Come scegliere il balsamo giusto per noi? Ecco i trucchetti!

prodotti pantene irene colzi 2018

Come scegliere il balsamo giusto per noi? Ecco i trucchetti!

Come scegliere il balsamo giusto per noi. Domanda da un milione di dollari: quale balsamo scegliere? Qual è il balsamo migliore per i nostri capelli?  E’ una domanda da un milione di dollari perchè non tutti i capelli sono uguali: c’è chi li ha secchi e che quindi ha bisogno di un balsamo corposo ed idratante, chi li ha fini e non vuole che si appesantiscono, chi li ha grossi e ha bisogno di un trattamento stong. Poi c’è chi ha i capelli colorati, danneggiati o sensibili.. argh!!!

Come ambassador Pantene mi sono informata su tutta la gamma di balsami dato che Pantene ne ha lanciati di nuovissimi e veramente per tutte le esigenze! Siete pronti a scoprirli? :)

prodotti pantene estate

CAPELLI FINI

Chi ha capelli fini rischia di avere capelli appesantiti e ingrassati, se non si sceglie il giusto balsamo

Il prodotto Pantene ideale è il Balsamo in Mousse. Ideale per capelli fini, che tendono ad ingrassare perchè è una crema non pensante, una vera e propria mousse che idrata e elimina il crespo senza appesantire i capelli.

 

pantene balsamo in mousee

CAPELLI GROSSI oppure SECCHI
Chi ha i capelli grossi e vuole usare ad ogni lavaggio il balsamo rischia di utilizzare un balsamo che sia troppo pesante. Chi ha i capelli secchi ha bisogno di un’attenzione idratante in più.

Il balsamo ideale per questo tipo di esigenze è il balsamo 3 minute miracle Pantene: è un prodotto che in realtà è più di un balsamo, è un trattamento giornaliero che aiuta a riparare i danni causati dal tempo e dallo styling.

pantene 3 minute miracle

CAPELLI MOLTO DANNEGGIATI
Chi ha i capelli molto danneggiati, secchi o colorati, non può utilizzare solo il balsamo, ha bisogno di un aiuto in più.

Le Ampolle rigenera 1 minuto di Pantene sono il prodotto ideale per riparare e proteggere in un minuto 6 mesi di danni. Sono disponibili anche in versione Lisci Effetto Seta!

fialette pantene

Io ho i capelli secchi e fini: il mio prodotto ideale è il balsamo in mousse Pantene, ormai da più di un anno è diventato il mio balsamo fidato! E voi avete trovato quello che fa per voi? :)

prodotti pantene estate

Post sponsorizzato da Pantene

Acquista il mio libro QUI

Cop_A tutto stile_AOG_.indd

Una vera e propria “Bibbia dello stile”: qui è racchiuso tutto ciò che so della moda, delle tendenze e degli abbinamenti con un capitolo dedicato anche alla mia storia, al mio percorso come blogger e ciò che mi ha portata oggi ad essere in TV a parlare di moda e a scrivere un libro! :)

Puoi comprare il libro i tutte le librerie d’Italia oppure QUI

Instagram @ireneccloset 700

Segui le mie giornate in diretta su INSTAGRAM! :)

Mi trovate come @ireneCCloset oppure qui www.instagram.com/ireneccloset

Inoltre vi consiglio di leggere...


2 thoughts on “Come scegliere il balsamo giusto per noi? Ecco i trucchetti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *