Rossetto effetto lacca: impatto colore e brillantezza estremi! Vernis à Lèvres Vinyl Cream di Yves Saint Laurent

irene colzi | rossetto ysl effetto lacca

Rossetto effetto lacca: impatto colore e brillantezza estremi! Vernis à Lèvres Vinyl Cream di Yves Saint Laurent

Rossetto effetto lacca. Quando si parla di rossetti e di novità in questo campo sono come un cane che fiuta il tartufo. Non ce n’è per nessuno: devo conoscerle tutte! Sì perchè tra i prodotti make up, il rossetto non può mai mancare: ok, sto dicendo una cosa scontata. Ormai, voi che mi seguite da un po’ lo sapete: io senza rossetto raramente esco di casa.. se non per andare in palestra :D Al di là degli scherzi, vi dico la verità: senza rossetto mi sento nuda, incompleta. Che sia color nude o un colore pazzo, il rossetto è, per me, il complemento di ogni look. La mia tonalità preferita, quella che mi risolve ogni occasione e che ormai è il mio must è, naturalmente, il rosso. Il rosso in tutte le sue declinazioni e sfumature: dal rosso rubino, al bordeaux, fino alle sue sfumature aranciate o mattone.

Rossetto effetto lacca: impatto colore e brillantezza estremi!

Così oggì sul mio blog vi presento un post a tutto rossetti, rossetti speciali. Perchè chiamare i Vernis à Lèvres Vinyl Cream di Yves Saint Laurent rossetti è riduttivo, sono delle vere e proprie lacche per le labbra: ho provato per voi 3 diverse nuance dei toni e sotto toni del rosso tra una gamma più ampia di 12 diversi colori. Okay, partiamo dall’inizio!

rossetti ysl effetto lacca

Vernis à Lèvres Vinyl Cream di Yves Saint Laurent, con la loro formula innovativa, sono la prima lacca per labbra: una vera e propria vernice cremosa per le labbra che quindi ha un grande impatto colore con effetto brillante e coprente grazie ai pigmenti colore puri, esattamente come una lacca, una tenuta lunghissima e comfort elevato che dona nutrimento ed idratazione. Penserete che, dato l’effetto lacca sulle labbra, siano difficili da stendere: invece è tutto il contrario! Il prodotto ha un applicatore ultra sottile, dalla forma particolare (Che vedete in foto!), che permette di creare il contorno delle labbra in modo perfetto e applicare il prodotto con una precisione impeccabile, ad alta definizione! Mi piace tantissimo il pack del prodotto: nero laccato, super elegante, sensuale ma allo stesso tempo con un’anima rock e misteriosa.

Le nuance di Vernis à Lèvres Vinyl Cream di Yves Saint Laurent sono 12: tantissime tonalità del rosso, dai più accesi ai più spenti, fino arrivare ad un magnifico fucsia.. insomma, infinite possibilità di colore! Per i miei scatti ho scelto 3 splendide nuances di rosso, le mie preferite. Eccole!

401: un rosso rock and roll che vira verso il bordeaux.

rossetti ysl effetto lacca fashion influencerrossetto yslirene colzi per YSL | irene s closet | fashion blogger
407: un rosso che tende al mattone.

irene colzi per YSL | irene s closet | fashion blogger Rossetto ysl effetto lacca irene colzi per YSL | irene s closet | fashion blogger

 409: Burgundy, un punto di rosso incredibilmente intenso e luminoso.

irene colzi per YSL | irene s closet | fashion blogger Rossetto effetto lacca ysl

Ed ecco il film istituzionale!

In collaborazione con YSL Beautè

NOVITA’! SEGUIMI ANCHE SU SNAPCHAT, IN DIRETTA, OGNI GIORNO :)

Tutte le mie avventure, i miei allenamenti, il nuovo shopping, il backstage delle mie giornate, gli eventi ai quali partecipo.. in mini video che durano solo 24 ore! Mi trovate come IRENECOLZI oppure qui www.snapchat.com/add/irenecolzi

P.S. Sono sempre anche su Instagram @ireneCCloset (Per le foto più belle e per gli scambi di opinioni in diretta, rispondo a tutte voi e a tutte le vostre domande!) e su Facebook Irene’s Closet dove invece parliamo tutto il giorno di nuove tendenze e nuove ispirazioni! :)

10433108_10154084084245536_3028329180028059194_n

Inoltre vi consiglio di leggere...


24 thoughts on “Rossetto effetto lacca: impatto colore e brillantezza estremi! Vernis à Lèvres Vinyl Cream di Yves Saint Laurent

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *