Vacanze Mykonos: l’esperienza di Pinktrotters, un viaggio per sole ragazze!

vestito lungo bianco con fiori

Vacanze a Mykonos: l’esperienza di Pinktrotters, un viaggio per sole ragazze!

Vacanze a Mykonos. Metti una villa a Mykonos: di quelle belle, meravigliose. Bianchissime con una piscina bluissima a strapiombo sul profilo brullo di un’isola dal mare cristallino. E se vi dicessi che in questa villa ci sono solo ragazze, o meglio Pinktrotters? E’ questo il progetto di Eliana, una ragazza come noi che ha pensato a tutte quelle ragazze che desiderano partire in vacanza da sole (o con qualche amica) e divertirsi, unendosi ad altre ragazze. E’ questo il concetto della villa, a Mykonos, Ibiza o Ostuni: una gigantesca casa super lusso con tante camere (ognuna con bagno privato) che durante la stagione vengono occupate da ragazze di tutto il mondo. Così tu parti, vai in un posto fighissimo e divertente e fai una vacanza con ragazze come te di tutto il mondo in un atmosfera lussuosa e trendy.. ma che non conoscete! Non è geniale?

Vacanze a Mykonos per sole ragazze: ecco di cosa si tratta (che figo!)

Così io mi sono ritrovata con.. una vecchia amica blogger che non rivedevo da tempo, due deejays ed alcune bloggers greche. Cosa abbiamo fatto insieme? Pinktrotters ci ha fatto trovare un sacco di regalini fantastici: costumi, kit da yoga, kit pedicure, espadrillas e molto altro (E se prenotate anche voi riceverete anche voi i gift all’arrivo, sono compresi nell’esperienza Pinktrotters!). Poi, il programma consigliato nel soggiorno è vastissimo e va a vostra scelta. Ecco cosa abbiamo fatto noi! Primo giorno Nimmos Beach: rigorosamente da raggiungere in quad per le strade scoscese e ciottolose dell’isola. Nimmos è una delle spiaggie più trendy dell’isola: se pensate di venire a Mykonos prenotate subito i lettini! La particolarità? Ovviamente la musica che parte nel primo pomeriggio nel bar – ristorante proprio sulla spiaggia dove abbiamo mangiato al ritmo di musica: vi consiglio la tartare di granchio con avocado e ovviamente una buona insalata greca da condividere! Durante il pomeriggio abbiamo invece prenotato una lezione privata di Yoga con Ioannis Koulanis, l’istruttore di Yoga di Naomi Campbell (Grazie a Sugarfree per il completino da yoga!). E’ stata un’esperienza fantastica per me che sono abituata a tutto altro tipo di concezione di fitness! E che ne dite dopo un bagno in piscina di chiamare uno chef che ti porti la cena a casa mangiando a bordo piscina tutte insieme tra chiacchiere e pettegolezzi? :) Ecco alcune foto del primo giorno, del mio look e della villa fantastica :) Grazie a Pinktrotters per la fantastica esperienza pink!! (IL RACCONTO CONTINUA NEI PROSSIMI POST…)

spektre occhiali da solemykonos ville appartamenti pinktrotters (1)

IMG_8214-a
vestito lungo bianco con fiori occhiali spektre look casual (9)

IMG_8255-a

IMG_8633-a

IMG_8785-a
vestito lungo bianco con fiori occhiali spektre look casual (2)
mykonos ville appartamenti pinktrotters (3)

IMG_20140605_123606_1
vestito lungo bianco con fiori occhiali spektre look casual (7)
mykonos ville appartamenti pinktrotters (2)vestito lungo bianco con fiori occhiali spektre look casual (5)  mykonos ville appartamenti pinktrotters (4) spektre occhiali da sole
vestito lungo bianco con fiori occhiali spektre look casual (8)   abito lungo bianco con fiori occhiali spektre look casual (3)

IMG_8476-a

IMG_7991-a

Thanks to Pinktrotters!

DRESS: BERSHKA

SHOES: SARENZA.IT

JEWELS: SWAROVSKI and ZARA

SUNGLASSES: SPEKTRE

HAI 2 MINUTI PER LEGGERE DI PIU’? :)

Ecco 27 idee diverse per indossare le DR.MARTENS in modo diverso dal solito

Il mio primo post da Londra: il racconto di una vacanza studio

Secondo post da Londra: indossavo il clichè londinese, il trench :D

LA MAPPA DI TUTTI I MIEI VIAGGI

Nella sezione travel del mio blog trovi tutti i viaggi che ho fatto..

Posted in Outfits, TravelTagged , , ,

Irene's Closet presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce.
Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Irene's Closet potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati.

Cosa indosso!

Berhska

Spektre

Inoltre vi consiglio di leggere...


63 thoughts on “Vacanze Mykonos: l’esperienza di Pinktrotters, un viaggio per sole ragazze!

    1. Ciao Federica! Se ti è piaciuta l’esperienza della Pinktrotters Villa sappi che abbiamo riservato alle nostre followers un’offerta speciale! Se sei interessata puoi mandare una mail a [email protected] e saremo felici di darti tutte le informazioni a riguardo e, eventualmente, di conoscerti di persona! Un bacio!

    1. Ciao Gap! Grazie mille!! Se ti è piaciuta l’esperienza della Pinktrotters Villa sappi che abbiamo riservato alle nostre followers un’offerta speciale! Se sei interessata puoi mandare una mail a [email protected] e saremo felici di darti tutte le informazioni a riguardo e, eventualmente, di conoscerti di persona! Un bacio!

    1. Ciao Sarah! Se ti è piaciuta l’esperienza della Pinktrotters Villa sappi che abbiamo riservato alle nostre followers un’offerta speciale! Se sei interessata puoi mandare una mail a [email protected] e saremo felici di darti tutte le informazioni a riguardo e, eventualmente, di conoscerti di persona! Un bacio!

    1. Ciao! Se ti è piaciuta l’esperienza della Pinktrotters Villa sappi che sei la benvenuta e che abbiamo riservato alle nostre followers un’offerta speciale! Se sei interessata puoi mandare una mail a [email protected] e saremo felici di darti tutte le informazioni a riguardo e, eventualmente, di conoscerti di persona! Un bacio!

    1. Ciao Gioia! Se ti è piaciuta l’esperienza della Pinktrotters Villa sappi che abbiamo riservato alle nostre followers un’offerta speciale! Se sei interessata puoi mandare una mail a [email protected] e saremo felici di darti tutte le informazioni a riguardo e, eventualmente, di conoscerti di persona! Un bacio!

    1. Ciao Vittoria! Se ti è piaciuta l’esperienza della Pinktrotters Villa sappi che abbiamo riservato alle nostre followers un’offerta speciale! Se sei interessata puoi mandare una mail a [email protected] e saremo felici di darti tutte le informazioni a riguardo e, eventualmente, di conoscerti di persona! Un bacio!

    1. Ciao! Grazie!! Se ti è piaciuta l’esperienza della Pinktrotters Villa sappi che abbiamo riservato alle nostre followers un’offerta speciale! Se sei interessata puoi mandare una mail a [email protected] e saremo felici di darti tutte le informazioni a riguardo e, eventualmente, di conoscerti di persona! Un bacio!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.