Oral-B GENIUS per me e per mia mamma!

oral-b-AZ-spazzolino-e-dentifrici

Oral-B GENIUS: io e mia mamma condividiamo lo stesso sorriso!

Oral-B GENIUS. La festa della mamma è quell’occasione speciale che ci da il pretesto, una volta di più, di festeggiare una persona speciale. La nostra mamma, colei che è sempre pronta ad aiutarci e a regalarci amore, gioia e bellissimi sorrisi, qualsiasi cosa accada. Con mia mamma condivido il sorriso, le nostre inconfondibili guanciotte quando sorridiamo e la cura dei nostri denti, ai quali prestiamo entrambe tantissima attenzione.. ecco perchè dopo QUESTO post in cui vi avevo parlato di Oral-B GENIUS, mia mamma che mi segue sempre, si è innamorata… da vera esperta del sorriso! Potrebbe essere il regalo perfetto per lei per la Festa della Mamma, anche perchè ha delle caratteristiche tecnologiche che lo fanno diventare facilissimo da utilizzare!

Festa della mamma: io e lei condividiamo.. il sorriso con Oral-B Genius!

Oral-B Genius è uno spazzolino elettrico che comunica con chi lo utilizza, così da poterlo utilizzare al meglio, proprio come il dentista consiglia: pulisce dente per dente, raggiungendo aree che spesso si dimenticano, rimuovendo fino al 100% di placca in più rispetto ad uno spazzolino manuale tradizionale (anche grazie alla testina rotante, oscillante e pulsante). Il sensore di pressione aiuta a non spazzolare i nostri denti troppo energicamente come spesso accade con lo spazzolino manuale, andando ad intaccare la salute delle gengive: Oral-B GENIUS vi avverte che state spazzolando con troppa violenza, diminuendo automaticamente la velocità e stoppando le pulsazioni. Grazie alla App Oral-B (all’apposito sostegno per lo smartphone che si trova all’interno della confezione di Oral-B Genius) si può monitorare in tempo reale in quale area della bocca stiamo lavando: così se stiamo trascurando alcune zone , il dispositivo ci avvertirà! E poi un dettaglio in più! Oral-B Genius ha delle luci LED che permettono la personalizzazione: io l’ho scelto in rosa, chissà cosa sceglierebbe mia mamma?!

irene colzi mamma monica ristori

Il trattamento sorriso perfetto è completo con AZ 3D White Luxe Perfezione e il trattamento AZ 3D White Luxe Acceleratore Sbiancante. Si utilizza prima il dentifricio 3D White Luxe Perfezione che rimuove fino al 100% delle macchie superficiali in tre giorni per un sorriso più luminoso e più bianco. Il secondo step è il trattamento 3D white Luxe Acceleratore Sbiancante che previene le future macchie sui denti fino a 24 ore utilizzandolo due volte al giorno. E’ da utilizzare per esempio prima di uscire per una serata, in modo che i tuoi denti restino bianchi e brillanti tutta la notte, a prescindere dalla cena che mangerai o dal drink che berrai.
spazzolino oral b

irene colzi per oral b AZ

az oral b spazzolino e dentifrici

Un abbraccio ragazze, fatemi sapere se questi consigli vi sono stati utili! :)

Acquista il mio libro QUI

Cop_A tutto stile_AOG_.indd

Una vera e propria “Bibbia dello stile”: qui è racchiuso tutto ciò che so della moda, delle tendenze e degli abbinamenti con un capitolo dedicato anche alla mia storia, al mio percorso come blogger e ciò che mi ha portata oggi ad essere in TV a parlare di moda e a scrivere un libro! :)

Puoi comprare il libro i tutte le librerie d’Italia oppure QUI

Instagram @ireneccloset 700

Segui le mie giornate in diretta su INSTAGRAM! :)

Mi trovate come @ireneCCloset oppure qui www.instagram.com/ireneccloset

Inoltre vi consiglio di leggere...


3 thoughts on “Oral-B GENIUS per me e per mia mamma!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *