Outfit 2017: ecco 5 look dai quali prendere ispirazione questo gennaio!

look da prendere come ispirazione 2017

Outfit 2017: ecco 5 look dai quali prendere ispirazione questo gennaio!

Outfit 2017. Buongiorno bellezze!! Siamo arrivate a quel momento del mese, quello in cui parliamo degli outfit 2017, dei migliori look scovati in rete dai quali prendere ispirazione per i nostri looks di gennaio! Questo mese i look sono stati davvero interessanti: casual, da giorno, da aperitivo, più o meno di tendenza, grandi classici o grandi novità. Insomma per questo gennaio, gli outfit 2017 sono davvero speciale! Iniziamo di nuovo alla grande :) Pronte? Ecco i 5 look dai quali prendere ispirazione questo gennaio! :)

Outfit 2017: ecco 5 look dai quali prendere ispirazione questo gennaio!

IMAGE SOURCE © Gtresonline Cordon VIA GLAMOUR VIA PINTEREST

Olivia Palermo è sempre perfetta… ma dico io, ma come fa!! Ho deciso di postarvi questo look, piuttosto semplice, per farvi vedere come, scegliendo i giusti capi, si possa essere chic anche in sneakers (Rigorsamente bianche). Un paio di pantaloni di pelle, un maglione oversize (Che si rimborsa un po’ dentro al pantalone, per evitare l’effetto fagotto), un paio di occhiali da diva e un cappottino cammello.

look da prendere come ispirazione per questo gennaio 2017
IMAGE SOURCE Sandra Semburg VIA WHO WHAT WEAR VIA PINTEREST

Mi piace un sacco questo look dal sapore anni Settanta. Un po’ Gucci style, si prende ispirazione facilmente abbinando un pantalone flair (Leggermente scampanato, come in questo caso) ad un paio di stivaletti con il tacco, una camicia bianca (Attenzione, notare i polsini in vista), una giacca a fantasia a quadretti ed un borsa color marrone cuioio. Un altro look easy ma d’impatto.

look da prendere come ispirazione per questo gennaio 2017
IMAGE SOURCE SPLASH NEWS VIA VOGUE VIA PINTEREST

Un look molto particolare per indossare in modo diverso dal solito i nostri stivali sopra al ginocchio.. abbinandoli ad una felpa! Il look rimane chic grazie al cappotto cammello (Che è sempre elegante, soprattutto in versione lunga) e la borsa femminile portata a mano, tono su tono. Da copiare l’abbinamento tra sfumature del cammello e del marrone con il grigio chiaro.

look da prendere come ispirazione per questo gennaio 2017
IMAGE SOURCE WHOWHATWEAR COM VIA PINTEREST

Ancora un look casual e molto easy con un interessante gioco di colori. Si parte dalla base: un pantalone nero cropped (sopra la caviglia), una camicia oversize di jeans e una giacca di pelle. Questi trea capi basici vengono arricchiti da: stringate argento e calzino (Che è il dettaglio che fa la differenza), una borsa cuoio a mano e occhiali specchiati.

look da prendere come ispirazione per questo gennaio 2017
IMAGE SOURCE amusedblog com VIA PINTEREST

Super chic questo look che abbina bellissime tonalità. Un abito fantasia foulard sotto al ginocchio, tonalità ripresa dal cappotto. Interessante l’abbinamento con gli stivali bassi! Abbinamento audace ma riuscito!

Qual è il look che vi è piaciuto di più? :)

Se vuoi leggere di più ti consiglio..

Mom jeans: il nuovo modello di jeans che sta spopolando!

Camicia sotto al vestito (O dolcevita, pullover o tee shirt): idee di tendenza

Idee coda capelli: 6 idee TOP perchè facili e bellissime!!

Acquista il mio libro QUI

Cop_A tutto stile_AOG_.indd

Una vera e propria “Bibbia dello stile”: qui è racchiuso tutto ciò che so della moda, delle tendenze e degli abbinamenti con un capitolo dedicato anche alla mia storia, al mio percorso come blogger e ciò che mi ha portata oggi ad essere in TV a parlare di moda e a scrivere un libro! :)

Puoi comprare il libro i tutte le librerie d’Italia oppure QUI

Instagram @ireneccloset 700

Segui le mie giornate in diretta su INSTAGRAM! :)

Mi trovate come @ireneCCloset oppure qui www.instagram.com/ireneccloset

Inoltre vi consiglio di leggere...


32 thoughts on “Outfit 2017: ecco 5 look dai quali prendere ispirazione questo gennaio!

  1. ciao io ho bisogno di un grosso consiglio, mi piacciono molto jeans a palazzo li trovo stupendi quando coprono completamente la scarpa… il problema è proprio questo… sono 1,74 + con tacco 12 arrivo ad una buona altezza… porto il 42 e non trovo jeans abbastanza lunghi… c’è un sito online oppure una azienda che li fanno più lunghi del solito? grazie grazie grazieeeeeeeee

    1. Ciao Silvia! Un trucchetto.. spesso i pantaloni palazzo hanno un piccolo orlo interno. Controlla! Togluendo quello guadagni subito qualche cm! Perciò controllali prima di acquistarli e guarda se riesci a fare in questo modo :) un bacio

  2. Ciao Ire ho appena finito di leggere questo ultimo articolo …. i look veramente tuttibellissimi …..ma sicuramente quello che proverò a copiare èil primo . Perché mi sembra vada bene anche per andare a scuola e io ho bisogno di outfit pratici e casual per tutti i giorni. Non ho ancora acquistato un paio di pantaloni di eco pelle ma credo proprio lì prenderò con i saldi non so se neri o bordeaux tu che colore mi consigli ?Se li prendo neri sopra posso metterci un maglioncinomagari bordeaux e le sneaker bianche ?fammi sapere ?adoRo il tuo Blog ?

  3. Ciao! Davvero mettendo un poco il maglione dentro ai pantaloni si evita l’effetto “ingoffato”? Perchè quando lo vedo sulle altre mi piace un sacco, ma se provo io mi sembra che peggiori la situazione. Forse sbaglio qualcosa….
    Un bacione!!!

  4. Adoro olivia palermo,trovo che riesca a trovare sempre il capo giusto per far sembrare quell’outfit stupendo anche e magari è una scarpa e basta. Irene ti trovo fantastica e adoro i tuoi vlog.

  5. I primi due sono davvero super (super semplici e super belli)… non vedo l’ora che arrivi un po’ più di caldo per sfoggiare qualcosa di simile!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *