TOUCHE ECLAT LE TEINT E SLOGAN EDITION: io li ho provati e vi mostro il risultato!

29/02/2016

irene colzi

Touche Eclat Le Teint e Slogan Edition: io li ho provati e vi mostro il risultato!

Touche Eclat Le Teint e Slogan Edition. Vi siete mai chieste qual è o quali sono i prodotti make up ai quali non potresti mai rinunciare? Quei prodotti cioè che per il vostro make up sono imprescindibili? Io si, e su questo non ho alcun dubbio. Sono i prodotti che creano la base del make up: l’incarnato senza imperfezioni, luminoso e liscio. No, non pensiate che sia impossibile. Una volta che avete preso coscienza di quello che volete dal vostro fondotinta, basta iniziare la ricerca del fondo perfetto.

Durante la mia ultima avventura con YSL beauty a Parigi, come avrete visto dal mio Snapchat (irenecolzi), ho avuto modo di scoprire tante novità per il 2016 di YSL beauty e tra queste una  riguarda proprio i fondi.

La novità che sto provando (E che vedete in queste foto sulla mia pelle), è il nuovo Touche Eclat Le Teint, il nuovo fondotinta YSL che promette la luce magica del celebre Touche Eclat, 8 ore di sonno sulla pelle grazie al complesso anti fatica, una maggiore copertura sulle imperfezioni, maggiore resistenza al lucido, texture leggera, fattore di protezione sulla pelle.

Touche Eclat Le Teint e Slogan Edition: cosa ne penso io?

Cosa ne penso io dopo averlo provato? Penso che è un fondotinta che copre le imperfezioni impeccabilmente rimanendo leggero e senza effetto maschera (E parla una che ha brufoletti, arrossamenti e anche la pelle sensibile). Grazie ai pigmenti dorati e riflettenti, vitamine e gli agenti idratanti interni la pelle è veramente molto, molto luminosa, sembra sanissima.. anche se in realtà hai dormito pochissimo o semplicemente sei stressata dalla tua quotidianità!

Per completare il tutto un tocco di Touche Eclat Slogan edition,  la nuova edizione limitata di Touche Eclat nella versione Collector Slogan Edition, che regala luminosità a punti strategici del viso con un tocco rock e edgy grazie alle frasi che l’accompagnano. La mia preferita: “No Need to sleep!”, dice molto di me!! E tu che donna sei? Applicalo sotto l’arcata sopraccigliare, lungo il naso, ai lati delle narici, sopra il labbro superiore ed infine sotto le occhiaie e sopra gli zigomi per un effetto contouring facilissimo.. per un viso luminoso anche con poco sonno! A voi tutte le foto, che ne dite del risultato?

(Continua..)

ysl make up beauty

40 commenti

Vestitino colorato e qualche frangia qui e la in una giornata piovosa

26/02/2016

abito colorato con frange

Vestitino colorato e qualche frangia qui e la in una giornata piovosa

Vestitino colorato. Ciao ragazzeee!! Vi scrivo in diretta dalla Milano Fashion Week dove sto vivendo una settimana decisamente super intensa, tra sfilate, presentazioni, impegni lavorativi, appuntamenti, shooting, Detto Fatto… manca niente?! Eeheheh!! Vi sto raccontando tutto in diretta su Instagram @ireneCCloset www.instagram.com/ireneccloset e su Snapchat (Mi trovate come Irene Colzi).

Vestitino colorato e qualche frangia qui e la in una giornata piovosa

Ma oggi, qui sul blog vorrei farvi vedere un look indossato a Milano qualche giorno fa: mi piace perchè è estremamente comodo per il giorno ma senza essere scontato. Ho infatti indossato un vestitino colorato con un tocco di frange ed un paio di stringate: un look per una giornata piovosa in quel di Milano! Che ne dite? Come sempre a fondo post troverete le marche che indosso! Vi mando un abbraccio! :)

41 commenti

Look Androgino: come ricreare il perfetto look maschile.. ma super femminile!

24/02/2016

look maschile

Look Androgino: come ricreare il perfetto look maschile.. ma super femminile!

Look Androgino. Durante la mia ultima puntata a Detto Fatto (Che trovate QUI) abbiamo parlato dello stile Androgino: ovvero dello stile maschile indossato dalle donne, con elementi inequivocabilmente femminili e che rendono il look super sexy! Dato che l’argomento vi è piaciuto particolarmente oggi in questo post vorrei approfondire un po’ il discorso e darvi qualche altro spunto per realizzare il perfetto look androgino ;)

Look Androgino: come ricreare il perfetto look maschile.. ma super femminile!

1. COSA RUBARE DALL’ARMADIO DI LUI

Si pensa che lo stile androgino, lo stile maschile, presupponga rubare capi dall’armadio del nostro lui. Sì, per certi versi è vero. Ma in questo look, cioè un look per la maggior parte ispirato allo stile maschile con piccoli tocchi femminili, indossare abiti puramente maschili rischia di essere davvero too much e rendere il look troppo sciatto. Insomma il rischio potrebbe essere quello di sembrare essere caduti per sbaglio nell’armadio di un uomo. Il nostro scopo invece è quello di creare un look maschile si, ma comunque femminile e di tendenza. Quello che consiglio di rubare dall’armadio del nostro lui sono le camicie (Sempre che il divario di taglia non sia troppo evidente), cravatta, bretelle, fazzoletti da taschino, cappelli in stile borsalino, occhiali da vista e tutti gli accessori maschili che vi possono venire in mente.

(Continua dopo il salto..)

17 commenti

Make up nude super naturale: da Sephora, in 15 minuti, gratuitamente!

23/02/2016

sephora make up nude

Make up nude super naturale: da Sephora, in 15 minuti, gratuitamente!

Make up nude. Conoscete la tendenza del make up NUDE? E’ quel make up super naturale, che sembra molto leggero ma che in realtà esalta i tratti senza appesantirli e che segue i toni naturali del nostro viso. E’ un make up molto sofisticato, elegante che è perfetto per il giorno o per chi vuol sembrare subito riposata, luminosa anche in orario aperitivo. Ho avuto il piacere di provare gratuitamente questo make up nelle esperte mani delle ragazze del negozio Sephora in via Martelli a Firenze (Il servizio è disponibile gratuitamente in tutti i Sephora d’Italia, anche senza appuntamento). Il primo passo è la scelta tra 3 diversi tipi di make up Nude: Glowy, Bronze e Glamour, quello che ho scelto io. Gli occhi sono in risalto, la bocca è luminosa, l’incarnato è radioso.. ecco i passaggi del mio make up Nude!

26 commenti

Jennifer lawrence outfit: lo stile di Jennifer Lawrence!

22/02/2016

Jennifer lawrance outfitIMAGE SOURCE: E! Online VIA PINTEREST

Jennifer Lawrence outfit: lo stile di Jennifer Lawrence!

Jennifer lawrence outfit. Io amo, amo, amo Jennifer Lawrance!! E’ in assoluto tra le mie attrici preferite: ha un super carattere,  e’ super professionale e la trovo un’ attrice davvero in gamba per essere cosi giovane. E poi e’ un po’ imbranata, ha un fisico normale e diciamocelo.. ci riusciamo ad identificare in lei a differenza di molte attrici che sembrano “inarrivabili!”.

Jennifer Lawrence outfit: lo stile di Jennifer Lawrence!

In vista degli Oscar 2016, dove anche Jennifer Lawrence e’ candidata, ho preparato per voi una gallery con alcuni suoi look, che ne dite dei suoi look e del suo stile fuori dal set?!

P.S. Se vi siete perse gli “episodi precedenti” guardate anche…

Lo stile di.. SELENA GOMEZ

Lo stile di… BLAKE LIVERLY

Lo stile di.. TAYLOR SWIFT!

Lo stile di… KENDALL JENNER!

Lo stile di… EMMA WATSON!

12 commenti