Ultimo outfit di Fashion Week

Buondì!
La mia Fashion Week è terminata dopo 6 giorni intensissimi! Ho imparato un sacco, ho fatto molte esperienze e ho avuto davvero molte soddisfazioni: torno a casa contenta!
Per questo ultimo outfit ho deciso di indossare una tuta nera con decori a fiocco sia in vita che sulle spalle che sono decorate con un oblò. Avevo puntato questo capo da agosto ma 59 euro mi sembravano un po’ eccessivi. Per cui ho aspettato pazientemente i saldi e sono riuscita ad accaparrarmela per la cifra di 15 euro! Ottimo direi! :D Ho deciso poi di indossarla con il mio mini giubbotto in pelle, una bellissima collana handmade che mi è stata regalata dalle ragazze Uh-la-la, che creano oggetti meravigliosi e particolarissimi. Ai piedi le mie pumps con doppio plateau.
 I’M WEARING:
SUIT: H&M 15 Euro on sales
PUMPS: PITTARELLO 50 Euro
HAT: H&M about 10 Euro
NECKLACE: courtesy of UH-LA-LA
Pics by Melanie Galea ( The Street Muses )

Inoltre vi consiglio di leggere...


0 thoughts on “Ultimo outfit di Fashion Week

  1. Mi piace tantissimo!!! Originale ma nello stesso tempo classica e ordinata. Un piccolissimo consiglio?! Io non ne capisco niente, ma secondo me dovresti investire in una bella borsa. Con ciò non voglio dire una borsa di marca. Io sono una patita di borse ma non spendo mai troppo, e non sono MAI firmate!!!

  2. Ciao Ire!!! sopravvissuta al rientro?Come ti ho già detto ieri con questa tuta stai benissimo, è troppo bella. La collana sembra fatta apposta! uno dei miei outfit preferiti. BRAVA!takeshitadoristreet.blogspot.com

  3. Per un attimo ho pensato "ecco qui i pantaloni neri a vita alta che voleva! E' riuscita a trovarli!!" invece mi sono accorta che è una tutina, una splendida tutina! Anche le scarpe mi piacciono un sacco, ne ho appena preso un paio simile.Ps: i pantaloni invece li hai poi trovati?Un bacione

  4. Il cappello…Mi piace il Cappello. In questo periodo mi sto avvicinando al mondo dei cappelli. Sarà per il cappellaio matto di Alice nel paese delle meraviglie, Sarà che con la maturità vorrei cambiare. E secondo Jung Cambiare cappello vuol dire avere una visione diversa del mondo, dunque cambiare idee. Brava Irene continua a deliziarci con i tuoi outfit

  5. Ciao carissimi!Scusate se sono stata assente tra i commenti in questo periodo ma adesso che sono più libera cercherò di essere più brava!PEPE: bene, siamo due amanti dei cappelli allora :DRANO: ciao!! Giova sta meglio, è quei che è crollato sul divano, e io ne approfitto per rispondervi :P Spero di rivedervi tutti presto!HONEY: la collana è bellissima, fatta tutta a mano e costa anche poco! Insomma.. pienamente approvata! :D Un bacio e grazie!CHIARA DE: ahaha esattamente! No non li ho trovati! In una settimana non ho avuto assolutamente tempo di entrare in un negozio.. ho giusto preso un regalino al mio fratellino e stop! Sigh!! Ma in questi giorni vado alla ricerca :D Un bacio!FANTA: thank u!!HITO: ciao carissima! Sopravvissuta!! Ieri ho dormito fino alle 13 e stamani fino a mezzogiorno per dire il livello di stanchezza accumulato! Ma da domani si riprende la vita normale, sigh!! Mi ha fatto un sacco piacere rivederti, ti aspetto a Fire!!CLAUDIA: grazie mille!!VERO: il girocollo è una collana ;)DEBORA: ciao carissima! Ti ringrazio molto! Un bacio!ANGELA: hai un po' di possibilità:1) accreditarti alla camera della moda ma in questo caso devi scrivere per conto di qualcuno o essere un buyer. 2) gli uffici stampa ti inviano di spontanea volontà inviti a sfilate e presentazioni perchè sono venuti a conoscenza del tuo blog.3) lavorare per conto di una rivista e quindi loro ti passano gli inviti (come è successo in parte nel caso di Donna Moderna)4) imbucarti, alcune ragazze sono riuscite a farlo anche senza invito! Io sono riuscita ad entrare ad una sfilata come "+1" della ragazza che aveva l'invito!:)OIDLAUC: grazie!ANONIMO: hai proprio ragione, dovrei davvero comprare una nuova borsa! :(ITALIANS, ANNACHIARA, SERENA: mille grazie!FLORIANA: grazie!! ahaha con i capelli corti diventerei un leone!! :DGRAZIA e LU: mille grazie!MYRIAM: ma lo sai che invece che l'outfit più fotografato è stato quello con vestito floreale e parigine? :DZISOLINA: esattamente! Ma guarda anche io la maggior parte delle volte sono come te eh ;);)Un bacio a tutti e ancora grazie!

  6. Ciao carissimi!Scusate se sono stata assente tra i commenti in questo periodo ma adesso che sono più libera cercherò di essere più brava!PEPE: bene, siamo due amanti dei cappelli allora :DRANO: ciao!! Giova sta meglio, è quei che è crollato sul divano, e io ne approfitto per rispondervi :P Spero di rivedervi tutti presto!HONEY: la collana è bellissima, fatta tutta a mano e costa anche poco! Insomma.. pienamente approvata! :D Un bacio e grazie!CHIARA DE: ahaha esattamente! No non li ho trovati! In una settimana non ho avuto assolutamente tempo di entrare in un negozio.. ho giusto preso un regalino al mio fratellino e stop! Sigh!! Ma in questi giorni vado alla ricerca :D Un bacio!FANTA: thank u!!HITO: ciao carissima! Sopravvissuta!! Ieri ho dormito fino alle 13 e stamani fino a mezzogiorno per dire il livello di stanchezza accumulato! Ma da domani si riprende la vita normale, sigh!! Mi ha fatto un sacco piacere rivederti, ti aspetto a Fire!!CLAUDIA: grazie mille!!VERO: il girocollo è una collana ;)DEBORA: ciao carissima! Ti ringrazio molto! Un bacio!ANGELA: hai un po' di possibilità:1) accreditarti alla camera della moda ma in questo caso devi scrivere per conto di qualcuno o essere un buyer. 2) gli uffici stampa ti inviano di spontanea volontà inviti a sfilate e presentazioni perchè sono venuti a conoscenza del tuo blog.3) lavorare per conto di una rivista e quindi loro ti passano gli inviti (come è successo in parte nel caso di Donna Moderna)4) imbucarti, alcune ragazze sono riuscite a farlo anche senza invito! Io sono riuscita ad entrare ad una sfilata come "+1" della ragazza che aveva l'invito!:)OIDLAUC: grazie!ANONIMO: hai proprio ragione, dovrei davvero comprare una nuova borsa! :(ITALIANS, ANNACHIARA, SERENA: mille grazie!FLORIANA: grazie!! ahaha con i capelli corti diventerei un leone!! :DGRAZIA e LU: mille grazie!MYRIAM: ma lo sai che invece che l'outfit più fotografato è stato quello con vestito floreale e parigine? :DZISOLINA: esattamente! Ma guarda anche io la maggior parte delle volte sono come te eh ;);)Un bacio a tutti e ancora grazie!

  7. Grazie mille per la risposta Irene davvero gentilissima :)volevo dirti cmq che ti ammiro molto, sia per come riesci a creare spledidi outfit con capi economici sia perchè sei una delle poche blogger che non si è mai montata la testa…continua così ;)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *