Cropped jeans: ho indossato i jeans all’ultima moda così!

casual look con pelliccia

Cropped jeans

Cropped jeans. Che i cropped jeans siano l’ultima moda lo sappiamo.. lo sappiamo molto bene, vero ragazze? Ve ne avevo parlato nel video dedicato ai TREND 2017 e anche nel post dedicato ai JEANS ORA DI MODA: i cropped jeans, ovvero i jeans tagliati sopra la caviglia, in genere a metà polpaccio, possibilmente a vita alta e dalla gamba diritta (Come i miei) oppure leggermente a zampa (Cropped flair), sono davvero un portento!

Cropped jeans: ho indossato i jeans all’ultima moda così!

Io li ho indossati così, abbinandoli ad un paio di stivaletti da trekking per città (Anche questo è un trend assolutamente da tenere d’occhio) e una pelliccia ecologica, con dettagli molto caldi. Che ne dite del mio look? Vi piace? Fatemi sapere che cosa ne pensate :) Come sempre, a fondo post, troverete le marche che indosso! A presto!

outfit per le feste con pelliccia come indossare pelliccia come indossare la pelliccia nei mesi invernali come indossare la pelliccia in un look casual con jeans come indossare la pelliccia con jeans casual outfit invernale pelliccia e jeans outfit casual

INDOSSAVO:

PELLICCIA: GIORGIA E JOHNS

JEANS: ASOS

SCARPE: ASOS

BORSA: BALENCIAGA

CAPPELLO: H&M

Avete già visto il post dei “Migliori look del 2016”?

Eccolo QUI

Acquista il mio libro QUI

Cop_A tutto stile_AOG_.indd

Una vera e propria “Bibbia dello stile”: qui è racchiuso tutto ciò che so della moda, delle tendenze e degli abbinamenti con un capitolo dedicato anche alla mia storia, al mio percorso come blogger e ciò che mi ha portata oggi ad essere in TV a parlare di moda e a scrivere un libro! :)

Puoi comprare il libro i tutte le librerie d’Italia oppure QUI

Instagram @ireneccloset 700

Segui le mie giornate in diretta su INSTAGRAM! :)

Mi trovate come @ireneCCloset oppure qui www.instagram.com/ireneccloset

Inoltre vi consiglio di leggere...


18 thoughts on “Cropped jeans: ho indossato i jeans all’ultima moda così!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *