Irene's Closet - Fashion blogger outfit e streetstyle http://www.ireneccloset.com Fri, 29 Aug 2014 00:34:51 +0000 it-IT hourly 1 Nuovo inizio: perchè settembre è come il nuovo anno (6 obiettivi da imporci subito!) http://www.ireneccloset.com/2014/08/nuovo-inizio.html http://www.ireneccloset.com/2014/08/nuovo-inizio.html#comments Fri, 29 Aug 2014 00:34:00 +0000 http://www.ireneccloset.com/?p=48911 Nuovo inizio, settembre Nuovo inizio. Il rientro dalle vacanze per me è sempre traumatico. Sarà che in vacanza non solo interrompiamo la nostra routine quotidiana e ce ne creiamo un’altra, seppur più breve e provvisoria. Poi tornare alla vita reale … Click here to read more

L'articolo Nuovo inizio: perchè settembre è come il nuovo anno (6 obiettivi da imporci subito!) sembra essere il primo su Irene's Closet - Fashion blogger outfit e streetstyle.

]]>
irene colzi

Nuovo inizio, settembre

Nuovo inizio. Il rientro dalle vacanze per me è sempre traumatico. Sarà che in vacanza non solo interrompiamo la nostra routine quotidiana e ce ne creiamo un’altra, seppur più breve e provvisoria. Poi tornare alla vita reale e a quella routine che ormai sembra persa, non è semplice. Arriva l’ultimo giorno di vacanza e stai così bene, lunghe dormite, tempo libero da gestire come vuoi, tanta cura di te stessa, fuori e dentro, tanta energia per pensare al rientro. E poi, eccolo, il rientro è arrivato!

Nuovo inizio: perchè settembre è come il nuovo anno (6 obiettivi da imporci subito!)

Stavo leggendo oggi che quasi 6 milioni di italiani soffrono di stress da rientro, ci pensate? Ci facciamo stressare anche dalle vacanze, praticamente! Ma noi, come al solito, di questo rientro guardiamo i lati positivi e quegli accorgimenti che possiamo mettere in pratica per stare meglio, per sentirci motivare e “come nuove”. Sì perchè si sa, settembre è il nuovo inizio dell’anno (Altro che gennaio…)

Coming back home after holiday is always traumatic to me. The last day of holiday comes and you feel so well, long sleeps, free time to organize like you want, taking care of yourself, a lot of energy to think about the return. And then, here it is, the return arrives! I was reading today that almost 6 million of Italians suffer from “return stress”, can you believe it? Even the holidays stress us out, basically! But we, as usual, we look at the good sides of this return and at those expedients that we can use in order to feel better, to find the right motivation and to feel like “new girls”. Yes because everyone already knows that September is the new star of the year (forget about January…)

(CONTINUE READING IN ENGLISH)

NUOVI CAPELLI
Primo step, del mio rientro è sempre una seduta dal parrucchiere. Sì sa, i capelli sono il primo passo per il rinnovamento. Una rinfrescata al colore, un colpo di testa, una spuntatina, una scalatura oppure un taglio drastico. Beh, è uguale, basta fare qualcosa per noi, per sentirci più belle e pronte per affrontare il mondo. Io sono stata mercoledì, ospite del salone Wella Alvaro & Imola che mi ha fatto provare la nuova colorazione Koleston Perfect Innosense (copertura perfetta, massimo rispetto per i capelli e extra luminosità) con impacco per capelli più idratati e corposi, Liquid hair. Se anche il vostro parrucchiere è Wella, chiedete di entrambi i trattamenti e fatemi sapere ;)

IMG_20140827_172907 alv imola per BLOG

SEGNARSI IN PALESTRA / CONTINUARE A CURARE IL PROPRIO CORPO
Almeno per me l’estate è il periodo dell’attività fisica. Mi piace tantissimo come sapete fare sport e purtroppo durante l’anno tra una cosa e l’altra il tempo sempre scarseggia. Così per me l’estate è una full immersion. Il problema.. anzi no, l’obiettivo, è quello di mantenere questa forza di volontà, questo ottimo spirito che abbiamo trovato con le vacanze estive e continuare la nostra routine acquisita. Che sia la corsa, che sia la camminata, che sia un circuito di allentamento a corpo libero o il riprendere / segnarsi in palestra.

irene closet fitness

(10 km al giorno, quando possibile: ecco il mio goal!)

FAI NUOVI PROGETTI
Un altro mio trucchetto da rientro è quello di sfruttare le energie positive guadagnate in vacanza per creare e pensare a nuovi progetti. Non solo lavorativi, ma anche di vita. Mettili per iscritto, fatti una lista, appendila accanto al pc (o alla tua posizione ZEN che preferisci). Tienila sott’occhio e lavora duro ;)

PROGRAMMA UN NUOVO VIAGGIO / ORGANIZZATI I WEEKEND
Per combattere l’abbattimento da rientro un’altra strategia è quella di programmare il prossimo viaggio. Io e Giova per esempio stiamo già pensando alla prossima estate: stiamo pensando di portare la nostra voglia di camminare ad un altro livello e già questo ci riempie di gioia e di voglia di fare. Provare per credere (Però non pensate che avete ancora 12 mesi avanti a voi.. aiuto!). Oppure scappare per il weekend o godetevi a pieno questi ultimi weekend estivi.

nuovo inizio

(Per noi cene e pranzi all’aperto nel weekend sono la regola)

DORMI MOLTO
Se durante l’estate ti sei abituata a dormire le 8 ore di bellezza (Noi in Austria ci siamo quasi sempre riusciti, sfiorando anche le 9 ore!), cerca di portare questa abitudine anche di ritorno in città. L’energia vi ringrazierà (Per ora sono brava e vi sto riusciendo.. voi?).

PENSARE ALLA NUOVA MODA
Il rientro per me è è anche l’inizio di quel periodo in cui non ho più voglia di indossare capi estivi, le vetrine sono piene di capi invernali e le temperature sono ancora (tutto sommato) calde. Argh! Mi consolo spulciando riviste, guardando vetrine (e naturalmente i blog!) per segnarmi quali sono le nuove tendenze per il nuovo anno. Così, non appena i gradi cominciano a scendere io sono già preparatissima!

new balance

(Le mie nuove New Balance!)

HAI VOGLIA DI LEGGERE DI PIU’?

Il programma Detox che si fa senza dieta (e quasi a costo zero)

Ecco le borse da comprare agli ultimissimi saldi (presto vi dirò di piu delle tendenze invernali!)

E qui le scarpe da comprare in saldissimo

Clicca QUI per tutti i post a tema beauty e fitness del blog

L'articolo Nuovo inizio: perchè settembre è come il nuovo anno (6 obiettivi da imporci subito!) sembra essere il primo su Irene's Closet - Fashion blogger outfit e streetstyle.

]]>
http://www.ireneccloset.com/2014/08/nuovo-inizio.html/feed 0
Belmond Villa San Michele a Fiesole: una cena campana sopra le luci di Firenze http://www.ireneccloset.com/2014/08/belmond.html http://www.ireneccloset.com/2014/08/belmond.html#comments Thu, 28 Aug 2014 06:18:00 +0000 http://www.ireneccloset.com/?p=48875 Belmond Villa San Michele Belmond. Non so se per voi è stato così (O sarà così, se non siete ancora rientrate).. il rientro è stato traumatico (A tal proposito non perdetevi il post di venerdi..). Le vacanze in montagna mi hanno … Click here to read more

L'articolo Belmond Villa San Michele a Fiesole: una cena campana sopra le luci di Firenze sembra essere il primo su Irene's Closet - Fashion blogger outfit e streetstyle.

]]>
primark look

Belmond Villa San Michele

Belmond. Non so se per voi è stato così (O sarà così, se non siete ancora rientrate).. il rientro è stato traumatico (A tal proposito non perdetevi il post di venerdi..). Le vacanze in montagna mi hanno rigenerata e rientrare nel solito tran tran è stato davvero difficile (Nonostante il mio programma detox!). Ma devo dire che sono carichissima e piena di entusiasmo per affrontare questa nuova stagione che sarà ricca di novità e di sorprese :) Si parte oggi infatti per la mia “prima volta” al Festival del Cinema di Venezia insieme a GHD che mi ha invitata per uno speciale shooting e dietro le quinte del Festival, sono davvero super curiosa :) Seguitemi live su INSTAGRAM @ireneccloset!

Belmond Villa San Michele a Fiesole: una cena campana sopra le luci di Firenze

Il nostro ritorno in realtà è stato inaugurato con un bellissimo evento culinario che si è svolto domenica scorsa nella mia bella Firenze. A Fiesole, la collina più bella di Firenze, si trova Belmond Villa San Michele, una villa storica con una vista mozzafiato. Qui domenica sera si è svolta una cena da mille ed una notte. Presso il ristorante La Loggia, una terrazza che si affaccia su una Firenze illuminata, Mimmo Raffaele, Executive Chef del Belmond Hotel Caruso (Costiera Amalfitana), ha preso le redini della cucina di Attilio di Fabrizio presentando una cena squisita di 8 portate con le eccellenze del cibo campano. Sapori regionali tipici ma presentati in modo originale e artistico. E poi il mandolino e le tipiche canzoni napoletane.. che serata!

Per l’occasione indossavo un abitino preso da Primark (il paradiso, vi ricordate?) e dei sandali platform (must have per la stagione, leggete qui!). Vi lascio con tutte le foto del mio look e della serata :) Un abbraccio bellezze, aspetto i vostri commenti!

My return to home has been traumatic but I must say that I’m full of enthusiasm to face this new season which will be rich in news and surprises. Indeed we start today for “my first time” at the Cinema Festival in Venice together with GHD! Actually our return was inaugurated by a beautiful event that took place last Sunday in Fiesole, the most beautiful Florentine hill where Belmond Villa San Michele is located. At La Loggia restaurant, Mimmo Raffaele, the Executive Chef of Belmond Hotel Caruso, presented a delicious dinner composed by 8 dishes with the best food from Campania. For that occasion I was wearing a dress bought at Primark and a pair of platform sandals. I leave you with all the pictures of my look and of the evening. A hug for you beauties, waiting for your comments!

villa san michele

irene colzi

look autunno 2014

look autunno 2014 irene colzi irene colzi

look autunno 2014

look irene closet
belmond

 

irene colzi

villa san michele belmond

giacca di pelle nera outfit

villa san michele belmond belmond villa san michele villa san michele fiesole villa san michele belmond fiesole irene colzi

MY LOOK

DRESS: PRIMARK | Comprato durante il mio soggiorno in montagna :)

SHOES: PRIMARK

JACKET: DIESEL

BAG: CHANEL | L’ho indossata l’ultima volta QUI

MAKE UP: CHANEL

SE HAI VOGLIA DI LEGGERE QUALCOSA IN PIU’

L’ultima volta a Fiesole

Primark: il paradiso dello shopping lowcost

Le scarpe flatform (come le mie) e tutte le altre scarpe da comprare adesso!

L'articolo Belmond Villa San Michele a Fiesole: una cena campana sopra le luci di Firenze sembra essere il primo su Irene's Closet - Fashion blogger outfit e streetstyle.

]]>
http://www.ireneccloset.com/2014/08/belmond.html/feed 31
Vacanze in Austria: ultima parte del mio diario di viaggio. Il resconto, tra bilancia che scende e Km percorsi. http://www.ireneccloset.com/2014/08/vacanze-in-austria.html http://www.ireneccloset.com/2014/08/vacanze-in-austria.html#comments Wed, 27 Aug 2014 05:43:59 +0000 http://www.ireneccloset.com/?p=48745 Vacanze in Austria: ultima parte del mio diario di viaggio Vacanze in Austria. Vi mostro oggi l’ultima parte delle mie fotografie scattate durante le nostre meravigliose camminate verso le cime. Vi scrivo adesso mentre sorseggio, alla mia scrivania, una tazza … Click here to read more

L'articolo Vacanze in Austria: ultima parte del mio diario di viaggio. Il resconto, tra bilancia che scende e Km percorsi. sembra essere il primo su Irene's Closet - Fashion blogger outfit e streetstyle.

]]>
vacanze in austria

Vacanze in Austria: ultima parte del mio diario di viaggio

Vacanze in Austria. Vi mostro oggi l’ultima parte delle mie fotografie scattate durante le nostre meravigliose camminate verso le cime. Vi scrivo adesso mentre sorseggio, alla mia scrivania, una tazza di the verde e sgranocchio Manner al Limone, ricordo di queste vacanze, come se non ci fosse un domani. Well, adesso, dall’alto del mio sedere a forma di sedia mi sembra davvero impossibile aver percorso più di 170 km tra le montagne (ovvero in salita ed in discesa), 50 km in bike (ed in salita) ed essermi goduta la vista di questi paesaggi che quasi sembrano dimenticati dal genere umano. Ah, la bilancia segnava ben 4 kg in meno (yes, nonostante le grandi mangiate)!

Vacanze in Austria, tra ghiacciai, paesaggi solitari e più di 170 km macinati a piedi per noi

Ogni tanto di esseri umani, ne incrociavamo uno (Ogni 6 ore circa, non scherzo) e ci sentivamo un po’ più “protetti” tra gole e nevai. Ma in realtà gli esseri viventi che più abbiamo visto sono le Marmotten (che ovviamente stavano incartando il cioccolato NDR), i cervi, gli stambecchi, i caprioli, le aquile, mucche a profusione e buffe pecore e agnelli. Ah.. sembrano lontano anni luce queste cose mentre qui, vi scrivo davanti ad un pc mentre le macchine rombano fuori dalla finestra della mia casa.

Montagna ci vediamo tra un anno (o forse questo inverno). Intanto qui si fanno le valigie, domani si parte (E vi dirò per dove nel post di domani!). A voi l’ ultimissima parte delle fotografie delle mie vacanze in Austria. QUI trovate la prima parte e QUI la seconda. Spero davvero che questi post vi siano piaciuti ed un mega grazie al mio Giova per le splendide fotografie :)

Today I’ll show you the last part of the photos I took throughout our wonderful walks to the mountaintop. I’m writing now from my desk, while sipping a cup of green tea and crunching a Lemon Manner, souvenir of this holiday. It seems impossible to me that we walked more than 170 km among the mountains, that we rode 50 km by bike and that I could enjoy the sight of those landscapes which seem to be forgotten by human being. Ah, the scale marked a good 4 Kilos less (yes, despite the big binges)! Here’s to you the very last part of the pictures of my holiday in Austria.

vacanze in austria
vacanze in austria

MOUNTAIN SWEATER: SHEINSIDE.COM

vacanze in montagna ghiacciaio perenne austria ghiacciaio perenne austria

INNSBRUCK

innsbruck innsbruck irene colzi outfit total black innsbruck innsbruck innsbruck edifici vacanze in montagna | baita vacanze in montagna vacanze in austria vacanze in austriavacanze in austria vacanze in austria vacanze in montagna cibo di montagna vacanze in montagna

Photo made with: CANON 5D e Nilox F60 evo camera e Video

ECCO COSA LEGGERE SE LE MIE VACANZE TI STANNO INCURIOSENDO..

LA PRIMA PARTE DEL MIO DIARIO DI VIAGGIO

LA SECONDA PARTE DEL MIO DIARIO DI VIAGGIO

Montagna, istruzioni per l’uso! Ecco perchè ho scelto la montagna per la mia estate

Tutto dal mio trekking in Austria dello scorso anno (poi puoi cliccare sui post che ti piacciono di piu!)

Pet Therapy, quando la natura ti regala la pace

Ecco alcuni paesaggi meravigliosi che ho visto l’anno scorso a Solden (Austria)

L'articolo Vacanze in Austria: ultima parte del mio diario di viaggio. Il resconto, tra bilancia che scende e Km percorsi. sembra essere il primo su Irene's Closet - Fashion blogger outfit e streetstyle.

]]>
http://www.ireneccloset.com/2014/08/vacanze-in-austria.html/feed 34
Alti Tauri, il parco nazionale, Lienz e piu’ di 100 km di trekking (Le mie vacanze parte 2) http://www.ireneccloset.com/2014/08/alti-tauri.html http://www.ireneccloset.com/2014/08/alti-tauri.html#comments Tue, 26 Aug 2014 05:59:35 +0000 http://www.ireneccloset.com/?p=48743 Alti Tauri, il parco nazionale, Lienz e più di 100 km di trekking (Le mie vacanze parte 2) Seconda parte del mio diario di viaggio tra le montagne austriache (ECCO LA PRIMA PARTE, SE VE LA SIETE PERSA IERI!). Tra … Click here to read more

L'articolo Alti Tauri, il parco nazionale, Lienz e piu’ di 100 km di trekking (Le mie vacanze parte 2) sembra essere il primo su Irene's Closet - Fashion blogger outfit e streetstyle.

]]>
vacanze in austria

Alti Tauri, il parco nazionale, Lienz e più di 100 km di trekking (Le mie vacanze parte 2)

Seconda parte del mio diario di viaggio tra le montagne austriache (ECCO LA PRIMA PARTE, SE VE LA SIETE PERSA IERI!).

Tra una giornata di trekking e l’altra abbiamo preso una pausa, direzione Lienz. Pittoresca cittadina tirolese dove assaggiare il curry wurst o la tipica cotoletta fritta e per finire non perdetevi l`Alpin Coster, l`ottovolante che sfrutta il pendio montuoso per quasi 4 km di adrenalina. Abbiamo ripreso il nostro trekking il giorno successivo cosi. Abbiamo preso la funivia e seggiovia da St.Jacob con arrivo a Mooseralm mt 2345. Una camminata non troppo ripida ci ha portato a Ochsenlenke 2744. Raggiunta la finestra siamo scesi lungo la valle prima fino a Bruggeralm 1818 ed infino fino a Sab Jacob lungo strada forestale. Circa 25 km e 6 ore di cammino (CONTINUA…)

P.S. Le foto sono state scelte e caricate tramite Irista, una piattaforma creata da Canon dove puoi caricare, gestire e condividere le tue foto. NEL POST DI IERI TUTTE LE INFO!

The second part of my travel diary among the Austrian mountains (here’s the first one!) (TO BE CONTINUED AFTER THE GAP)

(IF YOU WANT TO CONTINUE READING IN ENGLISH, CLICK HERE)

Altro giorno, altra avventura. Abbiamo preso a noleggio alla stazione dei treni di Lienz le bike. Abbiamo poi percorso i quasi 50 km in salita fino a San Candido dove poi abbiamo lasciato la bici (la stessa compagnia ha piu punti di ritiro e ritorno, noi abbiamo scelto Papin). Ritorno in treno. Consigliata la tappa allo stabilimento della Loacker che si trova lungo la strada.  Consigliato il percorso in discesa (san.candido · Lienz) per chi non e` troppo allenato.

Tempo brutto? In 2 ore e 30 di auto siamo arrivati a Innsbruck che, insieme a Salisburgo e` la mia citta` austriaca preferita. Una zuppa di Gulash, un Frankofurter e un giro di shopping tra le colorate casette della citta`.

Ultimo giorno ed una bellissima escursione. Partenza da Tauernhaus 1500 mt (arrivo in macchina o pullman), il sentiero sale prima lievemente in salita fino a Innergschlob poi rapidamente fino al tavolato di Salzboden con rocce levigate dal ghiaccio. Meravigliosa la vista sul ghiacciaio Schlatenkees. Ritorno verso valle sempre con percorso circolare. 1200 mt di dislivello e 7-8 ore di cammino.

A domani con la terza e ultima parte del mio racconto delle vacanze in montagna ;)

vacanze in austria montagna vacanze in austria montagna

lienzfood lienz

vacanze in austria montagna

SHIRT: SHEINSIDE.COM vacanze in austria montagna vacanze in austria vacanze in austria montagna vacanze in austria montagna vacanze in austria irene colzi alti tauri austria alti tauri alti tauri alti tauri vacanze in austria montagna (16) fungo velenoso fungo austria funghi alti tauri alti tauri cibo montagna vacanze in austria montagna vacanze in austria montagna vacanze in austria vacanze in austria montagna alti tauri alti tauri vacanze irene colzi alti tauri vacanze in montagna alti tauri vacanze in austria montagna vacanze in austria montagna cibo in montagna alti tauri alti tauri vacanze in austria montagna panorami montagna

FRINGED SWEATER: SHEINSIDE.COM

Photo made with: CANON 5D e Nilox F60 evo camera e Video

ECCO COSA LEGGERE SE LE MIE VACANZE TI STANNO INCURIOSENDO..

LA PRIMA PARTE DEL MIO DIARIO DI VIAGGIO

Montagna, istruzioni per l’uso! Ecco perchè ho scelto la montagna per la mia estate

Tutto dal mio trekking in Austria dello scorso anno (poi puoi cliccare sui post che ti piacciono di piu!)

Pet Therapy, quando la natura ti regala la pace

Ecco alcuni paesaggi meravigliosi che ho visto l’anno scorso a Solden (Austria)

L'articolo Alti Tauri, il parco nazionale, Lienz e piu’ di 100 km di trekking (Le mie vacanze parte 2) sembra essere il primo su Irene's Closet - Fashion blogger outfit e streetstyle.

]]>
http://www.ireneccloset.com/2014/08/alti-tauri.html/feed 37
Vacanze estate 2014: le prime 40 foto delle mie vacanze all’insegna del verde (parte 1) http://www.ireneccloset.com/2014/08/vacanze-estate-2014.html http://www.ireneccloset.com/2014/08/vacanze-estate-2014.html#comments Sun, 24 Aug 2014 23:52:43 +0000 http://www.ireneccloset.com/?p=48741 Vacanze estate 2014, diario di bordo (parte 1) Vacanze estate 2014. Buongiorno blog, buongiorno mie care! Sono ufficialmente rientrata dopo due settimane tra le valli verdi dell`Austria (quest’anno abbiamo alloggiato a St. Veit, nel parco nazionale degli Alti Tauri in … Click here to read more

L'articolo Vacanze estate 2014: le prime 40 foto delle mie vacanze all’insegna del verde (parte 1) sembra essere il primo su Irene's Closet - Fashion blogger outfit e streetstyle.

]]>
Vacanze estate 2014

Vacanze estate 2014, diario di bordo (parte 1)

Vacanze estate 2014. Buongiorno blog, buongiorno mie care! Sono ufficialmente rientrata dopo due settimane tra le valli verdi dell`Austria (quest’anno abbiamo alloggiato a St. Veit, nel parco nazionale degli Alti Tauri in Tirolo). Ormai le mie vacanze estive in stile Heidi sono diventate una consuetudine (Vi ricordate l`anno scorso a Solden?). Mi rendo conto di essere non solo una blogger atipica: mi diverto camminare per ore in salita per raggiungere la meta, niente trucco o parrucco, camminare o pedalare sotto pioggia, grandine, neve e fango. Mangiare a 3000 mt un panino sdraiata su un masso riscaldato dal sole, praticamente una marmotta :D Ma per me questa e` felicita`: immergermi nella natura, superare i miei limiti.Ma vi sembra davvero cosi malaccio tutto cio`? Ecco la prima parte del mio diario di viaggio in Austria

Vacanze estate 2014 ed Irista, la nuova piattaforma che ha permesso questo post (e molto altro!)

Per scegliere e condividere con voi le mie foto delle vacanze quest’anno ho utilizzato Irista, una piattaforma creata da Canon dove puoi caricare, gestire e condividere le tue foto. Mi piace perchè ti permette di trovare facilmente un’immagine nell’archivio tra le mille mila che di solito scattiamo (Reflex, cellulare, Nilox….cosi carico tutto nella stessa cartella tematica e ho tutti li). Poi posso condividere direttamente le foto con i social ai quali sono connessa e tenere traccia dei like e commenti che le mie foto hanno ricevuto, direttamente da Irista, come ho fatto e farò per queste foto. E poi, ultimo e non meno importante. Mi permette di caricare e archiviare in sicurezza tutte le foto che ho e posso poi accedervi da qualsiasi pc, tablet, cellulare, in qualsiasi parte del mondo e in ogni momento della giornata. Ciao ciao memorie esterne o chiavette USB che puntualemente perdo! Le foto possono essere caricate semplicemente collegandosi ad Irista o scaricando dal sito web un’applicazione che si istalla sul desktop (Comodissima perchè ti aggiorna automaticamente le foto che inserisci nelle cartelle sul desktop che segnali ad Irista!)

QUI puoi creare il tuo account IRISTA e QUI puoi vedere un video che ti spiega come si usa.

(Il post delle vacanze continua dopo il salto..)

Good morning blog, good morning my dear girls! I’m officially back home after two weeks among the green valleys of Austria. I’m aware of being an atypical blogger: I enjoy uphill walking for hours to reach the destination, no make-up or hairstyle, just walking or biking under rain, hail, snow and mud. Eating a sandwich at 3000 m, lying down on a rock warmed by the sun, this is happiness for me. Does all that seem so bad to you? Here’s the first part of my travel diary in Austria. You decide.. Thanks to Giova for the beautiful pictures! 

To chose and to share my holidays pictures that you are going to discover today, I’m now using Irista, a completely unique and advanced, cloud-based image management platform that allows you to access, enjoy and manage your photo libraries like never before. I like it becouse is really simple to use. it makes really quick and easy to find any image in a photo collection. Then I can share images directly with popular social networks and keep track of likes and comments as I have done with those pictures. Well and with Irista you can also be inspired: it’s a single place for people to interact with their images, enhance their photography skills and get the most out of their pictures- And then the last point. Well, my fav point. With Irista you can store all images securely in one location so they can be accessed anytime, anywhere. Bye Bye USB keys! You can create your Irista account here and discover more about Irista with this simple video ;)

CONTINUE READING IN INGLISH, CLICK HERE

vacanze in montagna austria parco alti tauri (1) vacanze in montagna austria parco alti tauri (2)
vacanze in montagna austria parco alti tauri (4) vacanze in montagna austria parco alti tauri (5) vacanze in montagna austria parco alti tauri (6) vacanze in montagna austria parco alti tauri (7) vacanze in montagna austria parco alti tauri (8) vacanze in montagna austria parco alti tauri (9) vacanze in montagna austria parco alti tauri (10) vacanze in montagna austria parco alti tauri (11) vacanze in montagna austria parco alti tauri (12) vacanze in montagna austria parco alti tauri (13) vacanze in montagna austria parco alti tauri (14) vacanze in montagna austria parco alti tauri (15)

La prima giornata di trekking: avevamo detto di fare una cosetta easy per allenarci un po`. E` finita con 6 ore di cammino e 24 km totali percorsi. Lo spettacolo era troppo bello per fermarci prima! Percorso lungo ma con poco dislivello. Presenza di malghe per pranzi e spuntini. Oberhaus Alpengasthof mt.1770 – Jagdhaus alm – Klammljoch mt. 2288 mt: 6 ore

Secondo giorno, pomeriggio. Salita impervia ma non troppo lunga, consigliata per cuori allenati. Si arriva in malga per una sosta dolce e si riscende a valle. St.veit mt 1500 – speikbodenhutte 2200 mt 10 km, 3 ore e 30

vacanze in montagna austria parco alti tauri (16) vacanze in montagna austria parco alti tauri (17) vacanze in montagna austria parco alti tauri (18) vacanze in montagna austria parco alti tauri (19) vacanze in montagna austria parco alti tauri (20) vacanze in montagna austria parco alti tauri (21) vacanze in montagna austria parco alti tauri (22)

 1350 _ ochsenlacke: 18 km 5 ore. Camminata per farsi un po le gambe in salita. Al posto della funivia salire fino al lago Ochsenlacke, lungo il percorso troverete quattro malghe per le vostre soste. Ritorno per la stessa strada.

Jagerstube – Sespitzhutte -Oberseit – sesptze 6,5 – 7 ore, 12 km circa. Bella escursione per piedi gia` un po` allenati. Dai circa 1500 mt di Jagerstube si arriva prima alla malga, per poi proseguire ancora in salita verso lo splendido lago che merita una bella sosta ed infine con ferrata fino alla punta di 3021 mt.

vacanze estate 2014 (1) vacanze estate 2014 (2) vacanze estate 2014 (3) vacanze estate 2014 (4) vacanze estate 2014 (5) vacanze estate 2014 (6) vacanze estate 2014 (7) vacanze estate 2014 (8) vacanze estate 2014 (9) vacanze estate 2014 (10) vacanze estate 2014 (11) vacanze estate 2014 (12) vacanze estate 2014 (13) vacanze estate 2014 (14) vacanze estate 2014 (15) vacanze estate 2014 (16) vacanze estate 2014 (17)

Photo made with: CANON 5D e Nilox F60 evo camera e Video

QUI puoi creare il tuo account IRISTA e QUI puoi vedere un video che ti spiega come si usa.

ECCO COSA LEGGERE SE LE MIE VACANZE TI STANNO INCURIOSENDO..

Montagna, istruzioni per l’uso! Ecco perchè ho scelto la montagna per la mia estate

Tutto dal mio trekking in Austria dello scorso anno (poi puoi cliccare sui post che ti piacciono di piu!)

Pet Therapy, quando la natura ti regala la pace

Ecco alcuni paesaggi meravigliosi che ho visto l’anno scorso a Solden (Austria)

L'articolo Vacanze estate 2014: le prime 40 foto delle mie vacanze all’insegna del verde (parte 1) sembra essere il primo su Irene's Closet - Fashion blogger outfit e streetstyle.

]]>
http://www.ireneccloset.com/2014/08/vacanze-estate-2014.html/feed 33