Shopping online lowcost: i capi da acquistare da asos questa stagione!

30/04/2018

 capi da acquistare online per questa stagione

Shopping online lowcost: i capi da acquistare da ASOS questa stagione!

Shopping online lowcost: i capi da acquistare da asos questa stagione! Ciao girls, a grande richiesta dopo l’articolo delle tendenze di Zara arrivano tanti altri consigli sullo shopping online lowcost per questa stagioneASOS è il portale più usato per lo shopping online lowcost: è uno dei miei preferiti poiché viene costantemente aggiornato con nuovi capi di tendenza. Nella gallery alcuni di articoli che potete trovare su ASOS selezionati per voi!!

Shopping online lowcost: i capi selezionati per voi!

#1 ASOS – Occhiali occhi di gatto piccoli 

Il primo articolo selezionato per voi su asos.com sono gli occhiali  a forma di occhi gatto: l’accessorio perfetto per creare un outfit accattivante e originale in questa stagione! Per saperne di più dai un’occhiata all’articolo su gli occhiali mignon anni ’90.

occhiali gatto

Puoi trovarli qui: http://bit.ly/2ExQNHl

6 commenti

Tendenze BORSE PRIMAVERA ESTATE 2018:le borse più belle da avere questa stagione!

26/04/2018

borse per la primavera

Tendenze BORSE PRIMAVERA ESTATE 2018

Borse primavera estate 2018. Ciao ragazze!! Dopo il video sulle scarpe più di moda per la primavera 2018 e il video riassuntivo con tutto il listone gigante di tutte le tendenze di questa stagione (che tra parentisi sono bellissime), vi lascio tutti i link qui sopra, oggi, a graaaande richiesta, andiamo ad esplorare il mondo delle borse! Ecco quali sono i modelli di borsa più in voga della stagione, con qualche idea shopping!

Tendenze BORSE PRIMAVERA ESTATE 2018:le borse più belle da avere questa stagione!

5 commenti

Giallo primavera estate 2018: ecco alcune idee per questa primavera!

25/04/2018

come abbinare il giallo

Giallo primavera estate 2018: ecco alcune idee per questa primavera! 

Giallo primavera estate 2018. Ciao Girls! Il giallo è uno dei colori forti per questa primavera/estate e visto che le giornate si stanno allungando e ormai la primavera è tra noi, vorrei oggi proporvi qualche look ispirazione, per indossare capi di colore giallo! Siete pronte? Vai!
 
3 commenti

Quali jeans scegliere in base al proprio fisico.. e NON SBAGLIARE!

24/04/2018

 quale jeans scegliere per il giusto look

Quali jeans scegliere in base al proprio fisico.. 

Quali jeans scegliere. Ciao bellezze!! Voglio iniziare questo video con un piccolo sondaggio per voi: “qual è il capo che avete in maggior varianti nel vostro armadio?”, scrivetemi nei commenti! Se la domanda dovessero rivolgerla a me io direi, senza ombra di dubbio, i jeans! Di inverno come nelle mezze stagioni, io dei jeans non ne posso fare a meno, in ogni occasione, anche in quelle serali.

Ma siamo sicure che tutti i jeans siano uguali? Che tutti i jeans ci stiano bene? La risposta è.. AHIME’ NO!

In questo video quindi vedremo quali sono le tipologie di jeans che stanno bene per ogni fisico, da chi non è molto alta a chi ha il sedere poco pronunciato, da chi è curvy a chi è magrissima. Iniziamo!

3 commenti

Andare a Los Angeles per sviluppare il proprio business o una start-up? Si può fare!

23/04/2018

los angeles muro rosa

Andare a Los Angeles per sviluppare il proprio business o una start-up? Si può fare!

California, arriviamo!!! :) Quando si pensa alla California e a Los Angeles si pensa subito alle palme, al mare, al lifestyle pazzesco, agli skater, ad Hollywood e a Beverly Hills. Niente di più vero! Eppure Los Angeles è anche la patria delle nuove idee, la terra dello sviluppo di nuovi business: è un calderone di contatti, strategie, skills. Così, se hai un’idea imprenditoriale, Los Angeles è il luogo ideale per svilupparla e gli acceleratori di start-up sono lo strumento per farlo!  Così, insieme a Giovanni, oltre ad un viaggio di piacere alla scoperta della California, andremo a Los Angeles per un corso da M-accelerator: che aiuta, appunto, a creare una start-up e un business da un’idea, fornendoti tutti gli strumenti per farlo.  Dal business alla comunicazione (Perchè è necessario anche saper presentare con successo il progetto!), dagli strumenti alle abilità, passando da un miglioramento del proprio livello di inglese. Partecipando al corso si ha un’opportunità di crescita: si vive un’esperienza all’estero, si sviluppano skills di project management, leadership e teamwork prima di entrare nel mondo del lavoro.  Pensate che da M-accelerator sono uscite idee imprenditoriali che sono rientrate anche nei migliori 30 giovani sotto i 30 anni secondo Forbes! QUI TROVATE TUTTE LE INFORMAZIONI SUI CORSI START UP.

Sono disponibili anche corsi paralleli, personalizzati secondo le proprie esigenze (Basta contattare QUI M-accelerator). La durata e tipologia di corsi sono diverse (QUI TROVATE TUTTE LE INFORMAZIONI) ma noi, grazie al supporto di M-Accelerator avremo la possibilità di avere un assaggio, anzi una full immersion di una settimana di corsi. Qui trovate tutte le informazioni su COME PARTECIPARE ANCHE VOI A QUESTI CORSI.

Non vedo l’ora di partire, di raccontarvi tutto sulla realtà delle start-up a Los Angeles sui miei social e, naturalmente, al mio ritorno.
A presto!

4 commenti