Touche Éclat Le Cushion di YSL Beauty: il fondotinta che si applica ON THE GO!

YSL touche clat Irene colzi

Touche Éclat Le Cushion di YSL Beauty

Touche Éclat Le Cushion. Quando ero più piccola guardavo con ammirazione quelle donne da film sempre di corsa ma senza mai un capello fuori posto o, ancora meglio, con il make up perfetto! Ora, alla mia veneranda età (Scherzo!), ho trovato anche io i miei trucchettini per arrivare a sera, magari non perfetta.. ma quasi!!!

La mia nuova ossessione si chiama Touche Éclat Le Cushion di YSL Beauty, la confezione con il piumino, da tenere sempre in borsa, è così chic che quando voglio ritoccare la mia base il gesto è così elegante che lo faccio anche mentre di corsa mangio un’insalata o in macchina.

Touche Éclat Le Cushion di YSL Beauty: il fondotinta che si applica ON THE GO!

Touche Éclat Le Cushion è un fondotinta liquido (ma in un compatto) luminosissimo, che regala 8 ore di sonno di bellezza ad ogni applicazione grazie al complesso anti-fatica, la magica luce di Touche Éclat e la formula Liquid Gel. Il prodotto è contenuto all’interno di un cushion che, grazie al filtro e alla fiber technology, permette di mantenere la formula fresca, senza evaporazioni e soprattutto con un perfetto controllo del dosaggio, così da sapere sempre perfettamente quanto prodotto stai applicando (Visto che siamo sempre di corsa!). E sempre per una questione di praticità l’applicatore ha due lati: uno liscio, per una copertura leggera e uno vellutato per quelle zone dove vuoi una copertura più alta. Touche Éclat Le Cushion offre uno splendore su misura!

P.S. Consiglio per una tenuta perfetta: applicate prima del makeup il Top Secret Instant Moisture Glow YSL, che perfeziona l’incarnato e illumina fino a 72 ore, perfetto come base sia per Touche Éclat Le Cushion che per Touche Éclat Le Teint.

QUI per vedere il video di Touche Éclat Le Cushion

Touche Éclat Le Cushion di YSL Beauty

Touche Éclat Le Cushion di YSL Beauty Irene colzi beauty influencer

Touche Éclat Le Cushion di YSL Beauty Irene colzi beauty influencer Touche Éclat Le Cushion di YSL Beauty
ysl-2

ysl prodotti primavera 2017

 

Acquista il mio libro QUI

Cop_A tutto stile_AOG_.indd

Una vera e propria “Bibbia dello stile”: qui è racchiuso tutto ciò che so della moda, delle tendenze e degli abbinamenti con un capitolo dedicato anche alla mia storia, al mio percorso come blogger e ciò che mi ha portata oggi ad essere in TV a parlare di moda e a scrivere un libro! :)

Puoi comprare il libro i tutte le librerie d’Italia oppure QUI

Instagram @ireneccloset 700

Segui le mie giornate in diretta su INSTAGRAM! :)

Mi trovate come @ireneCCloset oppure qui www.instagram.com/ireneccloset

Inoltre vi consiglio di leggere...


12 thoughts on “Touche Éclat Le Cushion di YSL Beauty: il fondotinta che si applica ON THE GO!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *