Irene's Closet - Fashion blogger outfit e streetstyle http://www.ireneccloset.com Tue, 25 Nov 2014 08:26:30 +0000 it-IT hourly 1 http://wordpress.org/?v=3.9.3 Irene Colzi per Morellato: military look http://www.ireneccloset.com/2014/11/irene-colzi-per-morellato.html http://www.ireneccloset.com/2014/11/irene-colzi-per-morellato.html#comments Tue, 25 Nov 2014 06:54:50 +0000 http://www.ireneccloset.com/?p=51292 Irene Colzi per Morellato: military look Irene Colzi per Morellato. Prendi tre capi basici, tinta unita. Una giacca oversize maschile stile militare. Una tee shirt bianca. Una gonna nera di pelle. Semplice no? Beh, anche troppo! Allora non c’è niente di … Click here to read more

L'articolo Irene Colzi per Morellato: military look sembra essere il primo su Irene's Closet - Fashion blogger outfit e streetstyle.

]]>
Irene Colzi per Morellato

Irene Colzi per Morellato: military look

Irene Colzi per Morellato. Prendi tre capi basici, tinta unita. Una giacca oversize maschile stile militare. Una tee shirt bianca. Una gonna nera di pelle. Semplice no? Beh, anche troppo! Allora non c’è niente di meglio per arricchire il look di un set di gioielli. Io ho scelto il mio, quello firmato con Morellato, Cuoremio Rock by Irene Colzi ;)

Irene Colzi per Morellato: military look

Tre pezzi: pendente lungo, bangle e orecchini creati a partire da motivi geometrici composti da una trama di micro boule in acciaio silver e una borchia dal taglio piramidale in oro rosa. Materiali preziosi si, ma prezzi accessibili! La mia capsule Morellato è  disponile su Morellato.com QUI (dove troverete le foto in dettaglio, i prezzi e con possibilità di acquisto immediato) e in esclusiva nei monomarca Morellato di Milano, Venezia e Verona. Spero che anche questo abbinamento vi piaccia e grazie per tutti i vostri consensi, sono troppo felice che la collezione vi stia piacendo, è una piccola grande soddisfazione. Yuppy!!!! :) :) Un abbraccio!!

Se ve lo siete perso, ecco il video di presentazione della collezione!!

PER ACQUISTARE LA COLLEZIONE ONLINE  QUI, SULL’ECOMMERCE MORELLATO


Irene Colzi per Morellato morellato irene colzi morellato irene colzi cuoremio rock morellato irene colzi cuoremio rock morellato irene colzi cuoremio rock morellato irene colzi morellato cuore mio rock irene colzi irene's closet capsule collection (4) morellato cuore mio rock irene colzi irene's closet capsule collection (7) morellato cuore mio rock irene colzi irene's closet capsule collection (7)

LOOK:

JEWELS / GIOIELLI:  MORELLATO CUOREMIO ROCK by Irene Colzi (LI POTETE COMPRARE QUI!)

SKIRT: VINTAGE

JACKET: PRIMARK

BAG: BALENCIAGA

SHOES: SARENZA.IT

-

Hai due minuti per leggere di più??

Un look very rock, tutto nero e con tanta pelle e la mia collezione Cuoremio Rock Morellato

Frange, jeans a vita alta e la mia capsule per Morellato

Se ve lo siete perso, ecco il video di presentazione della collezione!!

L'articolo Irene Colzi per Morellato: military look sembra essere il primo su Irene's Closet - Fashion blogger outfit e streetstyle.

]]>
http://www.ireneccloset.com/2014/11/irene-colzi-per-morellato.html/feed 26
Look per l’aperitivo: nel centro di Firenze con Omega http://www.ireneccloset.com/2014/11/look-per-l-aperitivo.html http://www.ireneccloset.com/2014/11/look-per-l-aperitivo.html#comments Mon, 24 Nov 2014 07:04:03 +0000 http://www.ireneccloset.com/?p=51318 Look per l’aperitivo Look per l’aperitivo con Omega. L’aperitivo del venerdì per me è uno dei migliori momenti della settimana. Il venerdì sera, il momento dello stacco totale, il momento in cui fissiamo con i nostri amici e ci organizziamo … Click here to read more

L'articolo Look per l’aperitivo: nel centro di Firenze con Omega sembra essere il primo su Irene's Closet - Fashion blogger outfit e streetstyle.

]]>
look per l'aperitivo

Look per l’aperitivo

Look per l’aperitivo con Omega. L’aperitivo del venerdì per me è uno dei migliori momenti della settimana. Il venerdì sera, il momento dello stacco totale, il momento in cui fissiamo con i nostri amici e ci organizziamo per un aperitivo in relax per gli aggiornamenti della nostra settimana appena trascorsa. Basta poco: il locale giusto, magari in una delle piazze più belle di Firenze come Piazza della Repubblica, un bicchiere di vino rosso come solo noi toscani sappiamo e gli amici di una vita, quelli che ti fanno sorridere e star bene.

Look per l’aperitivo: nel centro di Firenze con Omega

Il look per l’aperitivo? Il look per l’aperitivo è assolutamente libero, è il momento dello svago! Certo, se il locale è chic qualche accorgimento giusto ci vuole. Io per il mio look da aperitivo ho scelto un cappotto lungo e avvolgente rosa cipria, un paio di stivali neri (Argh, la pioggia), ma rigorosamente con il tacco. Gli accessori sono super brillanti. Collane a profusione ed un tocco di stile puro, elegante, pulito, leggero: il mio Omega De Ville Prestige Butterfly. Quadrante di madreperla bianca decorato con una farfalla lucida su sfondo opaco. Otto indici in diamanti, datario, lunetta in oro con bracciale bicolore in acciaio e oro giallo. Elegante e perfetto. Un brindisi? :) #omegainmovement

QUI PER VEDERE LE CARATTERISTICHE DI DE VILLE PRESTIGE BUTTERFLY OMEGA

QUI PER VEDERE L’ALBUM CON TUTTE LE FOTO DELLE BLOGGER OMEGA!

look per l'aperitivo omega
look per l'aperitivo
Omega De Ville Prestige Butterfly. cappotto lungo cappotto rosa cappotto lungo Omega De Ville Prestige Butterfly.

INDOSSAVO

WATCH: OMEGA DE VILLE PRESTIGE BUTTERFLY

COAT: TESSUTI

SKIRT: SHEINSIDE.COM

BAG: LA POSTINA ZAGARA – ZANELLATO

SHIRT / CAMICIA: H&M

-

Se hai due minuti per leggere di più, ti consiglio..

Il mio primo look Omega: accade nei ritagli di tempo

Qui per scoprire come è iniziata la mia collaborazione con Omega

Tante idee e consigli per abbinare le gonne modello al ginocchio (come quella di oggi)

Idee per abbinare i cappotti lunghi!

Il mio video per omega!

L'articolo Look per l’aperitivo: nel centro di Firenze con Omega sembra essere il primo su Irene's Closet - Fashion blogger outfit e streetstyle.

]]>
http://www.ireneccloset.com/2014/11/look-per-l-aperitivo.html/feed 44
Instagram photo: il dietro le quinte della mia settimana, tra Napoli e dolci.. http://www.ireneccloset.com/2014/11/instagram-photo-2.html http://www.ireneccloset.com/2014/11/instagram-photo-2.html#comments Sat, 22 Nov 2014 07:02:00 +0000 http://www.ireneccloset.com/?p=51326 Instagram photo: il dietro le quinte della mia settimana! Instagram photo. C’è il blog, dove vi racconto approfonditamente di me. C’è Facebook, dove vi racconto tutte le mie ispirazioni tramite le foto di moda e vi racconto delle news flash importanti. C’è … Click here to read more

L'articolo Instagram photo: il dietro le quinte della mia settimana, tra Napoli e dolci.. sembra essere il primo su Irene's Closet - Fashion blogger outfit e streetstyle.

]]>
instagram irene colzi (23)

Instagram photo: il dietro le quinte della mia settimana!

Instagram photo. C’è il blog, dove vi racconto approfonditamente di me. C’è Facebook, dove vi racconto tutte le mie ispirazioni tramite le foto di moda e vi racconto delle news flash importanti. C’è poi Instagram dove invece vi racconto in diretta la mia vita, quello che accade durante le mie giornate, quello ciò che si nasconde dietro al blog. Che ne dite? Vi aspetto su Instagram!!

Da cellulare mi trovate come @ireneCCloset, invece da pc mi trovate QUI.

instagram irene colzi (1)

Cities of the world. Roma, Parigi, New York, Shanghai, Hong Kong… e Firenze! Made by Pucci. #citiesoftheworld

instagram irene colzi (2)

Adoro! Che bello essere coccolate cosi, grazie :) From Dior.

instagram irene colzi (3)

Autumn in Florence (Meraviglia,. se solo ci fosse questo sole scintillante ancora!)

instagram irene colzi (4)

In partenza per Napoli, kit di sopravvivenza per il treno!

instagram irene colzi (7)

Colazioni principesche al Grand Hotel Excelsior Vittoria di Sorrento, TOP! Post riguardante Sorrento QUI. 

instagram irene colzi (8)

Al museo d’arte contemporanea di Napoli, il gioco dello specchio. Il post sulla mia visita a Napoli lo trovate QUI.

instagram irene colzi (9)

Mattine al trucco, in hotel ;)

instagram irene colzi (10) instagram irene colzi (11)

Pranzi e Colazioni di fronte al mare, che meraviglia! Voglio tornare a Sorrento, posso?

instagram irene colzi (12)

Il caffè con il tappo? Perchè se no “Se ne scende”!

instagram irene colzi (13)

Semplice, fresca, adoro.

instagram irene colzi (14)

In palestra, sempre, anche in viaggio :)

instagram irene colzi (15)

Pomeriggi nella mia bella Firenze :)

instagram irene colzi (16)

Brunch domenicali con gli amici!
instagram irene colzi (17)

Le prime vetrine natalizie.. ragazze manca meno di un mese, siete pronte?

instagram irene colzi (18)

Stivali Blocco31, adoro! #blocco31

instagram irene colzi (19)

Cene cinema e cibo per l’anima :D :D McDonalds Italia 4 president!

instagram irene colzi (21)

Profumo con l’iniziale: wow, adoro! #myburberry

instagram irene colzi (22)

La mia bellissima Firenze!

instagram irene colzi (24)

L’Oreal Miss Manga, che mascara! #missmanga #mangablackangel

instagram irene colzi (25)

Al Dolce Lab a Firenze, merende buone buone!

Molto altro sul mio Instagram, live :)

SEGUIMI SU INSTAGRAM QUI

L'articolo Instagram photo: il dietro le quinte della mia settimana, tra Napoli e dolci.. sembra essere il primo su Irene's Closet - Fashion blogger outfit e streetstyle.

]]>
http://www.ireneccloset.com/2014/11/instagram-photo-2.html/feed 24
J&C jackyceline Katy Bag: ecco il video completo del nostro concerto! http://www.ireneccloset.com/2014/11/jackyceline-jc-katy-bag.html http://www.ireneccloset.com/2014/11/jackyceline-jc-katy-bag.html#comments Fri, 21 Nov 2014 06:23:08 +0000 http://www.ireneccloset.com/?p=51062 J&C jackyeline: Katy Bag, Katy rocks (E anche noi!) J&C jackyceline. Metti un gruppo rock femminile: la cantante, la batterista, la chitarrista. Ognuna con il proprio stile e con il proprio carattere. In comune hanno però tanto: la voglia di spaccare, … Click here to read more

L'articolo J&C jackyceline Katy Bag: ecco il video completo del nostro concerto! sembra essere il primo su Irene's Closet - Fashion blogger outfit e streetstyle.

]]>
J&C Katy Bag  J&C Katy Bag

J&C jackyeline: Katy Bag, Katy rocks (E anche noi!)

J&C jackyceline. Metti un gruppo rock femminile: la cantante, la batterista, la chitarrista. Ognuna con il proprio stile e con il proprio carattere. In comune hanno però tanto: la voglia di spaccare, la musica nelle vene e una compagna fidata, la Katy Bag, la borsa dall’animo rock, la vera rockstar del gruppo, bianca o nera, senza mezze misure. Le tre ragazze entrano nel backstage del concerto, si stanno preparando per il debutto: si provano i vestiti di scena, gli strumenti, si truccano. La Katy contiene tutto il loro mondo. Lo show sta per iniziare, le luci si accendono, le urla sovrastano tutto, l’adrenalina scorre: #katyrocks!

J&C jackyceline Katy Bag, è arrivata!

Così, dopo avervi dato un assaggio di quello che troverete in versione completa nel post di oggi, è il momento di svelarvi uno dei progetti video nel quale in assoluto più mi sono divertita: beh, non poteva essere altrimenti, interpretare una rockstar certo non capita tutti i giorni.  Insieme a Patricia Manfield e Virginia Varinelli ho il piacere di presentarvi la Katy Bag, Katy Rock, la nuova borsa firmata J&C jackyceline e che sarà la nuova ITBAG! (P.S. Sono o non sono una batterista nata? :D)

TROVATE IL LINK AL VIDEO COMPLETO QUI

TROVARE LA BORSA DISPONIBILE QUI (In versione bianca e nera)

JackyCeline J&C Katy Bag
JackyCeline J&C Katy Bag914726_735978143115349_51247714_n 10454202_326349844183653_533846755_n 10467820_341570592658073_1728970793_n
JackyCeline J&C Katy Bag
JackyCeline J&C Katy Bag
JackyCeline J&C Katy Bag
JackyCeline J&C Katy Bag JackyCeline J&C Katy Bag
JackyCeline J&C Katy Bag

TEAM

Blogger:  Irene Colzi, Patricia Manfield,Virginia Varinelli

Fotografo: Simone Falcetta

Make up artist: Deborah Sasso

Video: Vincenzo Schioppa, Walter D’Aprile

Stylist:  Lorenzo Posocco  + prop Stylist: Valerio Caruso

Project by: Attila & CO.

Thanks to J&C JackyCeline

-

Se te lo sei perso, QUI trovare la preview del progetto :)

L'articolo J&C jackyceline Katy Bag: ecco il video completo del nostro concerto! sembra essere il primo su Irene's Closet - Fashion blogger outfit e streetstyle.

]]>
http://www.ireneccloset.com/2014/11/jackyceline-jc-katy-bag.html/feed 24
Correttore: come e dove utilizzarlo per una pelle da copertina! http://www.ireneccloset.com/2014/11/correttore-come-utilizzarlo.html http://www.ireneccloset.com/2014/11/correttore-come-utilizzarlo.html#comments Thu, 20 Nov 2014 00:48:28 +0000 http://www.ireneccloset.com/?p=50802 Correttore: come utilizzarlo per una pelle da copertina! Correttore. Ciao bellezze, oggi si parla di bellezza! Dopo il post dedicato alle sopracciglia mi avete letteralmente sommersa di messaggi privati con indicazioni su come mi trucco, su che prodotti uso.. etc. … Click here to read more

L'articolo Correttore: come e dove utilizzarlo per una pelle da copertina! sembra essere il primo su Irene's Closet - Fashion blogger outfit e streetstyle.

]]>
correttore

Correttore: come utilizzarlo per una pelle da copertina!

Correttore. Ciao bellezze, oggi si parla di bellezza! Dopo il post dedicato alle sopracciglia mi avete letteralmente sommersa di messaggi privati con indicazioni su come mi trucco, su che prodotti uso.. etc. etc.! Così ho pensato di creare una serie di post “tutorial” su come utilizzo i vari prodotti make up del mio beauty case. Si parte dalla base, dal correttore!

Il correttore è il nostro migliore amico. Leggere e ripetere, ragazze!! Spesso, quando con il make up siamo ai primi step, il correttore ci sembra un prodotto secondario dato che pensiamo erroneamente che il fondotinta coprente sia sufficiente per ottenere una bellissima pelle, liscia, vellutata, priva di imperfezioni. In realtà un fondotinta troppo coprente se non utilizzato con maestria crea l’effetto “Mascherone” che tutte bene o male cerchiamo di evitare, giusto? Così peggioriamo solo la situazione! Anche perchè, se avete la pelle come me che tende ad arrossarsi, con segni di brufoletti e capillari, la copertura è fondamentale!

Il correttore permette di “cancellare” le imperfezioni della pelle prima della stesura del fondotinta che a questo punto può essere più o meno coprente. L’effetto sicuramente è più preciso e naturale. Ma non solo. Il correttore, così come lo conosciamo oggi, diventa anche uno strumento per mimetizzare e enfatizzare alcune parti del nostro viso in modo veramente semplice e pratico. Ma partiamo dall’inizio.

CORRETTORE, COME SCEGLIERLO

- Fluido. Il correttore fluido è il mio preferito in assoluto perchè lo trovo facile da utilizzare ed estremamente coprente. Tra i correttori che ho provato e che mi soddisfano di più c’è DIORSKIN by Dior (La confezione ve l’avevo fatta vedere QUI). Si tratta di un correttore liquido che però ha un applicatore semplice da utilizzare: lo poggi sull’imperfezione da cancellare e tamponi con il polpastrello. La coprenza è perfetta. In linea generale, se scegliete un corretto fluido, sceglietelo sempre con un’applicatore semplice da usare!

- In penna: il correttore in penna è semplicissimo da usare e lo porti in borsa in modo facile e discreto per ritocchi last second. Io ho provato quello di Yves Saint Laurent (Del quale vi avevo parlato bene qui) che è correttore ed illuminante in un colpo solo. Lo consiglio per chi non ha troppe imperfezioni. Altrimenti è da usare in abbinamento ad un correttore coprente (ma è geniale!)

- Compatto: non ho mai usato un correttore compatto onestamente. Si usa con un pennellino a setole morbide e piatto.

- Minerale: per me è il meno pratico di tutti. Sebbene io utilizzi abitualmente fondotinta minerale, per il correttore che è un lavoro di precisione, con il minerale non mi trovo troppo bene. Ma evidentemente sono gusti.. Si usa con un pennello piatto prelevando un po’ di polvere.

make up celebrity

SCELTA DEL COLORE DEL CORRETTORE

Il correttore dovrebbe essere di una tonalità più chiara rispetto alla tua tonalità di pelle. Provalo in profumeria direttamente sul viso (Ahimè, ti conviene!). Trova la tonalità che ti sembra simile a quella del tuo incarnato e poi scendi di una tonalità.

make up celebrity

DOVE E COME APPLICARLO

Io utilizzo il correttore sul viso struccato e idratato, eventualmente, se lo usate, dopo il primer. Altrimenti come primo step del make up. Una volta applicato (nelle zone che sto per dirvi) basta picchiettare con il dito oppure sfumare con un pennellino piatto (Ma io opto sempre per la prima opzione!)

Eccoci al punto cruciale, dove applicare il correttore:

  • Sulle imperfezioni
  • E poi, partendo dall’alto:
  1. Sopra le due sopracciglia e sotto le due sopracciglia (evita solo la parte destra e sinistra delle sopracciglia): serve per per aprire gli occhi e per far risaltare le tue sopracciglia
  2. Sulle occhiaie: per cancellarle. Sarebbe meglio applicarlo sulla parte dell’occhio più vicino al naso e nella prima metà dell’occhio. Spesso se si usa il correttore sotto l’occhiaia, se non si usa una corretta tonalità di correttore, si crea l’effetto panda.. e siamo punto e a capo! Provate con questo piccolo trucchetto!
  3. Sulla parte frontale del naso: in questo modo la luce si concentra sulla parte centrale del viso e il naso per effetto ottico sembrerà più “magro”.
  4. Sui lati delle due narici e in mezzo al mento: i luoghi dove pù facilmente si trovano arrossamenti che per avere una pelle bella uniforme devono essere mimetizzati

Adesso passa il fondotinta ;) Spero che questa guida vi sia stata utile, alla prossima :)

correttore

Se hai due minuti per leggere di più ti consiglio..

CURA DEL VISO: E TU TI LAVI BENE IL VISO ALLA SERA?

CAPELLI DEL 2015: I COLORI E I TAGLI PIU’ DI MODA

SOPRACCIGLIA: COME FARLE E COME PERFEZIONARLE CON IL MAKE Up

 

L'articolo Correttore: come e dove utilizzarlo per una pelle da copertina! sembra essere il primo su Irene's Closet - Fashion blogger outfit e streetstyle.

]]>
http://www.ireneccloset.com/2014/11/correttore-come-utilizzarlo.html/feed 16