Negozi online abbigliamento e accessori luxury e boutique: Julian Fashion! Ecco perchè è il mio punto di riferimento!

boutique-julian-milano-marittima-33

Negozi online abbigliamento e accessori luxury e boutique: Julian Fashion!

Negozi online abbigliamento e accessori. Buongiorno amiche! Lo scorso weekend sono stata ospite di Julian Fashion a Milano Marittima: forse conoscevate già Julian Fashion, essendo uno dei più famosi negozi online (e offline, con ben 3 boutique a Milano Marittima), per quanto riguarda la moda luxury, contemporary e streetstyle, uomo e donna. Sicuramente ne avrete sentito parlare da me nel corso degli ultimi mesi: Julian Fashion è stato negli ultimi mesi il mio punto di riferimento fidato per i miei acquisti di borse di marca online, mai una delusione, sempre una garanzia ed una selezione pazzesca! Insomma, immaginatevi la mia felicità quando sono stata invitata insieme a stilisti, VIP clients, giornalisti, influencer alla grande festa Julian Fashion che ha lasciato tutti a bocca aperta! Sì è svolta a Milano Marittima qualche giorno fa: la location è stata incredibile, il Centro Climatico Marino di Milano Marittima, una delle colonie più antiche della città e ormai in disuso. Tavoli all’aperto con luce soffusa, buon cibo emiliano (Che non può mai mancare!), un tripudio di abiti, borse e scarpe meravigliose e uno splendido video mapping, un’animazione di luce che ha illuminato la facciata del complesso raccontando quello che è Julian Fashion: luxury ma anche modernità, attenzione al cliente (E scordatevi le boutique troppo impostate in cui si è intimiditi ad entrare!) e una grande capacità di ispirare.

Negozi online abbigliamento e accessori luxury e boutique: Julian Fashion! Ecco perchè è il mio punto di riferimento!

Sì perchè quello che mi ha colpito forse di più di Julian Fashion, non solo quando per la prima volta ho aperto il loro favoloso e-commerce, uno dei più forniti, sicuri e user friendly di Italia, ma anche quando per la prima volta varchi le porte di una delle tre boutique di Milano Marittima, è che la selezione che viene fatta dalle esperte buyer dell’azienda, è talmente attenta, che solo entrare nel negozio è già pura ispirazione: ispirazione per capire cosa va di moda, quali sono le ultime tendenze, gli oggetti must have e i designer più in voga, senza dimenticare le limited edition e tutte le collaborazioni a tema streetstyle più belle e che sono sempre presenti in boutique da Julian Fashion!

QUI per vedere l’eccomerce! 

QUI per vedere la sezione borse!

QUI per vedere la sezione scarpe! 

boutique-julian-milano-marittima irene colzi fashion blogger boutique-julian-milano-marittima-5 boutique-julian-milano-marittima-8 boutique-julian-milano-marittima-2 boutique-julian-milano-marittima-6 boutique-julian-milano-marittima-7

Così, dopo la festa, mi sono ritagliata un po’ di tempo per poter anche io visitare e fare shopping nelle boutique di Milano Marittima di Julian Fashion (Ormai ero una fedele cliente dell’ecommerce, non potevo non esserlo anche delle boutique? ehehe!). Le boutique firmate Julian Fashion sono 3 e si trovano tutte in Via Matteotti. Al di là del fatto che avrei comprato tutto (E che le ragazze in negozio sapevano perfettamente come valorizzare e consigliare le clienti, me compresa), devo subito iniziare raccontandovi della mia boutique preferita in assoluto, Maison J. Maison J è una vera e propria maison, un negozio dal concept contemporaneo ma allo stesso tempo con un pizzico di intimità, grazie alle piccole stanze che movimentano il negozio, proprio come se fosse una vera “maison” (Ed il giardino sul retro è una vera chicca!). Qui troverete tutti  i grandi marchi che tanto amiamo, da Gucci (Che ha un’intera stanza, che dovete assolutamente visitare perchè, se come me amate il marchio, impazzirete!) a Fendi, da Louboutin a Valentino, da Balenciaga a Saint Laurent. Bellissima anche l’idea del concept Mini Me: le proposte bimba uguale agli outfit della mamma!

boutique-julian-milano-marittima-10 boutique-julian-milano-marittima-15 boutique-julian-milano-marittima-13 boutique-julian-milano-marittima-14 boutique-julian-milano-marittima-12 boutique-julian-milano-marittima-9

boutique-julian-milano-marittima-11

E se davvero volete entrare da Julian Fashion e uscirne piene di pacchi, per un vero shopping pazzo, la boutique donna Julian Fashion, che si trova a pochi passi da Maison J, è un concentrato di moda in ben 150 metri quadri e due piani: un’immersione nel gusto e nella ricercatezza. Sognerete con Prada e diventerete super femminili con Miu Miu, contemporanee con Alberta Ferretti e con un tocco di rock grazie a Jimmy Choo e scoprirete nuove proposte, sempre super interessanti, come Gianluca Capannolo o Anya Hindmarch.  Qui, c’è solo l’imbarazzo della scelta!

boutique-julian-milano-marittima-32 boutique-julian-milano-marittima-31 boutique-julian-milano-marittima-28 boutique-julian-milano-marittima-25 boutique-julian-milano-marittima-24 boutique-julian-milano-marittima-22 boutique-julian-milano-marittima-21 boutique-julian-milano-marittima-30 boutique-julian-milano-marittima-20 boutique-julian-milano-marittima-23 boutique-julian-milano-marittima-29 boutique-julian-milano-marittima-27 boutique-julian-milano-marittima-26

Sappiate che  Julian Fashion non è solo moda femminile, la boutique uomo vi lascerà senza fiato, anche se siete delle dolci donzelle :) Sì perchè qui non tutto, ma tanto, è ispirato allo streetstyle: da Adidas a Marcelo Burlon, da Balenciaga a MSGM e tutte le capsule collection più in voga del momento! Qui è d’obbligo una visita! :)

boutique-julian-milano-marittima-19 boutique-julian-milano-marittima-18 boutique-julian-milano-marittima-16 boutique-julian-milano-marittima-17

P.S. Ultima fashion tips: la selezione prodotto in negozio cambia ogni due settimane.. avrete sempre l’imbarazzo della scelta!!

boutique-julian-milano-marittima-34

QUI per vedere l’eccomerce! 

QUI per vedere la sezione borse!

QUI per vedere la sezione scarpe! 

Acquista il mio libro QUI

Cop_A tutto stile_AOG_.indd

Una vera e propria “Bibbia dello stile”: qui è racchiuso tutto ciò che so della moda, delle tendenze e degli abbinamenti con un capitolo dedicato anche alla mia storia, al mio percorso come blogger e ciò che mi ha portata oggi ad essere in TV a parlare di moda e a scrivere un libro! :)

Puoi comprare il libro i tutte le librerie d’Italia oppure QUI

Instagram @ireneccloset 700

Segui le mie giornate in diretta su INSTAGRAM! :)

Mi trovate come @ireneCCloset oppure qui www.instagram.com/ireneccloset

Inoltre vi consiglio di leggere...


9 thoughts on “Negozi online abbigliamento e accessori luxury e boutique: Julian Fashion! Ecco perchè è il mio punto di riferimento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *