Look inverno: 10 look strepitosi da copiare subito questo dicembre!

PicMonkey Collage
zara / sortra.com VIA PINTEREST

Look inverno: 10 look strepitosi da copiare subito questo dicembre!

Look inverno. Dicembre ormai è alla porte e dopo questo novembre fuori stagione che ci ha regalato giornate splendide e quindi look non troppo invernali è tempo di pensare a look di tendenza sì, ma che siano adeguati all’inverno che, sebbene non sia formalmente arrivato, noi lo sentiamo molto bene. Non è vero? :D Ho pensato cosi oggi di creare per voi una grande gallery ispirazione con numerosi look ai quali ispirarci questo dicembre e da copiare subito!! Siete pronte? Avanti tutta ;)

Gli ultimi post che ho scritto sulle ultime tendenze..

I cappotti di questo inverno: la guida per scegliere i modelli piu di tendenza!

Rosso: ecco come abbinare il colore di stagione

Mom jeans: il modello di jeans che sta spopolando e sta dividendo gli animi..

2222

Look inverno: 10 look strepitosi da copiare subito questo dicembre!

1. PANTALONE SOTTO AL VESTITO

Il pantalone sotto il vestito. Ve ne avevo già parlato QUI. Molti stilisti (Tra i quali CHANEL) li ha proposti in tutte le salse, sia per questo inverno che per la prossima estate. Molte fashioniste e stars stanno iniziando ad indossarlo. Questo è un look che interpreta questo stile in modo ottimale, se vi piace il genere: da copiare!

pantalone sotto al vestito
Trovato su styledumonde.com VIA PINTEREST

2. PARIGINE

Trovo che questo sia un look davvero molto interessante per indossare le parigine, le calze sopra al ginocchio in modo non volgare. Una calza sotto, uno stivaletto senza tacco, borsetta a tracolla e cappellino in lana.

parigine
Trovato su sortra.com VIA PINTEREST

3. TAILLEUR + CAPPOTTO

Ve ne ho parlato anche a Detto Fatto: questo inverno è a tutto tailleur. Si ma rivisitato o colorato. Come questi. Da copiare entrambi. (E aggiungeteci sopra senza problemi un cappotto lungo o medio, appoggiato sulle spalle, che chic!)

tailleur + cappotto
zara
completo blu donna
StockHolm-streetstyle.com VIA PINTEREST

4. BOMBER

Io ve l’ho detto da qualche mese: il bomber ragazze! Sta tornando alla grande! Questo abbinamento easy mi piace molto: jeans, camicia, stivaletti, cappello. Io aggiungerei un maglione (lasciando pero’ la camicia a vista), giusto per stare piu’ calde..

look bomber
Trovato su lolobu.com VIA PINTEREST

5. GILET

Il gilet in (eco) pelliccia oppure in lana folta sono di grande tendenza. Mi piace come è stato abbinato qui: con una giacca tartan (o sopra ad una camicia o ancora un cappotto), skinny e stivaletti grigi. Aggiungete l’occhiale con mantatura oro in stile vintage e sarete perfette!

gilet di pelo
CLOSED (MAJA WYH) VIA PINTEREST

6. GONNA AMPIA

La gonna ampia o ampia e plissè in inverno? L’idea in più è abbinarla con un maglione oversize, stringate e calzino a vista. So fashion!!! Ma solo per le alte.. tende ad accorciare moltissimo soprattutto se si sceglie la lunghezza a metà polpaccio. Se siete bassine preferitela sotto al ginocchio oppure indossatela con i tacchi come fa Miroslava Duma.

gonna plissettata
LA COOL & CHIC VIA PINTEREST

7. LA BORSA “PELOSA”

La borsa (eco) pelosa o piumosa: è un’accessorio divertente da provare questo inverno!

borsa pelosa
Trovato su glamradar.com VIA PINTEREST

8. CAPPA TOTAL BLACK

Total black super chic con la cappa, il maglione a vita alta e gli stivali cuissardes sopra al ginocchio. Un look bellissimo! Se volete ancora ispirazione sulle cappe LEGGETE QUI

Instagram @ireneccloset 700

Acquista il mio libro QUI

Cop_A tutto stile_AOG_.indd

Una vera e propria “Bibbia dello stile”: qui è racchiuso tutto ciò che so della moda, delle tendenze e degli abbinamenti con un capitolo dedicato anche alla mia storia, al mio percorso come blogger e ciò che mi ha portata oggi ad essere in TV a parlare di moda e a scrivere un libro! :)

Puoi comprare il libro i tutte le librerie d’Italia oppure QUI

Inoltre vi consiglio di leggere...


34 thoughts on “Look inverno: 10 look strepitosi da copiare subito questo dicembre!

  1. Che belli!!! Tutti abbinamenti azzeccatissimi con quel pizzico di originalità… che in inverno non guasta mai. L’unica cosa che non potrei mai portare è la gonna ampia e lunga… non fanno proprio per me perché sono piccoletta! Invece la cappa mi piace un sacco e credo che quest’anno me ne regalerò una :)
    Ciao Irene :-*

  2. Ciao Irene! Una selezione davvero interessante. Adoriamo i look invernali che hai scelto e confermiamo ciò che hai scritto, perchè sono davvero tutti portabili e sempre un passo avanti alle mode attuali. Amiamo oltremisura il tailleur e le parigine.
    Anche le cromie scelte sono di tendenza e perfette per questo inverno, bravissima!
    S/ & M_
    http://www.myhipsteria.wordpress.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *