Come vestirsi velocemente al mattino… essere impeccabile e dormire un po’ di più!

come essere impeccabili al mattino

Come vestirsi velocemente al mattino… essere impeccabile e dormire un po’ di più!

Come vestirsi velocemente al mattino. Il sogno di ogni donna? Svegliarsi al mattino all’ultimo secondo, vestirsi e prepararsi in 10 minuti ma arrivare in ufficio, a scuola e all’università con un aspetto impeccabile. Sogno o realtà? Bene, seguendo delle piccole regole sappiate che è possibile dormire un po’ di più al mattino, dedicare meno tempo alla preparazione mattuttina e arrivare davvero senza un capello fuori posto al momento dell’inizio della nostra giornata. Ecco come!

Come vestirsi velocemente al mattino… essere impeccabile e dormire un po’ di più!

LA SERA PRIMA.

– Scegliete il look: la sera prima, dedicate un po’ del vostro tempo libero alla scelta del look per il giorno successivo. Accendete la musica, rilassatevi ed aprite l’armadio e scegliete in base al clima, all’umore, a cosa vi va di indossare.

(Continua..)

come vestirsi velocemente al mattino

– Crisi da look: se siete stanche ed in crisi da look sappiate che il little black dress, la camicia bianca o un abito lungo possono risolvervi la giornata!

– Posizionate il look: posizionate poi il look scelto, compreso di biancheria, scarpe, cappotto, sciarpa e accessori, nel posto in cui solitamente vi preparate. Per me è sulla poltrona di fronte al mio guardaroba. Posizionate proprio tutto: non vorrete mica cercare quel braccialetto per 20 minuti perchè magari si trova sotto la pila di abiti sulla sedia, giusto? :)

– Preparate anche la borsa / zaino: una cosa che faccio sempre il giorno prima è anche preparare il contenuto della borsa (O dello zaino o cartella per università, scuola e lavoro). Portafogli, chiavi, barrette per spuntini, acqua, medicine.. fate tutto la sera prima!

Come vestirsi velocemente al mattino

Come vestirsi velocemente al mattino

LA MATTINA

– Piccoli cambiamenti: aprite la finestra. Gli unici cambiamenti che dovrete fare nel caso di maltempo sta nelle scarpe e nell’agguantare un ombrello in caso di pioggia, non fatevi condizionare troppo dall’umore o dalle voglie di quella stessa mattina se andate di fretta! L’outfit che avete preparato solo alcune ore prima andrà benissimo!

Acquista il mio libro QUI

Cop_A tutto stile_AOG_.indd

Una vera e propria “Bibbia dello stile”: qui è racchiuso tutto ciò che so della moda, delle tendenze e degli abbinamenti con un capitolo dedicato anche alla mia storia, al mio percorso come blogger e ciò che mi ha portata oggi ad essere in TV a parlare di moda e a scrivere un libro! :)

Puoi comprare il libro i tutte le librerie d’Italia oppure QUI

Instagram @ireneccloset 700

Segui le mie giornate in diretta su INSTAGRAM! :)

Mi trovate come @ireneCCloset oppure qui www.instagram.com/ireneccloset

Inoltre vi consiglio di leggere...


26 thoughts on “Come vestirsi velocemente al mattino… essere impeccabile e dormire un po’ di più!

  1. Preparo quasi tutto la sera…anche i vestiti della mia Bea..peccato che a volte la mattina ho qualche ripensamento.. mi dico “ma daiiii!!! ma dove vado conciata così!!??” ahahah!!!
    cmq sto leggendo bene bene il tuo libro…sto sottolineando i punti cruciali…facendo ricerche..insomma..inizia la rivoluzione!!!
    vai lauuuu… w la ireeee!
    :D :D :D

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *