Irene's Closet - Fashion blogger outfit e streetstyle http://www.ireneccloset.com Sat, 25 Oct 2014 06:27:34 +0000 it-IT hourly 1 Seat Mii by Mango: la mia notte in disco tra laser e acrobate http://www.ireneccloset.com/2014/10/seat-mii-by-mango.html http://www.ireneccloset.com/2014/10/seat-mii-by-mango.html#comments Sat, 25 Oct 2014 06:27:00 +0000 http://www.ireneccloset.com/?p=50558 Ore 23.30, Roma. Inforco il mio tubino più  fashion, fatto di rouche e super attilatissimo. Un paio di anfibi, giusto per stare comoda ed una mini bag. Rossetto rosso e pronta per una serata che si fa presto a chiamare … Click here to read more

L'articolo Seat Mii by Mango: la mia notte in disco tra laser e acrobate sembra essere il primo su Irene's Closet - Fashion blogger outfit e streetstyle.

]]>
IMG_6614-a

Ore 23.30, Roma. Inforco il mio tubino più  fashion, fatto di rouche e super attilatissimo. Un paio di anfibi, giusto per stare comoda ed una mini bag. Rossetto rosso e pronta per una serata che si fa presto a chiamare alba. E’ la #MIIbyMangoNight, una serata al Capitol Club di Roma sulle note del Dj Cristian Marchi che ci ha fatto ballare e divertire come non mi capitava da tempo. Acrobate, giochi di luce.. ma la protagonista è stata solo una, la più bella della serata. La nuova Seat Mii by Mango, appena arrivata in Italia.

Io ragazze, vi dico la verità, di macchine non me ne intendo molto. Per questo c’è Giova che è sempre aggiornato sulle ultime novità. Io ogni tanto sbuffo ma guardate, su questa city car ci troviamo pienamente d’accordo: unisce tecnologia, praticità, prestazioni e ovviamente fashion. Sviluppata congiuntamente dal centro design Seat e dagli stilisti di Mango è Beige o Nero, logo di Mango sul portellone, inserti cromati, interni in Alcantara, cuciture beige: bellissima, la compagna di shopping ideale per la città,;)

Una informazione in più: potete vincere un kit Mii by MANGO (QUESTO!), semplicemente collegandosi QUI e registrandovi!

A voi tutte le foto della serata :))

IMG_6579-a

IMG_6620-a
IMG_6600-a
IMG_6571-a

20141023_234218-a
IMG_6630-a

received_10203071564574620.jpeg-a

IMG_6570-a

IMG_6540-a


DRESS: LA PETITE ROBE CHIARA BONI

BRACCIALETTI: SODINI BIJOUX

BAG: MICHAEL KORS

L'articolo Seat Mii by Mango: la mia notte in disco tra laser e acrobate sembra essere il primo su Irene's Closet - Fashion blogger outfit e streetstyle.

]]>
http://www.ireneccloset.com/2014/10/seat-mii-by-mango.html/feed 11
Borse particolari: la pochette con maschera e gli accessori Sodini http://www.ireneccloset.com/2014/10/borse-particolari.html http://www.ireneccloset.com/2014/10/borse-particolari.html#comments Fri, 24 Oct 2014 05:32:00 +0000 http://www.ireneccloset.com/?p=50109 Borse particolari Borse particolari. Ok, lo so che sembra incredibile ma questo look è rimasto nei meandri del mio database per circa un mese. Risale alla Fashion Week ed è anche uno dei miei look preferiti :D La Fashion Week … Click here to read more

L'articolo Borse particolari: la pochette con maschera e gli accessori Sodini sembra essere il primo su Irene's Closet - Fashion blogger outfit e streetstyle.

]]>
Borse particolari

Borse particolari

Borse particolari. Ok, lo so che sembra incredibile ma questo look è rimasto nei meandri del mio database per circa un mese. Risale alla Fashion Week ed è anche uno dei miei look preferiti :D La Fashion Week è il momento in cui si può osare con i colori, essere un po’ fuori dalle righe. Mi piace questo outfit perchè mi mette allegria :) Protagonisti assoluti di questo look sono gli accessori di SODINI, che mi hanno fatto compagnia per tutto il mese (QUI per vedere alcuni dei looks nei quali ho indossato i diversi accessori di Sodini). Inizia novembre.. inizia un nuovo progetto insieme a Sodini :)))

Borse particolari: la pochette con maschera e gli accessori Sodini

Insomma, questi bracciali non sono fenomenali? E riprendono alla perfezione i colori della pochette, della serie borse particolari.. :D. Scusate per i brividi.. evidentemente a Milano in quei giorni faceva più freddo di adesso (Assordo!). Aspetto i vostri commenti :) Vi abbraccio

QUI PER VEDERE TUTTA LA COLLEZIONE BIJOUX SODINI

Borse particolari
GILET (3)
pantaloni a vita alta grigi
look particolare

sodini accessori
sodini accessori
accessori sodini
superga borsa particolare
SODINI BIJOUX

COLLANA + BRACCIALI: SODINI BIJOUX

BORSA: AN ITALIAN THEORY

GILET: ROMWE

PANTS: MILLY

SHOES: SHALLEY LONDON by Sarenza.it

 QUI PER VEDERE TUTTA LA COLLEZIONE BIJOUX SODINI

Hai due minuti per leggere di più?

GUARDA IL MIO VIDEO PER OMEGA: VE LO SIETE PERSO? :)

Tutti i post dalla Fashion Week

Pantaloni a vita alta, altre idee per gli abbinamenti

L'articolo Borse particolari: la pochette con maschera e gli accessori Sodini sembra essere il primo su Irene's Closet - Fashion blogger outfit e streetstyle.

]]>
http://www.ireneccloset.com/2014/10/borse-particolari.html/feed 28
Organizzare armadio: ecco come organizzo il guardaroba con il cambio di stagione! http://www.ireneccloset.com/2014/10/organizzare-armadio.html http://www.ireneccloset.com/2014/10/organizzare-armadio.html#comments Thu, 23 Oct 2014 05:40:00 +0000 http://www.ireneccloset.com/?p=50433 Organizzare armadio Organizzare armadio. Allora, per me, il cambio dell’armadio è un incubo. Dimenticate assolutamente questo bellissimo armadio minimal. Il mio è il caos! Purtroppo lo spazio che ho al momento a disposizione è troppo piccolo rispetto alla reale quantità  di vestiti, … Click here to read more

L'articolo Organizzare armadio: ecco come organizzo il guardaroba con il cambio di stagione! sembra essere il primo su Irene's Closet - Fashion blogger outfit e streetstyle.

]]>
Organizzare armadio

Organizzare armadio

Organizzare armadio. Allora, per me, il cambio dell’armadio è un incubo. Dimenticate assolutamente questo bellissimo armadio minimal. Il mio è il caos! Purtroppo lo spazio che ho al momento a disposizione è troppo piccolo rispetto alla reale quantità  di vestiti, scarpe e accessori che ho e quindi soltanto una parte di questi, quelli della stagione in corso sono organizzati la’ dove io vivo. Il resto, chiuso in scatole e scatoloni se ne sta proprio in un’altra casa.. folle direte vero? Sì, ed infatti spero presto di poter avere a disposizione molto più spazio! Dunque, sì, per me il cambio dell’armadio è un incubo e cerco sempre di rimandarlo al più tardi possibile. Quest’anno le temperature hanno giocato a mio favore e ormai a fine ottobre ancora non accenno a tirare fuori i maglioni. Ma purtroppo, previsioni alla mano, il cambio dell’armadio deve essere programmato se tutto va bene (o male) per la prossima settimana. Voi siete pronte? Io ho stilato il mio piano d’attacco!

Organizzare armadio con il cambio di stagione!

1. RIPARTI DA ZERO
Ok, detta così fa tremendamente paura. Svuota tutto l’armadio. Poi la o le scarpiere. Infine i contenutori o i cassetti di accessori e biancheria. Tutto, proprio tutto. E’ il momento di fare le grandi pulizie. Disinfetta e pulisci ogni angolino e metti in ogni anta e ogni cassetto un profumatore per ambienti (E ripromettiti di cambiarlo di tanto in tanto…)

(Image source: stylizimoblog.com and Pinterest)

Organizzare armadio

2. FAI UNA GRAN BELLA SELEZIONE
Adesso che i tuoi armadi sono belli vuoti e puliti non resta che riempirli con la stagione in corso e riporre al suo posto la stagione appena passata. E’ questa la fase più importante, è la fase della selezione. Per ogni capo, accessorio, scarpa valuta:

  •  E’ ancora buono? o è troppo usurato? Se proprio non puoi farne a meno è il caso di rifare tacco / suola o fare un rammendo, un orlo o un piccolo lavoro sartoriale. Altrimenti dai alla Caritas o a qualsiasi altro ente che raccoglie abiti usati (Per favore non buttare via nulla.. ciò che per noi è ormai praticamente immettibile per altri è un capo prezioso!).
  • L’hai mai messo? Se la risposta è no, pensi che lo metterai sinceramente? Che sarà mai di moda e che ti possa piacere prima o poi? Se la risposta continua ad essere NO, metti gli abiti / scarpe /accessori nel mucchio Caritas come sopra o se proprio, proprio, vendi (Mercatini dell’usato o tramite applicazioni come Depop).
  • Se sei in dubbio.. tieni! Io mi sono spesso pentita di aver dato via abiti / scarpe e accessori dei quali ero in forse. Tieni presente una cosa: spesso la moda ritorna. (Ora, non prendere troppo alla lettera la mia parola eh.. non vorrei che con questa scusa il tuo cambio dell’armadio non vada a buon fine per mancanza di spazio :D).

3. ORGANIZZA il GUARDAROBA
Io ho organizzato così il mio guardaroba. Armadio suddiviso in pantaloni e jeans / gonne e abiti /  abbigliamento sportivo / maglioni e magliette. La cassettiera è dedicata a: intimo / abbigliamento da notte / cinture / piccola pelletteria / calze e calzini. Cappotti e giacche li tengo invece sulle relle (I porta abiti di metallo con le ruote, per capirsi): nell’armadio mi prendono troppo spazio e così riesco ad ottimizzare ed avere tutto a vista e colpo d’occhio. Per scarpe e borse invece ho acquistato delle vere e proprie librerie: ripongo qui le borse e le scarpe (le prime con sacchetti antipolvere e le seconde a vista). Appendo invece le borse che uso di più ad un mezzo busto da sarta (che fa anche arredamento). Occhiali da sole, accessori (suddivisi in bracciali e anelli) sono riposti in delle belle scatole colorate. Le collane sono appese ad un “albero” porta gioielli. Il top? Organizzare ogni anta dell’armadio per colore: pratico!

Attenzione alle grucce. Se come me avete poco spazio, preferite quelle fini fini, metalliche. Guadagni un sacco di cm!

Organizzare armadio

4. ORGANIZZA INVECE I CAPI DELLA STAGIONE PASSATA

E come riporre i capi della stagione passata?

  • Le giacche leggere le ricopro con gli appositi copri abiti in plastica con zip e le ripongo in relle che vengono “stipate” nella mia rimessa, chiamiamola così :D (Se voi avete una soffitta per esempio potrebbe essere una buona idea per guadagnare spazio). Non avendo a disposizione un armadio e come quello che uso per la stagione in corso per riporre il mio guardaroba “in pensione”, uso dei contenitori di stoffa o di plastica rigida per impilare i miei abiti da riporre e li chiudo. Metto poi un’etichetta per sapere al volo il contenuto (Costumi da bagno / Abitini / Tee Shirt / Etc.).
  • Indumenti di lana? Antitarme d’obbligo. Per carità, la naftalina è da evitare pero’ eh!
  • Metti via le cose vecchie tenendo sempre più in alto i capi da mezza stagione: così se ne avete bisogno non smontate tutto!
  • Le scarpe? Le scarpe le metto nelle scatole da scarpe con indicazione di cosa troverò dentro (Se avete voglia geniale sarebbe la polaroid oppure la stampa della foto del contenuto!). Sia mai che debba partire per le Hawaii a febbraio e debba trovare le infradito (Sognare non fa mai male..

QUI PER VEDERE IL VIDEO DEL MIO GUARDAROBA 

(E’ di un paio di anni fa.. come immaginerete la situazione è leggermente cambiata ma per curiosità..eheheh!)

Hai 2 minuti per leggere di più?

GUARDA IL MIO VIDEO PER OMEGA, VE LO SIETE PERSO? :)

Frange, come indossarle

Sneakers bianche, idee per abbinamenti super cool ;)

Moda primavera estate 2015: un assaggio dalla fashion week

Calzini e decollete?! istruzioni per l’uso!

Moda autunno inverno 2015: ecco la lista di tutto ciò che andrà di moda!

Gemelle Olsen: ovvero idee di stile per altezze petite!

-

Segui le mie giornate in diretta su Instagram! :)

Mi trovate come @ireneCCloset oppure qui www.instagram.com/ireneccloset

L'articolo Organizzare armadio: ecco come organizzo il guardaroba con il cambio di stagione! sembra essere il primo su Irene's Closet - Fashion blogger outfit e streetstyle.

]]>
http://www.ireneccloset.com/2014/10/organizzare-armadio.html/feed 29
Omega: al mio polso per tutto l’inverno. Siete pronte? http://www.ireneccloset.com/2014/10/omega.html http://www.ireneccloset.com/2014/10/omega.html#comments Wed, 22 Oct 2014 05:36:51 +0000 http://www.ireneccloset.com/?p=49612 Omega: al mio polso per tutto l’inverno. Siete pronte? Omega. Ci sono tanti progetti al quale abbiamo lavorato prima dell’estate per questo inverno e dei quali sono mesi che vorrei parlarvi ma che ovviamente, non potevo rivelare. Tra questi, uno … Click here to read more

L'articolo Omega: al mio polso per tutto l’inverno. Siete pronte? sembra essere il primo su Irene's Closet - Fashion blogger outfit e streetstyle.

]]>
omega firenze

Omega: al mio polso per tutto l’inverno. Siete pronte?

Omega. Ci sono tanti progetti al quale abbiamo lavorato prima dell’estate per questo inverno e dei quali sono mesi che vorrei parlarvi ma che ovviamente, non potevo rivelare. Tra questi, uno dei primi è un grande progetto con Omega, leader del settore dell’orologeria, #OMEGAinmovement. Le quattro principali linee di orologi Omega, Constellation, Seamaster, Speedmaster, De Ville, saranno infatti al mio polso per tutto l’inverno e per diverse occasioni d’uso ed eventi. Saranno “In movement” insieme a me e ad altre tre bloggers per diverse città di Italia, Venezia, Roma, Milano.. oltre che Firenze. Non vedo l’ora di mostrarvi queste meraviglie dell’artigianato e della maestria dei mastri orologieri.

Omega: al mio polso per tutto l’inverno. Siete pronte?

Oggi intanto vorrei farvi vedere il backstage della prima volta nella quale ho visitato la boutique per scegliere gli orologi che andrò a mostrarvi in questi mesi: ascoltare le storie di questi orologi, toccarli con mano, mi ha catapultato in un mondo fatto di attori, di sbarchi sulla luna, di celebrities e di tecniche di costruzione e materiali che sono davvero unici nel loro genere.

Presto vi racconterò di più ma intanto seguite il progetto sulla fanpage Omega e sull’account Instagram dove di volta in volta saranno caricate le nuove foto del progetto. Intanto a voi il video backstage e tutte le foto! Avete già intravisto il vostro orologio del cuore? :)

#OMEGAinmovement

backstage video
orologi
backstage video
omega firenze (2)
omega firenze (8)
omega orologi (5)
omega firenze (4)
orologi omega
omega firenze (5)
omega firenze (9)
orologi omega
omega firenze (10)
omega orologi (1) orologi orologi preziosi
omega firenze (17)

 Hai 5 minuti per leggere di più? :)

Sneakers bianche, idee per abbinamenti super cool ;)

Moda primavera estate 2015: un assaggio dalla fashion week

Calzini e decollete?! istruzioni per l’uso!

Moda autunno inverno 2015: ecco la lista di tutto ciò che andrà di moda!

Gemelle Olsen: ovvero idee di stile per altezze petite!

-

Segui le mie giornate in diretta su Instagram! :)

Mi trovate come @ireneCCloset oppure qui www.instagram.com/ireneccloset

INFORMAZIONE DI SERVIZIO!

La citycar più modaiola della SEAT, MII by Mango è arrivata in Italia! E’ l’ora di festeggiare: dopo Milano, partecipa alla #MiibyMANGONight a Roma, scoprirai Nuova Mii by MANGO, la fashion city car dell’anno e ballerai sulle note di DJ Christian Marchi. Ci sarò anche io ;) Appuntamento giovedì 23 ottobre, ore 23.30, presso il Capitol Club di Roma. Come partecipare? Devi registrarti qui: www.seat-italia.it/MiibyMANGONight per ricevere uno degli esclusivi biglietti che consentono l’accesso alla festa!!! L’hashtag ufficiale della serata sarà #MiibyMANGONight ;)

L'articolo Omega: al mio polso per tutto l’inverno. Siete pronte? sembra essere il primo su Irene's Closet - Fashion blogger outfit e streetstyle.

]]>
http://www.ireneccloset.com/2014/10/omega.html/feed 21
Teint Encre de Peau by Yves Saint Laurent: 24 ore di tenuta, 3 looks http://www.ireneccloset.com/2014/10/teint-encre-de-peau-yves-saint-laurent.html http://www.ireneccloset.com/2014/10/teint-encre-de-peau-yves-saint-laurent.html#comments Tue, 21 Oct 2014 05:08:22 +0000 http://www.ireneccloset.com/?p=50383 Teint Encre de Peau by Yves Saint Laurent: 24 ore di tenuta, 3 looks. Teint Encre de Peau. Arriva un fondotinta che promette di fondersi con la tua pelle per una tenuta di 24 ore: cambi il  rossetto e sei perfetta … Click here to read more

L'articolo Teint Encre de Peau by Yves Saint Laurent: 24 ore di tenuta, 3 looks sembra essere il primo su Irene's Closet - Fashion blogger outfit e streetstyle.

]]>
Teint Encre de Peau

Teint Encre de Peau by Yves Saint Laurent: 24 ore di tenuta, 3 looks.

Teint Encre de Peau. Arriva un fondotinta che promette di fondersi con la tua pelle per una tenuta di 24 ore: cambi il  rossetto e sei perfetta dal mattino fino a mezzanotte. E’ Teint Encre de Peau by Yves Saint  Laurent, il nuovo fondotinta Fusion Ink, inalterabile come l’inchiostro. Un vero e proprio oggetto couture con il suo packaging ispirato allo smoking Yves Saint Laurent: effetto vedo e non vedo, moderno, audace, il primo prodotto make up con cassandra nera YSL.

Teint Encre de Peau by Yves Saint Laurent, le caratteristiche:

  • Texture impalpabile e ultra fluida in modo tale da stendersi facilmente sulla pelle grazie anche al  nuovo applicatore a piuma che dosa perfettamente la quantità di fondotinta da applicare.
  • Simbiosi assoluta con la pelle, copertura modulabile che non crea spessore, risultato naturale  effetto seconda pelle.
  • Tenuta 24 ore: effetto mat, inalterabile per tutta la giornata per una pelle idratata e levigata grazie al Tamanu  Oil.

Cos’è per me Teint Encre de Peau? E’ la pura e semplice libertà di un incarnato perfetto tutto il giorno. Il look cambia, Teint Encre de Peau resta. L’ideale per una donna sempre in movimento, come noi.

good morning

OUT OF BED LOOK

Ore 6.30, suona la sveglia. Un thè verde ed un look acqua e sapone. La pelle è levigata, morbida,  idratata: naturalmente. Teint Encre de Peau by Yves Saint Laurent è impercettibile sulla mia pelle:  il trucco c’è, ma non si vede.

Teint Encre De Peau
Mascara Volume Effet Faux Cils Baby Doll
Eyeliner volume effet faux cils shoking
Touche Eclat
Gloss Voluptè N.49 – Terriblement Fuchsia

breakfastyves saint laurent make up

Teint Encre de Peau
fashion work

DAILY ROCK
Una giornata lunghissima ci aspetta: appuntamenti e brain storming per i nuovi progetti sono all’ordine del giorno. Il mio Teint Encre de Peau mantiene la mia pelle Mat, ma combio rossetto. Un
tocco di rosso, effetto lacca.

Teint Encre De Peau
Mascara Volume Effet Faux Cils
Eyeliner volume effet faux cils shoking
Touche Eclat
Vernis a Levres – N.9 Rouge Laque

Teint Encre de Peau
yves saint laurent make up

Teint Encre de Peau look da lavoro
party look

MIDNIGHT LOOK
Il mascara diventa più carico, le labbra si tingono della tonalità della terra. E poi pelle nera,sparkling e paillettes. Il look da sera è servito: 24 ore ed il mio Teint Encre de Peau non delude.

Teint Encre De Peau
Mascara Volume Effet Faux Cils
Eyeliner volume effet faux cils shoking
Touche Eclat
Kiss & Blush – N.10 Nude Insolent

Teint Encre de Peau by Yves Saint Laurent
party look
Teint Encre de Peau by Yves Saint Laurent
 

Hai due minuti per leggere di più?

Cura del viso. E tu ti strucchi bene alla sera?

Trattamenti in cabina gratuiti.. io li ho provati! Forte!

Nomasvello: la mia esperienza sulla pulizia del viso professionale a onde e senza strizzatura

Eliminare i brufoli: io ho provato anche questa..

L'articolo Teint Encre de Peau by Yves Saint Laurent: 24 ore di tenuta, 3 looks sembra essere il primo su Irene's Closet - Fashion blogger outfit e streetstyle.

]]>
http://www.ireneccloset.com/2014/10/teint-encre-de-peau-yves-saint-laurent.html/feed 27