Cachemire light per la primavera? YES! 3 looks dal giorno fino alla sera!

FALCONERI CACHEMIRE LIGHT

Cachemire light per la primavera

Cachemire light in primavera. Primavera, tempo di mezze stagioni e di looks… un po’ complicati! Sì perchè con questo tempo ballerino non è facile capire cosa indossare: il giorno fa caldo. Poi però va via il sole e fa freddo. Poi torna il sole ma arriva il vento freddo. Aiuto, c’è da impazzire! Una soluzione è… il cachemire light di Falconeri! Non ve l’aspettavate vero? Ne avete mai sentito parlare? Io lo trovo geniale e l’ho provato, per voi, in 3 looks!

Cachemire light per la primavera? YES! 3 looks dal giorno fino alla sera!

“Il cachemire, con questo caldo, sei matta?”. Ok, se anche voi siete tra quelle che non conoscono il cachemire light due indicazioni. E’ vero è ottenuto dallo stesso cachemire classico, quindi è  prezioso, ma a differenza del cachemire caldo caldo che noi amiamo tanto in inverno la sua lavorazione è molto particolare, lo rende fine e leggero e quindi adatto anche ai mesi più caldi. Ho scelto 3 diverse nuance tra la gamma veramente grande di colori, tutti coloratissimi, proposti nella collezione primavera estate 2016 di Falconeri e ho deciso di declinarli in 3 diversi looks, per 3 occasioni d’uso diverse. Siete pronte? Ecco la mia interpretazione! Qual è il vostro look preferito?

QUI PER VEDERE SULL’ECOMMERCE FALCONERI TUTTI I COLORI E TUTTI I PREZZI DEL CACHEMIRE LIGHT!

2222

LOOK CASUAL

Il primo look che ho creato è super casual per il giorno fino all’aperitivo. Abbina il cachemire light, che ho scelto in questa tonalità Acqua (La trovate sull’ecommerce QUI) che trovo splendida, soprattutto abbinato al nero: lo illumina subito!

Falconeri maglioncini FALCONERI CACHEMIRE LIGHT (4) outfit cachemire light outfit cachimire light FALCONERI CACHEMIRE LIGHT

LOOK DA LAVORO

Per il lavoro ho scelto un look elegante ma veramente primaverile, pieno, pienissimo di colore come dettano le tendenze di stagione. Ho scelto il cachemire light Falconeri nella tonalità Pastel Yellow (La trovate sull’ecommerce QUI) abbinato ai toni del bianco degli accessori e un bell’arancione per i pantaloni culotte a vita alta.

maglioncino giallo outfit irene colzi FALCONERI CACHEMIRE LIGHT maglioncini estivi

LOOK ELEGANTE

Ho sperimentato poi, abbinando il cachemire light ad un look molto elegante: un paio di pantaloni palazzo bianchi, un tacco alto, una pochette gioiello ed il cachemire light che ho scelto nel colore Melograno (La trovate sull’ecommerce QUI)

Cachemire light per la primavera
Cachemire light per la primavera Cachemire light per la primavera

Che ne dite di questi looks? Qual è il vostro preferito? :) Aspetto le vostre idee come sempre!

QUI PER VEDERE SULL’ECOMMERCE FALCONERI TUTTI I COLORI E TUTTI I PREZZI DEL CACHEMIRE LIGHT!

MG_6730a

Inoltre vi consiglio di leggere...


37 thoughts on “Cachemire light per la primavera? YES! 3 looks dal giorno fino alla sera!

  1. bel post e begli outfit! il mio colore preferito è l’ultimo -melograno- ma la combinazione piu’ bella seocndo me è il giallo con il rosso corallo! brava Irene!
    Gio

  2. Ciao Irene!! Tutti molto molto belli!! Ma gli stivaletti del primo look?? Sono bellissimi!!!!! Di chi sono??? Grazie grazie!!!!!

  3. Il cashmere è in assoluto il mio filato preferito ♥ bello anche in versione mezze stagioni ^_^
    Mi piace molto il tuo ultimo look, il colore melograno è bellissimo!!

  4. Bellissimi tutti e tre, adoro il colore giallo pastello ma il terzo outfit é super. Sei bravissima! Complimenti ogni giorno mi apri un mondo sulla moda 😀

  5. Ciao Irene! :)
    Come sempre sono dei bellissimi outfit, volevo chiederti di quale marca sono i pantaloni palazzo bianchi e la gonna nera in pelle?
    Grazie
    Continua così :)

  6. Sono bellissimi tutti e tre! Anche io uso il cachemire light. Adoro le tue borse! Ma la gonna di pelle di che brand è?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *