Buoni propositi per il nuovo anno: i miei buoni propositi per il 2017!

buoni propositi per il 2017 | buoni propositi per l'anno nuovo

Buoni propositi per il nuovo anno

Buoni propositi per l’anno nuovo. Buongiorno bellezze e buon ultimo giorno di questo 2016! State cercando di viverlo al meglio per prepararvi ad un 2017 con i fuochi d’artificio?! Come ogni anno, da quando ho aperto il blog, quasi fosse un rito scaramantico, ho deciso di condividere con voi i miei buoni propositi per il nuovo anno (E quelli del 2016, che potete leggere in toto QUI, che si sono realizzati). Di anno in anno alcuni propositi si sono avverati, altri sono, anno dopo anno, nella lista delle cose da fare. Condividerla con voi, non è solo un rito scaramantico, è anche un modo, spero, di motivarvi  nel raggiungere con impegno i vostri obiettivi. Io ci credo, sempre! E con l’impegno si fa tutto! Siete pronte a scoprirli? Via! Buon anno :)))) CI VEDIAMO SU IRENE’S CLOSET IL PROSSIMO ANNO, VI ASPETTO COME SEMPRE CON TANTO AFFETTO!!

Ecco i miei buoni propositi del 2012, i buoni propositi del 2013quelli del 2014, del 2015 ed infine quelli del 2016!

Buoni propositi per il nuovo anno: i miei buoni propositi per il 2017!

buoni propositi per il 2017

I propositi del 2016 che ho realizzato sono…

Riservare del tempo per me

Se sono stati tanti i cambiamenti a livello professionale che si sono succeduti nel 2015 si è anche drasticamente ridotto il tempo che ho a disposizione per me stessa. Sono molto fortunata che il mio lavoro sia anche il mio hobby! Ma il mio proposito per il 2016 è quello di obbligarmi a riservare del tempo per me!

FATTO!

Imparare a staccare

E connesso al proposito precedente, quello che voglio promettermi quest’anno è quello di imparare a staccare la testa: ci sono dei momenti in cui devi dire “Non pensare”. Non è facile per un’iperattiva come me che ha sempre mille idee, vuole fare mille cose, ha mille obiettivi da raggiungere, solitamente prefiggendomi traguardi a brevissimo tempo. E invece ci sono dei momenti in cui si deve dire anche rallentare un po’ ;)

FATTO!

Leggere più libri

Oltre allo scrivere, anche leggere e leggere e leggere. Questo mi piace davvero tantissimo :) L’Obiettivo del 2016 è leggere almeno un paio di libri al mese!

FATTISSIMO (E oltretutto ho pure pubblicato un libro! Lo potete acquistare QUI)

Allargare il mio team

E connesso ai punti due e tre quest’anno voglio allargare il mio team. Abbiamo iniziato nel 2015: adesso siamo in 5 a lavorare su Irene’s Closet, ma ci sono ancora delle mansioni da essere coperte! Ci saranno big news!

FATTO! :)

Visitare un paese orientale

Questo è uno dei pochissimi propositi che si rimanda di anno in anno: viaggiamo ovunque ma ancora i paesi orientali, per quanto mi affascinino da tantissimo tempo, non sono state tra le nostre mete. Quest’ anno lo saranno, ne sono certa!

FATTO, CON LE FILIPPINE (Potete leggere la mia avventura a Manila QUI)

Riservare del tempo in piu’ per gli amici / parenti

Viaggiare di qui e di la’ mi rende viva, mi piace, lo adoro, è la mia vita. Ma voglio anche imparare a ritagliare più tempo per parenti ed amici, nella mia Firenze ma anche in tutta Europa!

FATTO!

buoni propositi per il 2017 buoni propositi per l'anno nuovo

I nuovi propositi per il 2017…

Palestra e dieta!

Il classico, classico, classico proposito di molte di noi :) Ma anche quest’anno voglio mantenere la costanza con palestra e dieta, anche quando sono in viaggio, dove mantenere un ritmo costante non è mai facile.. forza e coraggio :)

Toccare almeno 3 continenti diversi

Quest’anno vorrei continuare a viaggiare e ad esplorare il mondo: vorrei toccare almeno 3 continenti diversi. Vorrei tanto tornare in Asia, questa volta in Giappone oppure in cina, visitare un paese del mondo arabo e tornare negli USA.

Imparare a dire di NO ed essere meno buona

Mi rendo conto che certe volete dire di NO per me pesa perchè ho sempre paura di ferire le persone. Ma certe volte mi rendo conto che, con quel Sì, faccio del bene agli altri ma del male a me stessa. Per questo anno voglio imparare ad essere meno sensibile e un po’ più egoista, per il mio bene. Esserne consapevole è il primo passo per migliorare, giusto?

Comprare casa

Comprare casa era tra i miei propositi anche del 2016: ma se il 2016 non ha dato i suoi frutti, voglio farlo nel 2017! Me lo sento, è l’anno giusto :)

Visite specialistiche

Durante il 2016, probabilmente tra TV, libro e sviluppo delle mie attività, uno degli anni in assoluto più frenetico della mia vita, mi sono accorta di aver tralasciato la salute. Corri di qui, corri di là.. ma tralasciare le visite specialistiche di controllo non va bene. Quest’anno voglio programmare ogni controllo per tempo e pensare anche a me stessa. E voi, ci avete pensato?

buoni propositi per il 2017 buoni propositi per l'anno nuovo

Quali sono invece i vostri propositi? Avete qualche proposito che condividete con me? :)

Ecco i miei buoni propositi del 2012, i buoni propositi del 2013quelli del 2014, del 2015 ed infine quelli del 2016!

Acquista il mio libro QUI

Cop_A tutto stile_AOG_.indd

Una vera e propria “Bibbia dello stile”: qui è racchiuso tutto ciò che so della moda, delle tendenze e degli abbinamenti con un capitolo dedicato anche alla mia storia, al mio percorso come blogger e ciò che mi ha portata oggi ad essere in TV a parlare di moda e a scrivere un libro! :)

Puoi comprare il libro i tutte le librerie d’Italia oppure QUI

Instagram @ireneccloset 700

Segui le mie giornate in diretta su INSTAGRAM! :)

Mi trovate come @ireneCCloset oppure qui www.instagram.com/ireneccloset

Inoltre vi consiglio di leggere...


12 thoughts on “Buoni propositi per il nuovo anno: i miei buoni propositi per il 2017!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *