Mon Paris di Yves Saint Laurent Beauty e la mia folle storia d’amore!

irene colzi x YSL

Mon Paris di Yves Saint Laurent Beauty

Mon Paris di Yves Saint Laurent Beauty. L’amore è la forza che muove il mondo intero: è la forza che muove il mondo e le altre stelle. Guerra e pace sono state causa e conseguenza di amori folli, passionali, che hanno preso l’anima. Quegli amori dalle passioni così folli che l’unico modo per liberarsene è cedere alla tentazione. All’amore non convenzionale, upside down, quello che porta a rompere tutte le convenzioni è dedicato il profumo dell’amour fou, dell’amore folle di Yves Saint Laurent Beauty, Mon Paris.

Mon Paris di Yves Saint Laurent Beauty è la nuova fragranza femminile simbolo di una donna sicura di sè, libera e che, sullo sfondo di una Parigi moderna e metropolitana, di certo non ha paura di vivere l’amore, quello vero, quello che ti travolge, che ti unisce e ti divide, che ti fa arrabbiare, sospirare, urlare di felicità, dolore e piacere. Un amore che è tutta una vertigine e che in certi momenti ti fa sentire a testa in giù come in una montagna russa senza fine. L’amore che sto vivendo io.

Mon Paris di Yves Saint Laurent Beauty e la mia folle storia d’amore!

Come l’amore upside down anche in Mon Paris la piramide olfattiva classica viene completamente capovolta e vengono esaltate le note fruttate, dal lampone alla pera fino alla fragola e bergamotto ma dove emergono le note del fiore di Datura: il fiore narcotico che regala una nota al profumo decisamente unica. Il primo narcotic white chypre! Il packaging poi è tra i miei preferiti tra i profumi Yves Saint Laurent Beauty. Protagonista è il fiocco lavallière di seta e pelle, legato da una spilla gioiello: la cravatta simbolo della moda couture Yves Saint Laurent e simbolo di un abbraccio vertiginoso, folle, che spazza via ogni certezza ma che ti lega, per sempre.

Questa è la mia interpretazione di “Mon Paris”  e della mia storia d’amore, un po’ folle, che unisce e poi separa, che ti fa scalpitare e palpitare, che ti rivolta e ti tiene a testa in giù. Special guest il mio amour fou Giovanni Gambassi, foto Gabriele Colzi. 

Yves Saint Laurent Beauty profumo

Processed with VSCO with hb1 presetMon Paris di Yves Saint Laurent Beauty Giovanni Gambassi e Irene Colzi Mon Paris di Yves Saint Laurent Beauty Giovanni Gambassi e Irene Colzi Mon Paris di Yves Saint Laurent Beauty Processed with VSCO with hb1 preset

In collaborazione con Yves Saint Laurent Beautè

Foto by Gabriele Colzi

Special Guest Giovanni Gambassi

Se vuoi leggere di più ti consiglio..

IL MIO WEEKEND A PARIGI

Ecco cosa ho fatto nel mio ultimo weekend a Parigi

MASCARA COLORATI

Ecco l’ultima novità in fatto di mascara per l’estate 2016!

SEGUIMI ANCHE SU SNAPCHAT, IN DIRETTA, OGNI GIORNO :)

Tutte le mie avventure, i miei allenamenti, il nuovo shopping, il backstage delle mie giornate, gli eventi ai quali partecipo.. in mini video che durano solo 24 ore! Mi trovate come IRENECOLZI oppure qui www.snapchat.com/add/irenecolzi P.S. Sono sempre anche su Instagram @ireneCCloset (Per le foto più belle e per gli scambi di opinioni in diretta, rispondo a tutte voi e a tutte le vostre domande!) e su Facebook Irene’s Closet dove invece parliamo tutto il giorno di nuove tendenze e nuove ispirazioni! :)

10433108_10154084084245536_3028329180028059194_n

Inoltre vi consiglio di leggere...


27 thoughts on “Mon Paris di Yves Saint Laurent Beauty e la mia folle storia d’amore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *