Come abbinare gli accessori ai vestiti per arricchire il look più semplice!

31/05/2017

gioielli giovanni raspini

Come abbinare gli accessori ai vestiti

Come abbinare gli accessori ai vestiti. Vi capita mai di guardarvi allo specchio e dire.. mmmh, questo look? Troppo, troppo semplice! Oppure, valutare il vostro look e affermare che, senza ombra di dubbio, sia troppo vuoto? Ecco! In tal caso quello che manca è un bell’abbinamento di accessori!

Come abbinare gli accessori ai vestiti per arricchire il look più semplice con Giovanni Raspini.

Capita molto spesso in look come il mio: basici, con pochi colori e senza stampe. Un paio di pantaloni colorati e abbinamento con colori neutri, nel mio caso, per una gita fuori porta nella mia Toscana. Così ho deciso di abbinare qualche accessorio colorato ma discreto, per far sì che il look rimanesse sobrio ed elegante. Ho optato per dei gioielli firmati Giovanni Raspini, ricercati, eleganti ed esclusivi.

Che ne dite di questo look? Come sempre aspetto curiosa le vostre opinioni! :)

QUI PER VEDERE LA COLLEZIONE PRIMAVERA ESTATE DI GIOVANNI RASPINI

QUI PER VEDERE LA COLLEZIONE CHARMS DI GIOVANNI RASPINI

7 commenti

Mini bag colorate: le borse piccole (anzi piccolissime) per arricchire ogni look!

30/05/2017

tendenze minibag

Mini bag colorate: le borse piccole (anzi piccolissime) per arricchire ogni look!

Mini bag colorate. Ne abbiamo già parlato in questo post, in quello dedicato alle moda della stagione primavera/estate 2017 (Lo puoi leggere QUI). La moda di quest’anno è caratterizzata da un mondo di colori ed in particolare da quelli pop! Queste nuance sono capaci di conferire un carattere ironico e divertente ad ogni tipo di look, dando un tono vivace anche al look più semplice: e ve lo dico, ragazze, un solo tocco è più che sufficiente per entrare nel mood della tendenza colore!  Ecco perché indossare una mini bag colorata, una mini bag dai colori pop, è un’ottima idea per questa stagione. L’imperativo è solo uno: che siano piccole piccole e coloratissime!

Mini bag colorate, come si abbinano?

Le mini bag colorate possono essere utilizzate da giorno e da sera: certo, la capienza non aiuta chi non ha il dono della sintesi (Tipo me, ehehehe!).  Ma diciamocelo, sono così piccole e tenere che sono davvero irresistibili per noi donzelle! In versione tracolla (la più di tendenza) o in versione pochette, ecco come si abbinano questa stagione le mini bag colorate!
CON IL DENIM

Abbinamento facile facile ma sempre bellissimo, quello delle mini bag colorate con il denim! Per aggiungere un tocco glamour sui capi di jeans, in qualsiasi tipo di colore e lavaggio, una
mini bag dai colori pop è una scelta sicuramente azzeccata e molto pratica. Rosse, che danno contrasto, blu o azzurre per creare un effetto “ton sur ton”, sono le tonalità assolutamente da preferire!

CON LOOK OVERSIZE o LOOK MINIMAL

Perchè non sfruttare il gioco di proporzioni e non abbinare una mini bag dai colori pop ad un look oversize? Una camicia in stile boyfriend, un pantalone palazzo, una mini bag ed il look è servito!
Abbinare una mini bag ad un look minimal la farà apparire come un gioiello; un accessorio di piccole dimensioni che però non potrà passare inosservato. Il trucchetto perfetto per arricchire il look più semplice: provare per credere!

SE SI INDOSSA UN LOOK ELABORATO ATTENZIONE ALLA SCELTA DELLA MINI BAG! 
Quando indossiamo un outfit con molti dettagli, molti colori o stampe, occorre  stare attenti a non appesantire ulteriormente il risultato finale con una borsa con troppi inserti. Perché ricordiamolo, ogni dettaglio del nostro look, anche il più piccolo, può sbilanciare totalmente l’equilibrio e risultare “too much”! In caso di look molto elaborati vi consiglio di: scegliere una mini bag dai colori pop di una sola tonalità,  senza applicazioni, possibilmente dai colori neutri o che riprenda una delle tonalità della stampa indossata.

E SE SI INDOSSA LA MINI BAG CON UN TOTAL LOOK BIANCO O NERO… 
Se si opta per un look total black tutto è concesso, ogni colore,  ogni decorazione può solo servire a dare un tocco unico e brioso a tutti i tipi di outfit neri, anche i più semplici. Sbizzarritevi con i colori e anche con le applicazioni! :) Come il nero, anche il bianco, lascia largo spazio alla creatività!

7 commenti

Come ridurre la cellulite: ecco il piano d’attacco per 4 settimane (+ mantenimento!) ed i risultati ottenuti con Fanghi d’Alga Guam!

29/05/2017

applicazione fanghi guam

Come ridurre la cellulite: ecco il piano d’attacco per 4 settimane (+ mantenimento!) ed i risultati ottenuti con Fanghi d’Alga Guam!

Come ridurre gli inestetismi della cellulite. E’ arrivata: è la stagione in cui dobbiamo rimboccarci le maniche e iniziare a creare un bel piano d’attacco per ridurre la cellulite e le adiposità cutanee, drenare e diminuire il girocoscia, non solo per l’odiata “prova costume” (Termine che odio forse di più rispetto alla prova costume stessa, eheheh!) ma anche per indossare short e mini senza nessun tipo di preoccupazione (O quasi). Ma come fare? Occorre prima di tutto avere la consapevolezza che i miracoli sono creati solo da una bacchetta magica ma, sicuramente, agendo al meglio delle nostre possibilità, i risultati sono ottimi (E sono arrivata a questa consapevolezza dopo diversi anni, quindi credetemi :D). Occorre poi creare un bel piano d’attacco che, alle prime applicazioni, faccia vedere già i primi risultati. In questo post vi spiego come fare!! :)

Come ridurre la cellulite: ecco il piano d’attacco per 4 settimane che dà risultati già alle prime applicazioni (+ mantenimento!)

Veniamo ai consigli generici, sempre validi, che vale la pena ripetere sempre e poi approfondiamo un po’:)

irene colzi

10 commenti

Costume da bagno in città: io l’ho messo! Ecco come!! :)

26/05/2017

outfit bralette ricamato

Costume da bagno in città: io l’ho messo! Ecco come!! :)

Costume da bagno in città. Ciao bellezze!! Dopo che mercoledì ho pubblicato il video sui costumi da bagno e vi ho raccontato che va di moda indossare il costume da bagno in città, ho ricevuto un sacco di messaggi in cui mi chiedevate: “Ma sei proprio sicura?”!! Sicurissima.. l’ultima moda, come vi dicevo in QUESTO post dedicato ai costumi da bagno, vuole che i costumi da bagno in città, soprattutto quelli interi siano must have. Ok, non tutti i costumi da bagno, ovviamente: soltanto quelli che si avvicinano in tutto e per tutto a dei crop top oppure a dei body casual ;) E’ un trucchetto perfetto per ottimizzare la valigia al mare! Ma in città? Io ho fatto la pazzia!!

Costume da bagno in città: io l’ho messo! Ecco come!! :)

Esatto, avete capito bene! Ho indossato un costume da bagno crochet come top da indossare con la vita alta e la giacca. L’effetto mi piace un sacco.. a voi il giudizio! Un abbraccio :)

12 commenti

Costumi da bagno di tendenza l’estate 2017: la moda mare per essere al top anche sulla spiaggia!

25/05/2017

costume da bagno intero irene colzi

Costumi da bagno di tendenza l’estate 2017

Costumi di tendenza per l’estate 2017. Ciao ragazze! Oggi parliamo di un argomento che, con l’avvicinarsi della stagione, ci interessa sempre di più… sto parlando dei costumi da bagno di tendenza per l’estate 2017!!!! Tre, due, uno.. iniziamo con qualche proposta :)

Costumi da bagno di tendenza l’estate 2017: la moda mare per essere al top anche sulla spiaggia!

I MODELLI PIU’ IN VOGA

Della serie, le forme cambiano e si trasformano.. dal bikini, che rimane sempre un must, passiamo a costumi da bagno di tendenza con culotte a vita altissima, di ispirazione retrò, reggiseni a fascia con elastici, reggiseni triangoli con super lacci (Di ispirazione Bralette, che da tempo non mancano nel cassetto della lingerie, ve ne avevo parlato IN QUESTO ARTICOLO), monospalla con rouches ed infine reggiseni effetto crop top specialmente all’uncinetto (Che si abbinano anche fuori dalla spiaggia, come ho fatto io di recente, vedi QUESTO ARTICOLO)

(Continua dopo il salto..)

8 commenti