Struccante sotto la doccia: anche io ho l’ho provato! #GoodbyePandaEyes

struccante NIVEA

Struccante sotto la doccia: anche io ho l’ho provato! #GoodbyePandaEye

Struccante sotto la doccia. Se qualcuno mi chiedesse qual è la moda del momento in fatto di beauty non esiterei a dire “Lo struccante sotto la doccia!”: ormai è ovunque, in TV, sulle riviste e nelle mani di molte bloggers, cosi mi sono detta che dovevo assolutamente provarlo anche io! Sto parlando del nuovo struccante viso & occhi sotto la doccia di Nivea e della sua promessa: #GoodbyePandaEye

Struccante sotto la doccia: anche io ho l’ho provato! #GoodbyePandaEye

Allora, il concetto non è che è giusto. E’ giustissimo! Quante volte mi è capitato di farmi la mia doccia, iniziare a lavarmi i capelli, sentire il mascara che si scioglie, gli occhi impiastricciati, prendere il bagnoschiuma e tentare di struccarmi? Ecco, non ti dico sempre, ma quasi. Anche quando sono in palestra (Poi non è molto carino rientrare nello spogliatoio dopo la doccia e sembrare un panda di fronte a tutti… ehm…!).

(Continua…)

2222

struccanti NIVEA

struccante sotto la doccia

Cosi mi sono detta, perchè non mettere nella mia borsa da palestra il nuovo struccante sotto la doccia di Nivea e provarlo anche io? Ecco, è stata una scelta azzeccatissima perchè oltre a contenere un oleogel che rimuovere il make up contiene anche un idrogel che rimuove le impurità, compreso il sudore, senza seccare (E questo ancora non lo sapevo ma è stata un piacevole scoperta!).

i migliori struccanti

Il prodotto si usa cosi:

Si applica lo struccante prima sugli occhi con massaggi circolari fino a quando non si sente il mascara dissolversi (Si insomma, fino a quando non si sente più le ciglia “rigide”) e poi su tutto il viso. Poi si sciacqua sotto la doccia. E ciao ciao effetto panda, il make up è svanito!

struccante NIVEA

MG_6730a

Se vuoi leggere di più sulla bellezza..

TUTTO SULLA LUCE PULSATA

 LA STO PROVANDO DA CASA!

4 ROSSETTI CHE STO PROVANDO

UNO PIU BELLO DELL’ALTRO!

– 

TENDENZE CAPELLI E ACCONCIATURE VISTE FUORI DALLE SFILATE

 E’ TEMPO DI TRECCE!

Seguimi anche su Snapchat: IreneColzi <3

10433108_10154084084245536_3028329180028059194_n

Inoltre vi consiglio di leggere...


25 thoughts on “Struccante sotto la doccia: anche io ho l’ho provato! #GoodbyePandaEyes

  1. Io uso da diversi anni un prodotto biologico e mi trovo benissimo. Mi hanno detto che questo di nivea però non funziona con i mascara waterproof.

  2. Ciao Irene,io sono ancora una ‘BAMBINA'(12 anni),e quindi non mi trucco ASSOLUTAMENTE,oppure metto solo POCHISSIMA BBCream.
    Insomma a me non servirebbe lo ‘STRUCCANTE VISO&OCCHI SOTTO LA DOCCIA’ della Nivea.Ho letto però che elimina anche le impurità della pelle;io sinceramente non ho dei brufoletti ma solamente dei comedoni,piccolissimi,ma voglio comunque detergere in profondità la mia pelle.Me lo consigli?
    Comunque ti seguo sempre anche sul sito sei FANTASTICA,poi io amo letteralmente la moda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *