Tu sei unica: quando lo stile è personalità ed il contest #TuSeiUnica di Motivi

vestito lungo viola

Tu sei unica: quando lo stile è personalità

Tu sei unica. Noi parliamo sempre di mondi, mode e moda. Parliamo sempre di nuove tendenze e di ciò che va di moda. Parliamo però di moda come piace a noi: ovvero senza essere omologate. Seguiamo le tendenze perchè ci piace seguire la moda, ci diverte, ci fa stare bene con noi stesse e con gli altri. Ma ci piace allo stesso modo, se non di più, essere al top, avere uno stile unico, vestirci per dirci “Io sono unica”, “Tu sei unica”. E qui, sul mio blog, giorno dopo giorno, cerchiamo di fare insieme proprio questo: parlare delle nuove tendenze, dare tanti spunti, tante idee, qualche regola qui e la’ e creare qualcosa di unico, di personale. Mi capite, vero?! :)

Tu sei unica: quando lo stile è personalità ed il contest #TuSeiUnica di Motivi

Cosi mi sono subito appassionata del contest lanciato da Motivi #TUSEIUNICA, l’ho sentito subito mio. Vi spiego subito di cosa si tratta: viene chiesto a tutte voi, a tutte noi, di postare sul sito di Motivi, a QUESTO LINK, una foto dove si esprime la propria personalità, una foto in cui si racconti cosa rende unica e speciale ognuna di noi. Può essere la moda, il proprio stile, come nel mio caso e come vi faccio vedere nel post di oggi, oppure il viaggiare, la musica, la pittura, la poesia, la lettura.. e mille altre cose! Il concorso inizia oggi, 23 novembre e termina il 23 dicembre: le 20 foto più votate da voi sul sito saranno sottoposte ad una giuria interna a Motivi che decreterà le 5 vincitrici tra coloro che avranno uploadato la foto che interpreti al meglio il concetto di essere uniche, #tuseiunica. Il premio è goloso: una sessione con una stylist tutta per voi e un look omaggio della collezione Primavera Estate 2016! Ed ecco la mia interpretazione..

(Continua..)

2222

Tu sei unica!

La mia interpretazione: ho scelto un look che esprime, secondo me, al meglio quello che è la mia personalità e la mia passione per la moda. Mi piacciono i capi classici, senza tempo come un cappotto sale e pepe che non passerà mai di moda. Ma allo stesso tempo mi piacere osare, come ad esempio con le lunghezze “strane”, di quelle che sei sempre incerta sul “Mi starà bene” e che poi alla fine, se ben dosata, sta da dio, come il tubino in maglia lunghezza longuette. Tutto lungo: un tubino longuette in maglia, il cappotto dal taglio rigoroso.. ma accessori piccoli, mignon, e senza tacco. Ed io mi sento cosi, sono cosi.

vestito motivicome vestirsi per usciretu sei unicavestito lungo violavestito lungo violavestito motivi vestito lungo violavestito motivi vestito lungo viola

E voi? In bocca al lupo!!

QUI PER PARTECIPARE AL CONTEST #TuSeiUnica di Motivi (Oppure dalla home del sito Motivi)

INDOSSO:

CAPPOTTO: MOTIVI (LO PUOI ACQUISTARE QUI)

TUBINO IN MAGLIA: MOTIVI (LO PUOI ACQUISTARE QUI) 

Se vuoi approfondire puoi leggere.. 

Cappotto lungo: idee per gli abbinamenti

Longuette: ecco come indossarla, viva le curve!

Ecco l’elenco delle tendenze dell’autunno inverno 2015 2016: vi siete perse qualcosa?

Inoltre vi consiglio di leggere...


34 thoughts on “Tu sei unica: quando lo stile è personalità ed il contest #TuSeiUnica di Motivi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *