Caterina Balivo stile e looks: a casa Balivo per rinnovare il suo guardaroba!

caterina balivo irene colzi casa balivo armadio caterina balivo

Caterina Balivo stile e looks: a casa Balivo per rinnovare il suo guardaroba!

Caterina Balivo stile e looks. Ogni volta che io e Caterina ci incrociamo nei camerini di Detto Fatto prima della puntata è tutto un “Ah ma che figo il tuo vestito!” “Noo! Ma le tue scarpe? Di chi sono?”. Insomma io e Cate in fatto di moda ci capiamo (Anche se spesso lo sapete, in puntata ci becchettiamo amorevolmente sui look da sfilata.. aaah se sono difficili!) QUI POTETE RIVEDERE TUTTE LE MIE PUNTATE A DETTO FATTO!

Caterina Balivo stile e looks: a casa Balivo per rinnovare il suo guardaroba!

Insomma durante una delle ultime puntate Caterina mi fa “Certo Ire che potresti venire da me, a sbirciare nel mio armadio e darmi consigli su come abbinare quei capi che proprio non riesco ad indossare..!!”. E quale migliore sfida ci potrebbe essere per me? Cosi eccoci qui a casa Caterina Balivo, anzi, nell’armadio Balivo (Qui potete vedere il suo blog a tutta moda!) alla ricerca di capi che, nonostante siano splendidi, Caterina non riesce proprio più a mettere: troppo particolari o troppo difficili, rimangono li nell’armadio. Ma come indossarli? Ah Caterina Balivo ed il suo armadio (Delle meraviglie, lasciatemelo dire!)…

(Continua dopo il salto!)

2222

caterina balivo irene colzi casa balivo armadio caterina balivo

LOOK 1: la giacca in paillettes in stile vintage

Primo capo che Caterina Balivo non riesce proprio ad abbinare: la giacca in paillettes vintage. Obiettivamente è un capo davvero stupendo ma no, non è proprio facile facile da indossare, è vero!! Cosi abbiamo un po’ rovistato nel suo armadio e il risultato è questo. Ho deciso di abbinare ad un capo dal taglio classico, dallo stile retrò, un look super moderno, super rock, super grintoso, per creare intorno alla giacca un bel contrasto. Ed ecco il primo look, che ne pensate?!

irene colzi armadio caterina balivo

caterina balivo styling irene colzi caterina balivo styling irene colzi

LOOK 2: la gonna in tulle

La gonna in tulle è davvero super! Super perchè è sbarazzina, è particolare, è super di tendenza! Si vede spesso nello streetstyle! Certo.. non è per niente facile da abbinare, Caterina ha pienamente ragione!! La mia idea?! Abbinarla ad una cintura da stringere in vita, un maglioncino sportivo classico, un cappellino di lana e volendo, per completare il look, un paio di biker boots neri! Ecco il risultato!

irene colzi abiticaterina balivo caterina balivo

LOOK 3

E per il terzo look una sorpresa!! La camicia che Caterina Balivo non riesce proprio ad indossare è bianca, a collo alto, con applicazioni ricamate. Ahhh troppo castigata?! La mia idea di abbinamento è quella di giocare con gli anni ’70, di gran tendenza quest’anno. Un pantalone a zampa, un cappello e magari uno stivaletto marrone o una decollete sui toni del marrone o dei beige per completare il tutto. Ma questa volta il look di Cate l’ho indossato io :) Che ne dite? :)

caterina balivoirene colziirene colzi a casa caterina balivoirene colzi a casa caterina balivo

Grazie a Caterina Balivo per il fantastico e divertentissimo pomeriggio insieme!! Visitate il blog di Caterina Balivo, Caterina’s Secrets dove troverete anche il suo post sul nostro pomeriggio insieme!!

Fateci sapere se il post vi è piaciuto e vi è stato utile e se vi interesserebbe vedere una puntata numero 2 sui nostri blog ;))

Caterina Balivo stile e looks

Le mie ultime guide di stile sul mio blog:

NON RIUSCITE AD ABBINARE I COLORI NEI VOSTRI LOOK?

Qui trovi la guida su come abbinare al meglio i colori!

COME RESISTERE TANTO TEMPO SUI TACCHI?

Ecco la guida per resistere tanto tempo sui tacchi senza soffrire, i miei trucchetti!

5 ERRORI DI STILE CHE STANNO ROVINANDO I TUOI LOOK.

Ecco i 5 errori che forse stai facendo anche tu…

MG_6730a

Inoltre vi consiglio di leggere...


54 thoughts on “Caterina Balivo stile e looks: a casa Balivo per rinnovare il suo guardaroba!

  1. Ciao!
    Carini questi look. Un consiglio: sto cercando dei pantaloni come quelli del primo look di Caterina ….dove posso trovarli?! Quale brand?!
    Grazie in anticipo e baci!!!

  2. Assolutamente da rifare…aspettiamo la seconda puntata..del resto sono cose che ognuno di noi ha nell’armadio quindi continuate che siete fonte d’ispirazione…

  3. Veramente carini questi Outfit , in particolar modo ho adorato quello con la gonna in Tulle , sarà forse perchè ne ho acquistata una circa 15 gg fà e sto’ ancora valutando come abbinarla ?
    Una curiosità è meglio portarla a vita un pò piu’ alta con un top corto per la stagione estiva ?
    Bravissima Irene sei carinissima con Caterina su Rai Uno.
    Kiss Kiss

  4. Carissima Irene il secondo output è strepitoso..sapresti dirmi la marca del maglioncino grigio?me ne sono innamorata!!!!!
    Grazie!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *