragazze.. inizia ufficialmente l’#ireneSClosetXmas! Come l’anno scorso vi renderò partecipi del Natale e di questo magico periodo con tante idee carine e contest da realizzare su Instagram e Facebook, iniziamo oggi con la prima idea!!!! :) Condividete con me su Instagram, a partire da oggi fino al 2 gennaio, i vostri look per le feste: fatevi o fatevi fare una foto del vostro look per le feste (Party, cene, Natale, Vigilie, Capodanno.. e tutte le occasioni di festa che vi vengono in mente in questo periodo natalizio) e condividetela su Instagram con il tag @ireneCCloset e #ireneSClosetXmas. I look più belli saranno periodicamente protagonisti di album sulla mia pagina Facebook Irene’s Closet da 330.000 persone ed ovviamente commenterò tutti i vostri look, vincenti o meno!!! :)

In più, nel corso delle prossime settimane, in arrivo per voi tanti post specifici per il giorno di Natale e Capodanno e.. per i regali di Natale :) E anche tante sorprese!! Sarà un Natale davvero specialeeeeeee..  Ma intanto buona visione!

I mie ultimi video del canale YouTube:

Il mio make up per l’autunno inverno: labbra viola! Video Tutorial!

10 capi che non possono mancare nel mio armadio questo inverno!

Le 100 domande che non avresti mai voluto chiedere

Cosa c’è nella mia borsa!

33 commenti

Mantella o Giacca? Nell’indecisione ho scelto.. entrambe!

26/11/2015

mantella harmont and blaine

Mantella o Giacca? Nell’indecisione ho scelto.. entrambe!

Mantella. Quando sono stata a Parigi con Harmont & Blaine me ne sono innamorata (Vi ricordate?). Sto parlando della blacket jacket, della mantella – giacca, una mantella che però…è una giacca (E che quindi è moolto più comoda.. ve ne ho parlato nel post dedicato alle cappe e alle mantelle). A Parigi, come vi dicevo, l’avevo provata con dei motivi geometrici cammello e neri ma poi alla fine, quella che ho scelto, è stata quella che indosso. Ha una palette di colori bellissima secondo me ed il modello è troppo bello indossato, voi che ne dite?

Mantella o Giacca? Nell’indecisione ho scelto.. entrambe!

Ho deciso di abbinare il tutto con un paio di jeans skinny a vita alta con una cintura in vita, stivaletti ed una classica camicia. Naturalmente il mitico Fedora Harmont & Blaine Spero che il look vi piaccia e aspetto curiosa le vostre opinioni. Vi mando un abbraccio!

Se vuoi leggere di più ed i miei ultimi looks.. 

A Parigi con Harmont & Blaine

Come indossare le mantelle: l’alternativo al cappotto!

Cuissardes. Gli stivali sopra al ginocchio indossati come calze..

38 commenti

Pantaloni culotte: la guida definitiva su come abbinarli

25/11/2015

irene colzi pantaloni culottes

Pantaloni culotte: la guida definitiva su come abbinarli

Pantaloni culotte. Vi avevo parlato in piccola parte dei pantaloni culotte, insieme ai pantaloni palazzo, un po’ di tempo fa, indicandoveli come new entry dell’annoEd effettivamente cosi è stato, e sempre di più i pantaloni culotte si vedono in strada. Cosi, veramente in tantissime mi state scrivendo per sapere come abbinare questo tipo di pantaloni (E dopo la mia puntata di Detto Fatto ancora di più!). Certo non sono pantaloni facili..

Pantaloni culotte: la guida definitiva su come abbinarli

Prima di farvi vedere alcuni looks molto belli in cui sono stati abbinati proprio pantaloni culotte di diversi tipi e colori voglio sottolineare che possono stare bene anche alle ragazze non molto alte e non esattamente filiformi. 

– SE NON SEI MOLTO ALTA: Abbinali sempre con i tacchi e acquistali a vita alta (Lasciando la vita alta a vista naturalmente). In questo modo, per effetto ottico, la figura sarà estremamente allungata. Provate ad aggiungere un cappello e tesa molto corta per guadagnare ancora qualche cm ;)

– SE NON SEI MOLTO MAGRA: preferisci i colori scuri o i culottes di jeans. Cercali leggermente scampanati, riequilibrano la figura e le proporzioni. In ogni caso sceglili molto ampi: l’effetto è quello di una gonna pantalone!

– SE SEI FREDDOLOSA: se sei freddolosa un piccolo trucchetto, che vi ho raccontato in QUESTO VIDEO , è quello di indossare sotto ai culotte dei leggings. Mi raccomando che non si vedano quando vi sedete! In più utilizzate un calzino in cachemire: se il piede è al caldo riuscite benissimo a sopportare un po’ di freddo sul polpaccio. Parola di Scout :)

Qui trovi i miei ultimi post a tema tendenze..

Mantelle e cappe: l’alternativa ai cappotti.

I cappotti di questo inverno: la guida per scegliere i modelli piu di tendenza!

Rosso: ecco come abbinare il colore di stagione

27 commenti

Un regalo di Natale per voi firmato Irene’s Closet e L’Occitane: ve lo svelo oggi!

24/11/2015

box natale l'occitane

Un regalo di Natale per voi firmato Irene’s Closet e L’Occitane: ve lo svelo oggi!

Un regalo di Natale per voi. Ragazze!!! Era da tantissimo tempo che ci pensavo!! E finalmente, grazie a L’Occitane, il mio desiderio si è fatto realtà! Questo Natale ho un regalino per tutte voi che mi seguite con affetto :))) Insieme a L’Occitane ho creato una scatola con dei disegni deliziosi a tema Natale disegnata da My Little Paris (E che è pensata per poter essere riutilizzata come porta gioie, porta cremine, porta bigliettini.. porta tutto!! E’ cosi carinaaa!) contenente 5 tubettini, che sembrano rubati dalla borsa di una pittrice, per le nostre mani con diverse profumazioni.

Vi dico solo che durante il mio viaggio in Provenza con L’Occitane e più tardi durante la mia esperienza in boutique L’Occitane a Milanoho scoperto che la crema mani L’Occitane è la più venduta al mondo, se ne vende 1 ogni pochi secondi, tutti i giorni, in tutto il mondo. Ed io le regalo a voi :)))

Un regalo di Natale per voi firmato Irene’s Closet e L’Occitane: ve lo svelo oggi!

Potete averla IN REGALO in tutti i negozi L’Occitane (QUI trovate la lista) con acquisti dai 15 euro compresi in su, dichiarando al team del negozio o in cassa di essere una follower di IRENE. La troverete anche sul sito loccitane.itricevendola a casa, per acquisti superiori a 15 euro inserendo e confermando il codice IRENE nel campo codice promozionale del carrello prima di confermare l’ordine.  L’offerta è valida da oggi, 24/11/2015 fino al 31/12/2015 o ad esaurimento scorte!

(Continua…)

box con creme mani per natale

Ecco le puntate precedenti con L’Occitane

37 commenti