Smartwatch ibridi: gli hybrid smartwatch che sembrano orologi ma sono smartwatch (E sono accessibili!)

irene colzi smartwatch fossil

Smartwatch ibridi

Smartwatch ibridi. Venerdì scorso sono stata ospite di Fossil in Svizzera e, nelle mie 24 ore a Basilea insieme a molte bloggers europee, sono andata alla scoperta di SmartwatchQ, l’Hybrid smartwatch di Fossil: degli orologi che esternamente sembrano dei classici orologi con quadrante e lancette, dai design più disparati, unisex, per donna o uomo ma che internamente nascondono una tecnologia tale da farli diventare del tutto simili agli smartwatch, funzionalità comprese. Così tu al polso hai un orologio all’apparenza classico ma in realtà hai al polso tutto il tuo mondo (Senza necessità di carica frequente come accade in molti smartwatch, questi orologi infatti si ricaricano ogni sei mesi circa).
Durante un favoloso (e healthy) lunch abbiamo avuto modo di scegliere il nostro Hybrid smartwatch preferito in modo tale da testarne le funzionalità durante la giornata. Io ho scelto il modello Q Gazer, in acciaio inox ed in tonalità rose gold: mi sono subito piaciuti gli indici con numeri romani cristalli!

Smartwatch ibridi: gli hybrid smartwatch che sembrano orologi ma sono smartwatch (E sono accessibili!)

Dopo pranzo siamo andati alla scoperta di Basilea e della sua street art, così io e Giova (Anche lui munito di un bellissimo modello di Hybrid smartwatch!) ci siamo sfidati in chi scopriva, in meno tempo, tutte le funzionalità dei nostri orologi. Indovinate un po’ chi ha vinto? :D Menomale comunque che il pomeriggio è stato lungo perché questo orologio ha davvero mille funzionalità!
Dunque. Iniziamo dall’inizio! Tramite la tecnologia bluetooth e la app FossilQ puoi ricevere le notifiche dallo smartphone sul tuo orologio (Così ad esempio se sei impegnata hai tutto al polso!). Puoi aggiungere degli obiettivi giornalieri che il tuo orologio da polso ti ricorderà: può essere un obiettivo fitness (L’orologio ha anche il conta passi!) o per esempio, come ho fatto io, l’obiettivo di bere più acqua. L’orologio monitora anche il sonno: ti dice, per esempio, se hai dormito abbastanza, se hai dormito oppure no. Una funzionalità che mi è piaciuta tantissimo è quella delle fotografie: puoi infatti premere il pulsante inferiore dell’orologio per scattare una foto! Con lo stesso tasto puoi cambiare brano se stai ascoltando la musica o far squillare il telefono se non riesci a trovarlo! Geniale!
Durante la nostra giornata, sempre con il nostro Hybrid smartwatch al polso, abbiamo partecipato ad un’emozionante cena nell’headquarter Fossil di Basilea, tra buon cibo, balli, ottima musica e tanti orologi Fossil da ammirare!
Spero che questo orologio vi abbia incuriosito, aspetto i vostri commenti!!

evento fossil irene colzi fossil smartwatch Q fossil smartwatch q orologi fossil smartwatch Q smartswatch fossil irene colzi fashion influencer fossil smartwatch q evento fossil fossil smartwatch q fossil event evento fossil basilea orologio maschile fossil irene colzi giovanni gambassi per fossil fossil smartwatch q uomo gonna a ruota nera fossil sede basilea party fossil basilea shop fossil negozio fossil in basileavestito lungo giallo e nero

negozio fossil

irene colzi party basilea party fossil in basel basilea tartare di salmone party fossil

Post sponsorizzato

Inoltre vi consiglio di leggere...


6 thoughts on “Smartwatch ibridi: gli hybrid smartwatch che sembrano orologi ma sono smartwatch (E sono accessibili!)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *