Un regalo di Natale per voi firmato Irene’s Closet e L’Occitane: ve lo svelo oggi!

box natale l'occitane

Un regalo di Natale per voi firmato Irene’s Closet e L’Occitane: ve lo svelo oggi!

Un regalo di Natale per voi. Ragazze!!! Era da tantissimo tempo che ci pensavo!! E finalmente, grazie a L’Occitane, il mio desiderio si è fatto realtà! Questo Natale ho un regalino per tutte voi che mi seguite con affetto :))) Insieme a L’Occitane ho creato una scatola con dei disegni deliziosi a tema Natale disegnata da My Little Paris (E che è pensata per poter essere riutilizzata come porta gioie, porta cremine, porta bigliettini.. porta tutto!! E’ cosi carinaaa!) contenente 5 tubettini, che sembrano rubati dalla borsa di una pittrice, per le nostre mani con diverse profumazioni.

Vi dico solo che durante il mio viaggio in Provenza con L’Occitane e più tardi durante la mia esperienza in boutique L’Occitane a Milanoho scoperto che la crema mani L’Occitane è la più venduta al mondo, se ne vende 1 ogni pochi secondi, tutti i giorni, in tutto il mondo. Ed io le regalo a voi :)))

Un regalo di Natale per voi firmato Irene’s Closet e L’Occitane: ve lo svelo oggi!

Potete averla IN REGALO in tutti i negozi L’Occitane (QUI trovate la lista) con acquisti dai 15 euro compresi in su, dichiarando al team del negozio o in cassa di essere una follower di IRENE. La troverete anche sul sito loccitane.itricevendola a casa, per acquisti superiori a 15 euro inserendo e confermando il codice IRENE nel campo codice promozionale del carrello prima di confermare l’ordine.  L’offerta è valida da oggi, 24/11/2015 fino al 31/12/2015 o ad esaurimento scorte!

(Continua…)

box con creme mani per natale

Ecco le puntate precedenti con L’Occitane

2222

Ed ecco cosa troverete all’interno della mia box L’Occitane:

CREMA BEURRE DE KARITE’

La crema Beurre de Karitè è il must have dell’inverno, il tubetto da tenere sempre nella propria borsa, dalla mattina fino alla sera. Si assorbe rapidamente, è molto ricca e grazie all’alta concentrazione di burro di karitè protegge e idrata le mani anche nelle condizioni di… shopping natalizio più estremo!

CREMA KARITE’ ROSA

Il profumo di rose in inverno? La Crema Delice de Rose avvolge le tue mani di una delicata fragranza alle rose e, essendo ricca di burro di karitè, nutre e rendere soffici le mani. Altro che vischio, questo Natale noi vogliamo le rose!

Dedicato alle più golose, a quelle che senza dolcezza mai. Una carezza profumata alla vaniglia, mood super goloso e mani sempre soffici, tutto l’anno. Cool!

CREMA FIORE DI CILIEGIO

Con estratto di fiori di ciliegio che provengono direttamente dalla Provenza, puoi sentire sulle tue mani tutto il profumo del sud della Francia mentre intanto le tue mani sono nutrite e protette. Che chic!

CREMA MANDORLA

Tra la scelta del look natalizio, l’albero di Natale da ultimare e l’ultimo shopping natalizio una coccola al latte e olio di mandorla: un’extra dose di morbidezza e mani lisce, lisce, lisce. Come la seta!

Il karité usato nelle prime tre creme è un karitè solidale, puoi leggere tutto su questa crema QUI. Nella zona del Burkina Faso, da generazioni, le donne raccolgono, lavorano e producono e vendono il burro di Karitè, il segreto di bellezza delle donne africane (e non solo!), riuscendo cosi a mantenere loro e la loro famiglia. Olivier Bausson, fondatore di L’Occitane ha creato cosi con le donne del Burkina Faso un programma equo solidale: 17000 donne oggi producono 700 tonnellate di burro di Karitè, quello che trovate in questo tubetto.

creme mani per natalel'occitane creme per natalebox regalo natale cremeirene colzi per l'occitanel'occitante box natale creme manil'occitante box natale creme mani un regalo di nataleun regalo di natale

Ragazze spero tanto che questo pensiero per voi vi piaccia, mi raccomando, mi farebbe piacere se condivideste con me la vostra box su Instagram con il tag #IreneLovesLOccitane #TheGiftIWantToKeep #loveloccitane <3

“Oh oh oh c’era una volta, una splendida blogger italiana che scoprì il regno de L’Occitane en Provence, accompagnata dal suo valoroso principe Giovanni. La giovane blogger scoprì così i fiori, i profumi e le texture che racchiudono un magico segreto che rende la pelle sempre più bella. Per Natale, ha deciso di raccontare a tutte le sue amiche 5 ricette made in Provence per avere delle mani morbidissime durante il freddo inverno!” – L’Occitane-

Le puntate precedenti con L’Occitane

MG_6730a

Inoltre vi consiglio di leggere...


37 thoughts on “Un regalo di Natale per voi firmato Irene’s Closet e L’Occitane: ve lo svelo oggi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *