Outfit romantico.. per tutte le sognatrici (come me!)

29/12/2017

irene colzi pantaloni rossi

Outfit romantico per tutte le sognatrici (come me!)

Outfit romantico. Ciao ragazze! Se c’è un momento magico della giornata che più mi incanta, sicuramente è il tramonto. La luce si affievolisce, i colori diventano cangianti e tutto acquista un’allure romantica. Se siete delle sognatrici come me e vi piacciono i colori caldi, passionali, non vi resta che dare il via alla missione romanticismo!  Tic tac tic tac: per accedere gli attimi incantati di queste giornate, vi consiglio la mia proposta outfit romanticoRosso ciliegia e case color pastello.

Per il “mio momento tramonto” ho indossato una camicetta bianca in organza con ricami floreali oversize, pantaloni morbidi a vita alta trattenuti da una fusciacca, pochette nera a tracolla e un leggero décolleté scollato con lacci intrecciati alla caviglia.

Per concludere? Un nude make up con labbra leggermente tinte di un rosa pescaChe ne dite, ho passato la selezione ;) ? Lasciatemi qualche commento alle foto, sono curiosa!

9 commenti

Quali sono i capi spalla di tendenza da avere questa stagione?

27/12/2017

i capispalla di tendenza 2018

Quali sono i capi spalla di tendenza da avere questa stagione?

I 5 capi spalla di tendenza da avere questa stagione! Ciao ragazze oggi parliamo di capo spalla, precisamente dei 5 capi spalla in voga quest’inverno! Il capo spalla è quell’indumento fondamentale ed irrinunciabile del nostro guardaroba per quando fa molto freddo ma vogliamo mantenere un superstile: il capo spalla è protagonista in inverno, quindi deve essere scelto con molta cura ! :) 

In passerella abbiamo visto ogni tipo e stile di capo spalla: dai cappotti lunghi con sublime eleganza a giubbini corti, strettissimi e sporty, magari di jeans.

I miei 5 capi spalla di tendenza preferiti da avere questa stagione!

Ecco i 5 capi spalla avere questa stagione secondo me :) 

#MONTONE

Il montone sarà il pezzo forte per i look di quest’inverno. Ne vedremo di ogni stile, lunghezza e modello, da quello corto a quello lungo, dai più vintage ai nuovi coloratissimi e ricamati; il montone sarà il capo spalla più trendy e versatile, adatto ad ogni tipo di personalità e stile.

4 commenti

3 minuti per prendersi cura dei nostri capelli? Ce la possiamo fare!

23/12/2017

irene colzi pantene 3 minuti rigenera e protegge

 3 minuti per prendersi cura dei nostri capelli! 

Cura dei nostri capelli. Ciao ragazze!! Oggi vi presento una super novità in fatto di capelli: è appena arrivato in Italia un prodotto che, come ambassador Pantene, non vedevo l’ora di mostrarvi perché è entrato immediatamente tra i miei preferiti della gamma Pantene (insieme alle Ampolle Rigenera 1 minuto e Protegge e al Balsamo in Mousse, sempre super TOP!) fin dal primo momento in cui l’ho provato. Ed è perfetto per avere capelli al massimo della forma, durante le feste, anche quando abbiamo poco tempo per prenderci cura della nostra chioma :)

3 minuti per prendersi cura dei nostri capelli! 3 Minute Miracle di Pantene

Di cosa si tratta? È il nuovo balsamo 3 minute miracle di Pantene, un concentrato di riparazione danni dei nostri capelli in solo 3 minuti! Piastra, ferro, acconciature, danneggiano i nostri capelli e, purtroppo, i danni non sono facili da individuare nelle loro fasi iniziali. Questo prodotto permette di rendere i capelli 3 volte più forti in soli 3 minuti: e la velocità secondo me è un punto forte del prodotto: 3 minuti sono pochissimi ed i risultati sono subito visibili! Basta applicarlo dopo lo shampoo, tenerlo in posa per 3 minuti dalla radice alle punte e sciacquare con acqua tiepida. Et voilà! :)

Fatemi sapere se proverete il prodotto e cosa ne pensate! :)

7 commenti

Come indossare gli anfibi: 6 idee looks da copiare per l’inverno 2018!

22/12/2017

come indossare gli anfibi

Come indossare gli anfibi: 6 idee looks da copiare per l’inverno 2018!

Come indossare gli anfibi. Non c’è alcun dubbio: gli anfibi sono tornati alla grande per questo autunno inverno 2017 2018! E allora non ci resta che lasciarsi ispirare dai look street style a tutta tendenza!! Se amate lo stile urban punk e non solo, sappiate che in questa stagione gli anfibi sono un must have.

Non solo abbinati a pantaloni strappati sul ginocchio e chiodo, ma anche a gonne, vestiti con il pizzo e maglioni oversize dal sapore chic. 

Carrarmato, con i lacci, le fibbie e le borchie: ragazze tenetevi pronte, perché sono arrivati gli stivaletti più underground di stagione!! Vediamo insieme qualche idea looks su come indossare gli anfibi e, come sempre, fatemi sapere che ve ne pare! Let’s go!!

2 commenti

Psoriasi: tu ce l’hai? Conosci qualcuno che ce l’ha? Oppure no? Parliamone!

21/12/2017

lilly psoriasi articolo

 

Psoriasi: tu ce l’hai? Conosci qualcuno che ce l’ha? Oppure no? Parliamone!

Psoriasi. Buongiorno! Oggi vorrei parlarvi di una malattia di cui non si parla spesso, purtroppo, nonostante tocchi più di 125 milioni di persone nel mondo: la psoriasi. E’ una malattia che ha toccato le mie sfere di conoscenze e sulla quale sono piuttosto sensibile: è una malattia che porta DISAGIO, soprattutto nei rapporti con gli altri e causa BASSA AUTOSTIMA. E’ quindi bene conoscerla, anche per chi non ne è affetto.

Avete mai conosciuto una persona con psoriasi? Lo sapete che molto spesso le persone hanno paura di toccare le persone che ne sono affette perchè pensano che siano contagiose? Che le persone affette da psoriasi non hanno solo una malattia della pelle ma lottano ogni giorno contro i pregiudizi degli altri vivendo anche carenze affettive importanti?

psoriasi lilly sesto fiorentino

Sono stata così felice oggi di accettare l’invito di Lilly presso la loro sede, proprio per iniziare a parlare di questa malattia, senza tabù, cosa che credo sia molto importante: la ricerca medica ha fatto passi da gigante, sia nelle cure sia nel recupero della qualità della vita del paziente affetto da psoriasi. L’evento presso il Campus Lilly mi ha dimostrato quanto Lilly sia un’azienda farmaceutica all’avanguardia, sono molto orgogliosa di avere una realtà di questo calibro a due passi da casa e sono sicura che la ricerca medica farà ancora passi da gigante nell’immediato futuro insieme ai tanti che sono già stati fatti.

5 commenti