Come ridurre la cellulite: ecco il piano d’attacco per 4 settimane (+ mantenimento!) ed i risultati ottenuti con Fanghi d’Alga Guam!

applicazione fanghi guam

Come ridurre la cellulite: ecco il piano d’attacco per 4 settimane (+ mantenimento!) ed i risultati ottenuti con Fanghi d’Alga Guam!

Come ridurre gli inestetismi della cellulite. E’ arrivata: è la stagione in cui dobbiamo rimboccarci le maniche e iniziare a creare un bel piano d’attacco per ridurre la cellulite e le adiposità cutanee, drenare e diminuire il girocoscia, non solo per l’odiata “prova costume” (Termine che odio forse di più rispetto alla prova costume stessa, eheheh!) ma anche per indossare short e mini senza nessun tipo di preoccupazione (O quasi). Ma come fare? Occorre prima di tutto avere la consapevolezza che i miracoli sono creati solo da una bacchetta magica ma, sicuramente, agendo al meglio delle nostre possibilità, i risultati sono ottimi (E sono arrivata a questa consapevolezza dopo diversi anni, quindi credetemi :D). Occorre poi creare un bel piano d’attacco che, alle prime applicazioni, faccia vedere già i primi risultati. In questo post vi spiego come fare!! :)

Come ridurre la cellulite: ecco il piano d’attacco per 4 settimane che dà risultati già alle prime applicazioni (+ mantenimento!)

Veniamo ai consigli generici, sempre validi, che vale la pena ripetere sempre e poi approfondiamo un po’:)

irene colzi

– Bere 2 litri di acqua al giorno per l’eliminazione dei liquidi in eccesso dal nostro corpo.
– Attività fisica costante ma che non crei produzione di acido lattico, nemico della nostra cellulite: attività leggere ma lunghe che stimolino il sistema circolatorio sono l’ideale (Come il nuoto o le passeggiate!).
– Evitare di mangiare cibi troppo salati, amici della ritenzione idrica.
– Mettere in pratica routine di bellezza in istituto oppure a casa propria. In questo caso due sono le prorogative: la costanza e trovare prodotti che diano risultati visibili ad occhio nudo (Anche perchè siamo stufe di miracolosi prodotti anticellulite che non danno risultati, diciamocelo!)

Tra questi, i Fanghi d’Alga Guam, sono, a mio parere, tra i prodotti migliori da utilizzare a casa: ho iniziato ad utilizzarli quando avevo 16 anni e non me ne sono più separata! Perchè? I Fanghi d’Alga Guam personalmente mi piacciono perché sono un trattamento intensivo per ridurre gli inestetismi della cellulite, drenare e diminuire il girocoscia che effettivamente fa vedere i risultati in termini di gambe che si sgonfiano, pelle più liscia, avvallamenti che si attenuano. Mi piacciono anche perché essendo così corposi, così  ricchi di principia attivi naturali e con un tempo di posa che invita al relax, sono una bella coccola per il nostro corpo…a portata di tutte!

Prima di iniziare ad utilizzare i fanghi in modo costante mi sono informata approfonditamente sul perchè questi famosi fanghi siano effettivamente così efficaci. Ecco quello che ho scoperto! Fanghi d’Alga Guam si differenziano dagli altri fanghi in quanto le alghe contenute al loro interno, in concentrazione maggiore al 21%, hanno delle caratteristiche particolari che fanno sì che l’efficacia di questi fanghi sia elevata. Prima di tutto, vengono raccolte in un certo periodo dell’anno, quando queste sono più vitali e vengono essiccate per 3 giorni al sole e al vento oceanico per caricarsi delle proprietà benefiche dell’ambiente marino. I principi attivi contenuti, oltre le Alghe GUAM, sono: argilla marina, edera, ippocastano, fucus, oli essenziali di limone e origano, tutti elementi che contrastano gli inestetismi cutanei della cellulite. Se poi avete problemi di ritenzione idrica, i Fanghi d’alga Guam hanno una fortissima efficacia drenante, immediatamente visibile sotto forma di riduzione del girocoscia.

I Fanghi d’Alga Guam disponibili sono moltissimi a seconda se si preferisce l’effetto freddo invece che caldo, se si ha fragilità capillare, se si vuole trattare anche pancia, fianchi o braccia in modo specifico, se si ha una pelle matura oppure, ancora, con cellulite ostinata. Potete vedere tutta la gamma di Fanghi d’Alga Guam QUI 

fanghi guam

Il prodotto che ho scelto io per ridurre la mia cellulite è Fanghi d’Alga Guam l’originale (Ormai sono affezionata e poi, lo trovo super efficace!). QUI per vedere il costo e tutte le caratteristiche specifiche. All’interno del video troverete tutti i segreti per applicare il prodotto al meglio e per creare la migliore routine di applicazione che fin dalle prime applicazioni fa vedere i risultati (E vi spiego anche come pianificare il mantenimento!). Ecco il video! :)

applicazione fanghi d'alga guam applicazione fanghi d'alga guamcrema guam dopo i fanghi

Per completare la mia routine di bellezza, oltre all’applicazione dei fanghi e della crema gel ai Fanghi d’Alga Guam dopo ogni applicazione, quest’anno ho provato anche i leggings Guam per aumentare l’effetto benefico dei fanghi (Che a mio parere non ha eguali). I leggings sono, a mio parere, un’invenzione geniale: esternamente sono come dei normali leggings neri ma, internamente, contengono micro capsule contenenti le alghe marine Guam che, in sinergia con il filato intelligente EMANA, una microfibra contenente cristalli minerali bioattivi che assorbono il calore del corpo umano per restituirlo sotto forma di Raggi Infrarossi Lontani, minimizzano gli inestetismi della cellulite, aumentano la tonicità delle pelle, per una pelle più soda ed elastica. Occorre indossare i leggings per 6 ore al giorno per almeno 30 giorni per vedere risultati apprezzabili. QUI TROVATE TUTTE LE INFORMAZIONI  (E PREZZO) SUI LEGGINGS

leggings guam leggings fanghi di alga guam

Ragazze, ci scommettete che quest’anno la cellulite migliora davvero? Dai, ce la facciamo!! Fatemi sapere se avete altri trucchettini da condividere con me e aumentiamo le voci di questa lista per creare una vera e propria guida completa per combattere la cellulite! :)

Acquista il mio libro QUI

Cop_A tutto stile_AOG_.indd

Una vera e propria “Bibbia dello stile”: qui è racchiuso tutto ciò che so della moda, delle tendenze e degli abbinamenti con un capitolo dedicato anche alla mia storia, al mio percorso come blogger e ciò che mi ha portata oggi ad essere in TV a parlare di moda e a scrivere un libro! :)

Puoi comprare il libro i tutte le librerie d’Italia oppure QUI

Instagram @ireneccloset 700

Segui le mie giornate in diretta su INSTAGRAM! :)

Mi trovate come @ireneCCloset oppure qui www.instagram.com/ireneccloset

Inoltre vi consiglio di leggere...


10 thoughts on “Come ridurre la cellulite: ecco il piano d’attacco per 4 settimane (+ mantenimento!) ed i risultati ottenuti con Fanghi d’Alga Guam!

  1. Ciao, sai per caso se i leggings possono essere usati da chi ha problemi di capillari? Perché i fanghi per pelli sensibili e con capillari esistono e li ho provati.

  2. Ottimi ma una cosa fondamentale : NON DEVONO ESSERE UTILIZZATI DA TUTTE COLORO CHE HANNO PATOLOGIE A CARICO DELLA TIROIDE, A CAUSA DELA PRESENZA DEL FUCUS… per il resto ok!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *