Elnett L’Oreal: la mia esperienza come Ambassador per la Milano Fashion Week!

Boxer braids l'oreal

Elnett L’Oreal: la mia esperienza come Ambassador per la Milano Fashion Week!

Elnett L’Oreal. La Milano Fashion Week si è appena conclusa e per noi è quasi il momento di partire per la Parigi Fashion Week, di nuovo insieme a L’Oreal e ad Elnett. Questa stagione infatti sono la digital ambassador di L’Oreal e Elnett per le Fashion Weeks ed insieme vi portiamo alla scoperta delle tendenze in fatto di pettinature dalle settimane della moda! Ma prima di farvi vedere, domani, quali sono le tendenze forti in fatto di acconciature che abbiamo scovato fuori dalle passerelle… vi faccio vedere quelle che, insieme al team L’Oreal e ad Elnett ho sperimentato io durante la Settimana della Moda.

Elnett L’Oreal: la mia esperienza come Ambassador per la Milano Fashion Week!

Ogni mattina infatti mi sono fatta coccolare dalle mani esperte di L’Oreal presso l’Hub della Camera della Moda in Piazza Gae Aulenti, il cuore del nuovo quartiere moderno di Milano. Qui il team L’Oreal era a disposizione degli addetti del settore, per tutta la settimana, per realizzare acconciature di tendenza grazie alla mitica lacca Elnett. Dico mitica perchè è la lacca storica, la lacca che tutte le nostre mamme e nonne hanno usato e usano. E, dico io, se è da cosi tanto tempo che è la preferita ci sarà un motivo, no?!

(Continua…)

2222

Dovete sapere che io la lacca la porto sempre in borsetta: quando mi vedete nella mia vita quotidiana con i ricci, uno spruzzo di lacca d’emergenza ovunque io sia è sempre d’obbligo. Essendo molto lunghi, tendono ad appiattirsi: la lacca è il segreto della mia tenuta! Durante la Milano Fashion Week ho ri-scoperto Elnett e le sue mille varianti (La mia preferita quella all’olio di Argan, super nutriente!) e cosi, tra una sfilata e l’altra, ero io quella con la mia mini Elnett da borsetta a dare tenuta (Ed impermeabilità) alle acconciature che al mattino L’Oreal creava per me!

Durante la settimana abbiamo sperimentato tantissimo in fatto di acconciature e abbiamo provato mille ed una tendenze in fatto di acconciature per i nostri capelli: prima tra tutte le trecce, di mille tipi diverse. Per fermare una cascata di capelli mossi, appoggiate sulla fronte per creare un raccolto davvero rock, in stile boxer, quelle più amate dalle fashioniste. Abbiamo poi osato con una “cresta” per il mio look più rock e morbide onde.

trend acconciature acconciature capelli irene colzi

l'oreal elnett lacca

Durante la settimana sono stati due i momenti più unici vissuti con L’Oreal. Il primo quando, grazie a L’Oreal, una mia follower è stata invitata all’Hub per farsi una pettinatura insieme a me: è stato un momento super divertente perchè abbiamo avuto modo di parlare molto.. oltre a lanciarci in acconciature pazze e super di tendenza!

Boxer braids come fare Boxer braids irene colzi fashion blogger irene colzi acconciatura capelli bellissimi capelli con l'oreal

Durante la settimana poi ho avuto modo di conoscere Stéphane Lancien, hair stylist ufficiale di L’Oreal. E’ stato un vero onore farmi acconciare i capelli per la mia giornata di Fashion Week da lui. Lasciatemi dire che mi ha sbalordito con effetti speciali. Ha realizzato per me due trecce, ha passato sopra la piastra, ha sciolto le trecce e le ha fissate con Elnett. Un look dal sapore un po’ hippie!

acconciature trecce

Elnett L'Oreal Elnett L'Oreal

Elnett L'Oreal


E ora, ditemi, qual è l’acconciatura che vi è piaciuta di più?

I miei ultimi post a tema capelli..

Frangia: è tornata di moda! Ecco come tagliarla..

Capelli mossi senza piastra o ferro: ecco come!

Tendenze capelli autunno inverno 2015 2016: idee per taglio e colore

Half Top Knot, la pettinatura più in voga: si fa in un secondo. Ma siamo sicure?

MG_6730a

Inoltre vi consiglio di leggere...


41 thoughts on “Elnett L’Oreal: la mia esperienza come Ambassador per la Milano Fashion Week!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *