Aquasource Everplump di Biotherm e la mia fitness routine: ripartiamo con la giusta carica questa primavera!

Aquasource Everplump di Biotherm
Aquasource Everplump di Biotherm e la mia fitness routine!

Aquasource Everplump di Biotherm. Le ore di luce aumentano, le temperature si alzano, la natura si risveglia. Biologicamente, il nostro motore interno riparte più carico che mai. Energia e voglia di fare: la primavera ci regala anche questo! Da quando sono iniziati i primissimi giorni di bel tempo, la mia carica è salita a livelli incredibili: ho voglia di fare, fare, fare! Ho voglia di migliorarmi, stare all’aria aperta, prendermi cura di me stessa, della mia anima e anche del mio corpo che, con la bella stagione si sveglia, ha voglia di muoversi, ha voglia di essere forte e dinamico. Se mi seguite su Snapchat lo sapete: allenamenti in palestra a base di pesi e camminate nella natura o per le colline fiorentine, sono il mio pane quotidiano ormai, insieme alla scoperta di nuovi trattamenti viso e corpo che mi facciano risvegliare dal torpore e dal “grigiore” dell’inverno.

Aquasource Everplump di Biotherm e la mia fitness routine: ripartiamo con la giusta carica questa primavera!

Come avrete visto su Snapchat, sto provando da qualche tempo la crema idratante per il viso Aquasource Everplump di Biotherm ed è arrivato il momento di parlarvene insieme ad uno shooting speciale. Aquasource Everplump di Biotherm è una nuova generazione di crema idratante, adatta a tutti i tipi di pelle ad effetto levigante e rimpolpante, che è stata pensata ad una donna che vive a pieno la vita, è sempre in movimento, fa sport. Infatti, la sua caratteristica interessante è che assorbe e trattiene l’idratazione anche in condizioni climatiche estreme senza appesantire la pelle, come quando si fa sport all’aria aperta per esempio, che sia in città, in montagna o al mare.  Vi capita di sentire la pelle “pesante”, quando sudate, se avete messo una crema TROPPO? Troppo grassa, troppo pesante, troppo ricca. Ecco, questo è l’effetto che non vogliamo, mai (Anche perchè la pelle non respira come dovrebbe!). Quello che vogliamo è un idratante viso potente ma leggero. Aquasource Everplump è leggero proprio come un siero, grazie all’acido ialuronico e micro spugna marina, ma denso nella consistenza come un balsamo e allo stesso tempo è levigante come un finisher, dato che, a contatto con la pelle, la consistenza gel si trasforma in milioni di gocce di freschezza. Insomma, già dopo una settimana, agisce sui primi segni dell’età! QUI trovate la crema sull’ecommerce di Biotherm se volete avere più informazioni utili!

(Continua..)

Una info in più: se siete interessate ad avere consigli su come prendervi cura del vostro corpo, della vostra pelle, della vostra salute, della vostra forma fisica su LiveMore, il magazine online di Biotherm troverete molti articoli interessanti ;) QUI ad esempio potete leggere gli articoli inerenti la forma fisica e lo sport, in QUESTA sezione trovate i consigli utili per la salutee QUI INVECE gli articoli che riguardano la bellezza! Fatemi sapere se trovate spunti interessanti ;)

irene colzicrema biothermirene colzi Biotherm cremafitness blogger

Se vuoi leggere di più sulla bellezza..

TUTTO SULLA LUCE PULSATA

 LA STO PROVANDO DA CASA!

TENDENZE CAPELLI E ACCONCIATURE VISTE FUORI DALLE SFILATE

 E’ TEMPO DI TRECCE!

MG_6730a

Seguimi anche su Snapchat: IreneColzi <3

10433108_10154084084245536_3028329180028059194_n

Inoltre vi consiglio di leggere...


27 thoughts on “Aquasource Everplump di Biotherm e la mia fitness routine: ripartiamo con la giusta carica questa primavera!

  1. Ciao Irene!
    Io ho ricominciato ad andare in palestra da poco e diciamo che tutta questa energia e voglia di fare non ce l’ho ancora! Ma sono fiduciosa!
    Continua con questi motivation post!! Ci servono!

  2. Io ho trovato un campioncino di questo prodotto nel mio magazine preferito “Cosmopolitan” e devo dire che, nonostante io sia una sostenitrice della skin care bio e con inci verde (totale o quasi) mi sono lasciata convincere dalla consistenza di questa crema.
    Appena messa ho sentito la pelle tonificarsi e l’avevo bella liscia, luminosa e compatta. E’ stata ottima anche mischiata a un po’ di crema solare di Piz Buin SPF30 per il giorno e come base makeup.

    Ho subito preso il formato da 40ml da usare per un po’.

    Biotherm in questo caso è stato un marchio che mi ha fatto riscoprire gli effetti di una buona crema, seppur siliconica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *