Cosa regalare a San Valentino: idee per lei e per lui

loveable

Cosa regalare a San Valentino: idee per lei e per lui

Idee regalo per San Valentino. Ciao ragazze! San Valentino, la festa degli innamorati, ormai è alle porte. San Valentino è sempre una festa controversa, c’è chi preferisce non festeggiarla perché pensa che sia una festività troppo commerciale, c’è chi invece decide di festeggiare la giornata dell’amore e degli innamorati. In ogni caso, pensare ad un bel regalo da farsi e fare al nostro partner è sempre una buona idea per questa occasione: così oggi ho pensato di lanciarvi qualche idea per regali di San Valentino di coppia, ovvero regali adatti sia per LUI che per LEI. Pronte? Eccoli!

– UN WEEKEND FUORI PORTA

Amo sempre l’idea del weekend fuori porta: regalare al proprio lui o alla propria lei un biglietto, anche scritto a mano, in cui si propone una meta fuori porta da vivere insieme è sempre una bellissima idea per San Valentino. Che sia in Italia o all’estero, accompagnerei il bigliettino con una proposta di meta o, per i più intraprendenti, già con la prenotazione dell’hotel o del volo scelto.

 

cosa regalare a san Valentino

– UNA CENA STELLATA

Un’esperienza da fare, soprattutto se in coppia, è quella di degustare una bella cena in un ristorante stellato: perché non farlo per San Valentino? L’importante è prenotare in anticipo se si vuole vivere l’esperienza della cena stellata a lume di candela per la festa degli innamorati. E’ una bella esperienza per tutti coloro che amano le atmosfere ricercate, la buona cucina e la sperimentazione.

– UN MASSAGGIO PER DUE

Ottima idea per San Valentino è quella di prenotare una bella giornata in SPA di coppia: anche le SPA dei centro città offrono questi servizi, come per esempio massaggi di coppia, ingresso in sauna e bagno turco e spesso anche il pranzo. E’ una buona idea per staccare un po’ e rilassarsi in coppia.

sidney-pearce-560102-unsplash

– INTIMO:

Tra i brand italiani di biancheria intima da donna e da uomo, uno dei più amati è Lovable che crea collezioni di intimo, reggiseni e lingerie che hanno come obiettivo quello di valorizzare la bellezza unica di ogni donna con stile ed eleganza: li adoro, anche perché i nuovi modelli di reggiseno Lovable sono perfetti per sé e da regalare, in pizzo, in raso, in nero e anche coloratissimi. Le caratteristiche principali delle collezioni Lovable? Vestibilità, comfort e stile. E poi nella sua versione maschile LVB soddisfa anche i nostri maschietti, grazie ai tessuti di super qualità che si adattano ad ogni fisico, valorizzandolo. Nella loro ultima campagna pubblicitaria, Lovable lancia un invito a liberarsi dei propri stereotipi  di bellezza per fare spazio alla nostra unicità: valorizzarci senza perdere il nostro stile personale e la nostra eleganza, questo mi piace moltissimo!

cosa regalare a san Valentino

Per quanto riguarda la donna, le linee più sensuali ma anche più raffinate sono quelle che giocano sui dettagli in pizzo ed i dettagli in raso. Trasparenze audaci che si alternano a coprenza massima, senza dimenticare di valorizzare il corpo femminile. Il colore principe per San Valentino? Il nero. Se vogliamo invece puntare su un tipo di intimo diverso dal solito, una buona idea è andare a guardare quelle che sono le tendenze moda intimo per la primavera – estate: il color lavanda è uno dei colori chiave della stagione. Tutti i toni lilla sono perfetti nella scelta dell’intimo, un colore molto femminile, senza tempo, senza stagione e che è perfetto, per la sua delicatezza, anche in versione pizzo. Una linea molto interessante, sia per il design, sia per i tessuti, è la linea Sensual Touch Exclusive, un tessuto in microfibra morbidissimo bordato in pizzo, sia in nero che in bianco. Per chi ama il pizzo invece la Seductive Line, la linea in pizzo, tra body e slip a vita alta, è sicuramente la più elegante.

Per gli uomini più eleganti consiglio di regalare la linea modal di LVB:  per il massimo confort, con elastico ricoperto per il minimo fastidio e la massima aderenza. Perfetta per San Valentino la linea Hearts and Arrows, il boxer con stampa con fantasia a frecce perfetto da regalare per la giornata più romantica dell’anno.

Il marchio Lovable si può acquistare in 130 negozi monomarca e in più di 6000 negozi indipendenti in tutta Italia. Ovviamente il luogo dove come sempre preferisco fare acquisti è online: comodissimo e pratico, anche il reso, che per l’intimo acquistato online è veramente importante.

LOVABLE_Curvy girl Melanie_0279_h

cosa regalare a san Valentino


– UN SERVIZIO FOTOGRAFICO DI COPPIA

E se queste idee ancora non vi sono bastate, che ne dite di un bel servizio fotografico di coppia? A qualsiasi età, avere dei ricordi fotografici di coppia è bellissimo: le fotografie si possono poi conservare o stampare e appendere in casa.

Acquista il mio libro QUI

Cop_A tutto stile_AOG_.indd

Una vera e propria “Bibbia dello stile”: qui è racchiuso tutto ciò che so della moda, delle tendenze e degli abbinamenti con un capitolo dedicato anche alla mia storia, al mio percorso come blogger e ciò che mi ha portata oggi ad essere in TV a parlare di moda e a scrivere un libro! :)

Puoi comprare il libro i tutte le librerie d’Italia oppure QUI

Instagram @ireneccloset 700

Segui le mie giornate in diretta su INSTAGRAM! :)

Mi trovate come @ireneCCloset oppure qui www.instagram.com/ireneccloset

Inoltre vi consiglio di leggere...


One thought on “Cosa regalare a San Valentino: idee per lei e per lui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *