Cosa fare e cosa vedere a Las Vegas in 3 giorni!

cosa vedere a las vegas

Cosa fare e cosa vedere a Las Vegas in 3 giorni!

Viaggio sponsorizzato da Las Vegas – Supplied

Cosa fare e cosa vedere a Las Vegas in 3 giorni.  Non è un caso che Las Vegas sia stata nominata “La capitale del divertimento del mondo”: tra luci, spettacoli, SPA, ristoranti, golf, locali, shopping e attività, le occasioni per divertirsi non mancano. Annoiarsi a Las Vegas è praticamente impossibile! Las Vegas poi è sempre in evoluzione: pensate che soltanto negli ultimi anni più di 8 miliardi di dollari sono stati investiti in nuove attrazioni ed esperienze. Ma cosa fare e cosa vedere a Las Vegas in 3 giorni? All’interno del video che troverete qui sotto, troverete tutto ciò che abbiamo fatto durante il nostro viaggio a Las Vegas durante il quale abbiamo soggiornato presso l’hotel MGM Grand Las Vegas, l’autorità in fatto di divertimenti in tutta Las Vegas con i suoi ristoranti, spettacoli e grandiose piscine, una vera e propria città nella città!

Ecco intanto un po’ di consigli!

giro in elicottero nel grand canyon

HIGH ROLLER at the LINQ
Si trova nel cuore di Las Vegas Strip l’High Roller, la ruota panoramica più grande del mondo, ormai diventata uno dei simboli della città. Ogni capsula trasparente può trasportare 40 persone e arriva a ben 170 mt di altezza! Qui ci si può godere una vista unica sulle luci di Las Vegas by Night oppure by day. Vi consiglio di guardare il sito QUI per vedere le vari opzioni di biglietto (E’ possibile anche scegliere la formula OPEN BAR all’interno di una delle capsule!). Noi siamo saliti di notte: uno spettacolo meraviglioso! La ruota è aperta, naturalmente, fino a tarda notte!

high roller las vegas

GUARDA ALMENO UNO SPETTACOLO
Gli spettacoli che si tengono ogni giorno a Las Vegas sono a dir poco incredibili, i migliori del mondo. Quindi se vi recate a Las Vegas non potete non guardare almeno uno spettacolo: ce n’è per tutti i gusti. Vi consiglio QUESTO sito per vedere gli spettacoli in programma durante il vostro soggiorno e di prenotare per tempo. Noi abbiamo scelto di andare a vedere lo spettacolo Absinthe al Caesar Palace, uno degli spettacoli più belli che io abbia mai visto: irriverente a tratti spinto, eccessivo ma tanto emozionante grazie a performance di acrobati a dir poco incredibili.

high roller las vegas

IN ELICOTTERO SUL GRAND CANYON
Un must della visita a Las Vegas è sicuramente la visita del Grand Canyon in elicottero, partendo proprio da Las Vegas. Noi abbiamo scelto Maverick Helicopters che ci è venuto a prendere in hotel, ci ha portato alla loro base di partenza e, dopo un emozionante giro sulla Las Vegas Strip e sull’Hoover Dam ci ha condotti fino al Grand Canyon, una delle più belle meraviglie naturali di tutti gli USA. La particolarità del nostro giro in elicottero è stata nel fatto che abbiamo fatto una piccola sosta all’interno del Canyon, atterrandoci all’interno. Un calice di champagne, qualche stuzzichino e via, di nuovo nel cielo.

cosa fare a las vegas

cosa fare a las vegas

cosa fare a las vegas

ESCURSIONE ALLA VALLEY OF FIRE
La Valley of Fire è un’altra opzione di escursione da valutare durante il vostro soggiorno a Las Vegas. A circa 1 ora e poco più di auto da Las Vegas Strip, la Valley of Fire è un parco a pagamento le cui rocce rosse, la vegetazione spinosa ed il deserto fanno da padroni. I paesaggi che si aprono all’interno di questo parco vi rimarranno impressi nella mente per sempre: a mio parere must see durante la vostra visita a Las Vegas (Potete anche richiedere una visita organizzata, ne partono molte da Las Vegas!)

valley of fire vicino las vegas

ASSAGGIA CIBO ASSURDO
Las Vegas mi ha colpita anche per la grandiosa varietà culinaria che offre. Dai grandi ristoranti di lusso allo street food: niente vi deluderà, ve lo garantisco. Sperimentate! Un pizza – torta con 1kg di mozzarella? Un sushi burrito? Un gelato all’interno di un bombolone? Hot Dogs giganti? Troverete di tutto!

cibo a las vegas dove mangiare

VISITA GLI HOTEL PIU’ GRANDIOSI
Ovviamente, durante la vostra visita a Las Vegas, non potete certamente dimenticare di visitare gli hotel più famosi: sono tutti a ingresso libero. Dal Caesar Palace al Bellagio, dal Venice (Dove potete anche andare in gondola!) al Paris (Con una riproduzione in scala della Tour Eiffel impressionante), fino al New York New York (Dove potete fare anche le montagne russe!). Ricordatevi che ogni hotel ha le sue “food court”, delle aree con concentrazione di ristoranti e “ristoranti buffet” che, a prezzo fisso all you can eat, offrono enormi quantità di cibo della cucina internazionale

cosa vedere e fare a las vegas

cosa vedere e fare a las vegas

cosa vedere e fare a las vegas

Thanks to Las Vegas Convention and Visitors Authority

 SE VUOI VEDERE I MIEI ULTIMI VIAGGI:
CLICCA QUI

Acquista il mio libro QUI

Cop_A tutto stile_AOG_.indd

Una vera e propria “Bibbia dello stile”: qui è racchiuso tutto ciò che so della moda, delle tendenze e degli abbinamenti con un capitolo dedicato anche alla mia storia, al mio percorso come blogger e ciò che mi ha portata oggi ad essere in TV a parlare di moda e a scrivere un libro! :)

Puoi comprare il libro i tutte le librerie d’Italia oppure QUI

Instagram @ireneccloset 700

Segui le mie giornate in diretta su INSTAGRAM! :)

Mi trovate come @ireneCCloset oppure qui www.instagram.com/ireneccloset

Posted in ViaggiTagged , ,

Irene's Closet presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce.
Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Irene's Closet potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati.

Inoltre vi consiglio di leggere...


3 thoughts on “Cosa fare e cosa vedere a Las Vegas in 3 giorni!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.