Black Opium Nuit Blanche Yves Saint Laurent: il mio after hour

irene's closet per Black Opium Nuit Blanche Yves Saint Laurent YSL

Black Opium Nuit Blanche Yves Saint Laurent: il mio after hour

Black Opium Nuit Blanche Yves Saint Laurent. Cosa succede quando il buio della notte si incontra con la luce rosa dell’alba? Le luci al neon si stagliano nella notte che diventa sempre più accesa. E mentre il cielo si tinge di rosa nel nero, le luci brillano, la città si anima. C’è chi si sveglia e chi va a dormire. E poi c’è chi ha vissuto la notte e chi vivrà anche il giorno. Elettrizzante! No stop! After hour!

Ed io che vivo sempre a mille, questo spettacolo di luci ed ombre lo vedo spesso. Basta una tazza di caffè su una poltrona bianca bianca, uno spruzzo di profumo dal mood irriverente, elettrizzante che da la carica, un attimo di relax e si riparte. Con grinta, glamour, sempre!

Black Opium Nuit Blanche Yves Saint Laurent

E’ tra il giorno e la notte vive la nuova fragranza Yves Saint Laurent, Black Opium Nuit Blanche: un flacone glitterato e luminoso come le luci nella notte, il rosa del giorno che si incontra con il nero della notte. Al suo interno le note energiche ed energetiche del caffè nero, la dolcezza femminile dei fiori bianchi, dei fiori d’arancio e le vibrazioni dei toni del muschio bianco. Black Opium Nuit Blanche è il primo profumo white coffee floral tutto da provare! E’ un profumo che crea dipendenza: dopo la prima dose non ne puoi più fare a meno!

Ecco la mia interpretazione della nuova fragranza Yves Saint Laurent Black Opium Nuit Blanche: pronta a vivere il giorno, dopo la notte.

Black Opium Nuit Blanche Yves Saint Laurent YSL

2222

irene colzi irene colzi irene's closet per Black Opium Nuit Blanche Black Opium Nuit Blanche Yves Saint Laurent YSLBlack Opium Nuit BlancheBlack Opium Nuit Blanche Yves Saint Laurentirene colzi irene's closet per Black Opium Nuit Blanche Yves Saint Laurent YSL (6)irene colziBlack Opium Nuit Blanche Yves Saint Laurent

#YSLBlackOpium

Location:  ME Milan – Il Duca

Post in collaborazione con Yves Saint Laurent Beautè

Se vuoi approfondire.. 

Il rossetto che ti veste: ho provato sulle mie labbra 4 rossetti YSL!

8 ore di sonno sul tuo viso con il make up? Vi presento Touche Eclat!

Mascara effetto ciglia finte: ecco il risultato!

Fondotinta news!

MG_6730a

Inoltre vi consiglio di leggere...


23 thoughts on “Black Opium Nuit Blanche Yves Saint Laurent: il mio after hour

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *