Costume da bagno in città: io l’ho messo! Ecco come!! :)

outfit bralette ricamato

Costume da bagno in città: io l’ho messo! Ecco come!! :)

Costume da bagno in città. Ciao bellezze!! Dopo che mercoledì ho pubblicato il video sui costumi da bagno e vi ho raccontato che va di moda indossare il costume da bagno in città, ho ricevuto un sacco di messaggi in cui mi chiedevate: “Ma sei proprio sicura?”!! Sicurissima.. l’ultima moda, come vi dicevo in QUESTO post dedicato ai costumi da bagno, vuole che i costumi da bagno in città, soprattutto quelli interi siano must have. Ok, non tutti i costumi da bagno, ovviamente: soltanto quelli che si avvicinano in tutto e per tutto a dei crop top oppure a dei body casual ;) E’ un trucchetto perfetto per ottimizzare la valigia al mare! Ma in città? Io ho fatto la pazzia!!

Costume da bagno in città: io l’ho messo! Ecco come!! :)

Esatto, avete capito bene! Ho indossato un costume da bagno crochet come top da indossare con la vita alta e la giacca. L’effetto mi piace un sacco.. a voi il giudizio! Un abbraccio :)

outfit bralette ricamato | costume da bagno in città outfit bralette ricamato | costume da bagno in città outfit bralette ricamato | costume da bagno in città outfit bralette ricamato | costume da bagno in città
outfit bralette ricamato | costume da bagno in città
outfit bralette ricamato | costume da bagno in città

COSA INDOSSAVO:

JEANS: BERSHKA

TOP: ACCESSORIZE

BORSA: ACCESSORIZE

GIACCA:FALCONERI

Se vuoi vedere i miei ultimi looks.. eccoli!

Bomber oversize e bustier: due must di stagione!

Maniche cut out: la nuova tendenza!

Floreale primavera estate 2017: il mio total look in pelle e fiori!

Acquista il mio libro QUI

Cop_A tutto stile_AOG_.indd

Una vera e propria “Bibbia dello stile”: qui è racchiuso tutto ciò che so della moda, delle tendenze e degli abbinamenti con un capitolo dedicato anche alla mia storia, al mio percorso come blogger e ciò che mi ha portata oggi ad essere in TV a parlare di moda e a scrivere un libro! :)

Puoi comprare il libro i tutte le librerie d’Italia oppure QUI

Instagram @ireneccloset 700

Segui le mie giornate in diretta su INSTAGRAM! :)

Mi trovate come @ireneCCloset oppure qui www.instagram.com/ireneccloset

Inoltre vi consiglio di leggere...


12 thoughts on “Costume da bagno in città: io l’ho messo! Ecco come!! :)

  1. bellissima! però…utilizzare quello come costume….ti si asciuga dopo una settimana!!!! :-P diciamo che è di bellezza più che costume!!!

  2. Decisamente un outfit da provare ma soprattutto che ti fa respirare nelle giornate più calde! Cosa ne pensi anche del costume da bagno con patchwork sotto pantaloncini corti? Trovi qualche spunto anche da me! Abbracci

  3. Effetto wow! Complimenti per il tuo stile e per il tuo blog. Quest’anno il costume può essere davvero utilizzato anche in città, e uno dei modi per non cadere nel volgare è proprio quello di abbinarlo ad uno stile casual come Irene!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *