Rossore, pelle che tira, disidratazione.. come sto combattendo la mia pelle sensibile!

 

biotherm irene colzi irene's closet

Rossore, pelle che tira, disidratazione.. ecco come sto combattendo  la mia pelle sensibile!

Rossore, pelle che tira, disidratazione.. sono molti i sintomi della pelle sensibile. Ed io ragazze, li conosco bene. Li conosco molto bene! Fin da quando ero piccola la mia pelle mi ha dato qualche piccolo problema. L’acne e tutte le cure dermatologiche durante l’adolescenza, la pelle grassa crescendo, fino ad arrivare ad oggi, con una pelle mista, sensibile e sensibilizzata anche dalle cure fatte in passato. Così la pelle sensibile ormai la conosco molto bene: con il freddo può diventare secca e spenta, in primavera può irritarsi a causa delle allergie e della miriade di fazzolettini che si usano, in estate è sensibile al sole, con rossori e pelle disidratata, fino ad arrivare al vento e ai cambiamenti di temperatura tipici dell’autunno che rendono la pelle tesa (E favoriscono anche la comparsa di piccoli capillari.. cosa che nel tempo sono comparsi anche a me!). Anche l’inquinamento delle nostre città, l’utilizzo di prodotti con parabeni, fragranze, oli minerali e alcool, a seconda del grado di sensibilità della pelle, possono provocare problemi, dal rossore alla desquamazione. Vi ritrovate in uno o più di questi “sintomi”? Bene, ragazze, anche voi avete la pelle che tende ad essere sensibile.. purtroppo!

Rossore, pelle che tira, disidratazione.. proviamo Life Plankton™ Sensitive Emulsion Biotherm!

livemore.biotherm.it
www.biotherm.it

biotherm prodotti per una pelle sensibile biotherm applicazione irene colzi prodotto biotherm per una pelle sensibile

Così, nella mia eterna ricerca di prodotti per la pelle mista, idratanti, anti brufoletti (E voi lo sapete bene!) e soprattutto per la pelle sensibile, sono arrivata a provare il nuovo Life Plankton™ Sensitive Emulsion di Biotherm, dedicato a tutte coloro che hanno la pelle sensibile (e non solo). E’ il primo NO-PRODUCT, un prodotto molto delicato e rispettoso della pelle: No coloranti, No alcool, No oli minerali, no allergeni, no fragranze, no parabeni (Tutti ingredienti potenzialmente aggressivi per una pelle sensibile). Anche per questo, non è comedogeno (Quindi non favorisce la formazione di punti neri e punti bianchi) e si può utilizzare anche sul contorno occhi. Piacevole da stendere, non appiccica e riequilibra, mancando al suo interno di olio e acqua. Dopo aver utilizzato per un mese il prodotto, ho trovato la pelle molto meno arrossata e decisamente più idratata e forte. Infatti i risultati nell’applicazione dell’emulsione sono duplici: il primo è l’effetto scudo idratante, proteggendo la pelle dalle particelle inquinanti e idratandola per 24 ore. Il secondo effetto è il rinforzo della pelle dalle aggressioni degli agenti esterni a lungo termine. Sono davvero felice di aver provato questo prodotto: penso proprio di aver trovato un nuovo alleato per la mia pelle!

Life Plankton™ Sensitive Emulsion Biotherm irene colzi per biotherm

biotherm

prodotto biotherm irene colzi

Spero che questo post vi sia stato utile, come sempre aspetto le vostre idee :)

Per conoscere il trattamento Biotherm più adatto alla tua pelle visita: http://bit.ly/2ro0s1n

Inoltre vi consiglio di leggere...


8 thoughts on “Rossore, pelle che tira, disidratazione.. come sto combattendo la mia pelle sensibile!

  1. Ciao! Mi trovo sempre in difficoltà con la mia pelle mista, soprattutto nella scelta di creme e fondotinta. Proverò questo prodotto nella speranza di trovare un valido alleato ;)

  2. Ultimamentesto utilizzando prodotti di un brand olandese ” greenland” (greenlandbodycare.com) che non utilizza parabeni,…solo ingredienti naturali e profuma moltissimo ! Ti consiglio di provarlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *