Irene’s Closet at Milan Fashion week: DIARY PART 1

012
Eccomi qua seduta nella hall del mio albergo a scrivere, crogiolandomi nella poltrona ampia e calduccina con i piedi distrutti da una giornata sui tacchi. Ma che giornata!!
Io e il mio fotografo accompagnatore ufficiale (il mio fidanzato) siamo partiti da Firenze alle 7 e siamo arrivati a Milano intorno alle 9.30 dopo un po’ di diatribe per trovare il nostro hotel in piazza Lima angolo Corso Buenos Aires, meraviglioso, wireless ovunque, centro benessere, palestra.. tutto insomma! Menomale che non abbiamo dovuto pagare niente e il tutto ci è stato offerto!
Per prima cosa mi sono cambiata, stravolta dal viaggio e dalle poche ore di sonno e siamo volati alla redazione temporanea di Donna Moderna nello store di Salmoiraghi e Viganò in piazza San Babila. E’ quà che ho finalmente conosciuto la magnifica e disponibilissima redazione di Donna Moderna nonchè alcune, fantastiche blogger italiane che hanno con me coopartecipato alla iniziativa floreale del 24 Febbraio.
 Da sinistra: Nicole di reportsofavelvetrose, Io, Nicoletta di Scient of obsession, Stefania di Stefania rocks, una delle fantastiche redattrici di Donna Moderna, Giorgia di Student flair. (In redazione ma non in foto anche Valentina di Factory style)
Foto in alto: da sinistra Stefania di Stefaniarocks, Io, Nicoletta di Scient of Obsession.
Foto in basso: la redazione temporanea di Donna Moderna nello store di Salmoiraghi e Viganò di prima mattina (cioè in un momento di estrema quiete!)

 

Dopo una prima ricognizione in redazione ed aver fatto un piano della giornata, siamo partite per la nostra avventura Milanese, raggiunte anche da Erika di Blue is in fashion this year.

Per sapere cosa abbiamo fatto nella nostra prima giornata di Milano fashion week, rimanete connessi!! Aggiornamenti nelle prossime ore!

Posted in GeneraleTagged ,

Irene's Closet presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce.
Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Irene's Closet potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati.

Inoltre vi consiglio di leggere...


25 thoughts on “Irene’s Closet at Milan Fashion week: DIARY PART 1

  1. Ah! So you're here, in Milan! :))) I hope you are loving it :) It is lovely :)P.S. Btw I happened to be in Florence 10 days ago but did not have the time to shout out, was there only for 2 hours for an interview, so basically I spent like 9h on trains and 2-3 more on the way to them. Not quite fun, im already looking forward to next time:)

  2. Ciao Irene,beh che dire! complimenti per il blog e che fortuna a partecipare alla settimana della moda. è da un pò che ti seguo e devo dire che il blog è molto interessante..fra qualche giorno partirà anche il mio..spero di fare un buon lavoro e di ispirare un pò di idee nuove…e anzi spero mi facciate tutte un pò di pubblicità!! ;bcomplimenti ancora!a presto,gaia

  3. Grazie a tuttei davvero!!Con quei pantaloni arancioni in un mare di colori scuri non sono passata certo inosservata, ma se a Firenze mi avrebbero guardata con due occhi così almeno alla settimana della moda gli ho potuti indossare con disinvoltura ;)Un bacione a tutti, mi metto subito a fare il nuovo post!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.