Il secondo outfit da Fashion Week

|Il mio secondo outfit streetstyle per la Milano Fashion Week 2012|


Buongiorno ragazze! Per il secondo giorno di Fashion Week ho deciso di indossare una  creazione di una bravissima stilista, Alessandra de Tomaso. Uno dei vestiti che mi sono piaciuti di più  nella sua collezione è questo monospalla bustier con gonna scultura multistrato che ho abbinato alla borsa spike, sempre di Alessandra. Spero che vi piaccia quanto piace a me! Nel pomeriggio una sorpresa per voi: potrete vedere live la sfilata di Pucci questo pomeriggio su Irene’s Closet (Il post arriva a metà pomeriggio) <3 Un abbraccione e GRAZIE di seguirmi sempre :)
Ps. Seguite i miei aggiornamenti live durante il weekend sulla mia pagina FacebookTwitter e Instagram (@ireneccloset)
Pps. Ragazze di TORINO, sarò nella vostra città sabato 22 settembre dalle ore 15.00 alle ore 19.00 presso lo store GUESS di via garibaldi. Vi aspetto!! :)
|My second outfit streetstyle for Milano Fashion Week 2012|
Good morning girls! 
For my second day at Milano Fashion Week I decided to wear a creation of a great designer, Alessandra de Tomaso. One of the most beautiful creations is this mono bustier dress with sculpture skirt that I decided to combine with Alessandra’s spike bag. Hope you’ll like it as I like it! This afternoon a surprise for you! :D A big hug!
Ps. Follow the uptodate live from the weekend on my Facebook page, Twitter and Instagram (@ireneccloset)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

|MY LOOK|
dress + bag: ALESSANDRA DE TOMASO
jacket: ZARA
necklace and bracelet: ASOS.IT
make up: DIOR
shoes: TATOOSH PRONOS

 

Inoltre vi consiglio di leggere...


81 thoughts on “Il secondo outfit da Fashion Week

  1. Carino! Avrei messo delle scarpe più aperte, come décollété o sandali, però…ad ogni modo, questo un outfit decente per una fashion week, non quello di ieri che, scusa se te lo dico, non si poteva proprio guardare!Bacio,Giadahttp://giadascarnival.blogspot.com

  2. Bello! Non amo molto le borchie su borsa e girocollo, ma il vestito ti sta benissimo. Mi piacciono anche scarpe e giacca. Ma perché non ti tagli i capelli? Secondo me staresti meglio con un taglio corto, ti darebbe più carattere e un po' di freschezza!

  3. You're so pretty! I adore this textured black dress, quite a perfect LBD yes? I love the shot of your with your head tilted up, you have a beautiful nose and it shows off really well, wow! I just posted up round 2 of my many many snaps from London Fashion Week, I even snapped Tommy Ton for a change lol!xx nathan.nichehttp://www.the-provoker.com/2012/09/lfw-ss13-part-2.html

  4. Vestito favoloso e anche la giacca.. Avrei però indossato delle scarpe diverse, ad esempio delle decoltè nere che slanciano maggiormente la gamba e rendono il tutto più elegante! Le scarpe che hai scelto te invece, a parer mio, nascondendo la caviglia ti ingrossano un po' il polpaccio!E.

  5. Il vestito mi piace moltissimo un po' meno la borsa ma perchè non sono tipo da borchie ;) però avrei optato anch'io per delle scarpe più aperte il makeup è bellissimo l'hai fatto tu?:)Un abbraccio:*

  6. il vestito è favoloso ! mi piaci tutta !unica critica : ultimamente fai un pò di disastro con le scarpe, diciamo che andare su una decolletè classica non è come può sembrare una scelta ovvia, anzi da spessore al look senza sembrare banale ed evitare strafalcioni, come in questo caso : l'abito è estivo e il mezzo tronchetto di pelle, chiuso che non slancia non va affatto bene ! :)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.