Dieta dopo Natale e Capodanno: il programma detox che metterò in pratica io!

depurarsi dopo le feste detox

Dieta dopo Natale e Capodanno

Dieta dopo Natale e Capodanno. Ciao bellezze e felice anno nuovo! Tra i propositi dell’anno nuovo (Avete visto i miei, quelli per il 2017? Come ogni anno li ho condivisi con voi!), il proposito della dieta, di rimanere o tornare in forma, è quello onnipresente. A maggior ragione se poi abbiamo un po’ (o un po’ tanto) esagerato durante queste vacanze di Natale. Sì, perchè il problema non è una sola grande mangiata: il problema sono stravizi continuativi :P Una cena per gli auguri, una dietro l’altra, Natale, Vigilia, Santo Stefano, Capodanno, Epifania.. aiuto!! Ecco, io di mettermi sulla bilancia e scoprire quanto è il saldo della mia bilancia.. proprio non lo voglio sapere! Quello che è certo è che, tutti questi stravizi, non fanno proprio benissimo: né per la nostra estetica, né, tanto meno, per la nostra salute. Così, adesso, all’inizio di questo nuovo anno, è tempo di pensare a noi, alla famosa dieta dopo Natale e Capodanno e rimettersi in forma. Ecco il programma Detox che metterò in pratica io… magari volete prendere spunto :)

Dieta dopo Natale e Capodanno: il programma detox che metterò in pratica io!

Centrifugati di frutta e verdura a colazione e per spuntino: questo Natale mi sono fatta regalare la centrifuga per creare centrifughe di frutta e di verdura: sanissime e gustose! Io le amo a base di ananas, arance, banane, carote, sedano.. Contrastano la cellulite per l’elevata quantità di potassio.. e depurano!

(Continua….)

depurarsi dopo le feste detox

Passati di verdura a cena: possibilmente di verdura di stagione e creati ad hoc sul momento (Anche se, ogni tanto, lo ammetto, ne acquisto anche di già pronte), sono le mie preferite per la sera. Calde e detossinanti, per me sono una coccola per la sera quando sono a casa! E non dite che sono tristi… sono super gustose!

Ridurrò le porzioni per far riposare il sistema digestivo dopo pasti… molto pieni!!!

minestra detox cibi per depurarsi dopo le feste

The e tisane a profusione:  durante il giorno bevo volentieri il the verde, il piu’ ricco di proprietà benefiche (Deteinato o classico.. o nelle mille varianti aromatizzate che trovate in negozi specializzati, provatelo alla Vaniglia ad esempio, io l’adoro!).  La sera, prima di andare a letto, bevo una tisana rilassante. Così arrivo a fine giornata appagata (Il thè è una vera coccola) e soprattutto ho bevuto tantissimo :)

-Dopo la pausa delle vacanze non vedo l’ora di ricominciare con le mie camminate e con la mia amata palestra! Un allenamento costante, fatto di palestra e di passeggiate all’aria aperta durante le fredde ma belle giornate, sono non solo importanti per la mia salute ma anche la mia valvola di sfogo, non potrei mai rinunciarci!

tisana detox per rimettersi in forma dopo le feste

P.S. Volete leggere ancora più sull’argomento BEAUTY? Ecco la sezione con tutti i miei post dedicati alla bellezza, leggi invece QUI per la crema viso utilizzata dagli angeli di Victoria’s Secret e QUI per tre trucchetti anticellulite!

Acquista il mio libro QUI

Cop_A tutto stile_AOG_.indd

Una vera e propria “Bibbia dello stile”: qui è racchiuso tutto ciò che so della moda, delle tendenze e degli abbinamenti con un capitolo dedicato anche alla mia storia, al mio percorso come blogger e ciò che mi ha portata oggi ad essere in TV a parlare di moda e a scrivere un libro! :)

Puoi comprare il libro i tutte le librerie d’Italia oppure QUI

Instagram @ireneccloset 700

Segui le mie giornate in diretta su INSTAGRAM! :)

Mi trovate come @ireneCCloset oppure qui www.instagram.com/ireneccloset

Inoltre vi consiglio di leggere...


21 thoughts on “Dieta dopo Natale e Capodanno: il programma detox che metterò in pratica io!

  1. Ciao Ire grazie di questo articolo molto bello e utile 😍 io sono a dieta da oggi . Ma devo dire che rispetto allo scorso anno dato mi sono continuata ad allenare anche prima della feste sono ingrassata meno giusto 2 chiletti anche meno 😂…..che è lo stesso abbastanza. ….fra un po è ora di pranzo e mi preparo una nella minestra di verdure e po elle altre verdure e alcune fette integrali giusto 2 per saziarmi …e poi nel pomeriggio vado a fare una bella passeggiata almeno 40 minuti e poi continuo a studiare. Nel pomeriggio sicuramente guardo detto fatto che adoro 😍imparo molte cose da tutti voi tutor. …grazie di eserci sempre ….e da domani riprendo il mo solito workout giornaliero 💪più la passeggiata. E poi oltre a studiare per scuola e canto credo che o prima o dopo la befana vado a fare un altro giro di shopping 😘dato ci sono i saldi Buona vacanze 😊

  2. IL centrifugatore (si chiama così?!) è qualcosa che bramo anche io da tempo e che spero di comprarmi presto.. certo, dicono che la frutta sia meglio mangiarla integra, idem la verdura (i passati gonfiano :| ), però sono così buoni quei beveroni… con lo zenzero poi!

    Un abbraccione e buon detox!
    Ang
    http://www.madamelagruccia.blogspot.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *