Il backstage del mio viaggio a Londra: dalla Jaguar al London Eye

Buon pomeriggio care!! Come promesso questa mattina, ecco un post di backstage del mio viaggio a Londra :) Enjoy! Ps. Seguitemi su instagram  @ireneccloset :D Un abbraccio a tutte!! :)
 
Happy day girls!!  As I have promised you this morning, here a backstage post of my trip to London! Enjoy! Ps. Follow me on Instagram @ireneccloset :D A big hug!! :)
Appena arrivata al Hyatt Regency London hotel, The Churchill: un attimo di relax prima di buttarci subito nello shopping compulsivo!
Tenuta da shopping d’assalto: 30 minuti di tempo sono sufficienti per lo shopping compulsivo da Primark che “sfortunatamente” si trovava proprio accanto al mio hotel! Domani vi faccio vedere cosa ho preso :)
Pronta per la cena in una tipica Brasserie londinese: io mi vesto di leopard! :)
Pancia mia fatti capanna! :)
Super ready per assistere alla presentazione della nuova collezione Fashion For Young generations! Tutte le foto della collezione e del progetto le avete viste nel post di oggi, che trovate QUI
 Adoro il vestito rosso che indossavo per l’evento :)
Si torna in Italia: ed il ritorno è più bello se in Jaguar ma soprattutto se hai un autista in perfetto stile english gentleman e che è la bella copia di George Clooney! :D
 Bye Bye London :D

Posted in Travel

Irene's Closet presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce.
Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Irene's Closet potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati.

Inoltre vi consiglio di leggere...


One thought on “Il backstage del mio viaggio a Londra: dalla Jaguar al London Eye

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.