Minigonna: il grande ritorno in grande stile! Ecco il mio look :)

21/07/2016

look gonna arancione

Minigonna: il grande ritorno in grande stile! Ecco il mio look :)

Minigonna.  Dopo stagioni di gonne longuette, gonne a vita alta al ginocchio in stile anni 50 è il momento del grande ritorno della minigonna. E se la gonna longuette esalta le forme e la gonna anni 50 sta veramente bene a tutte, la minigonna è il capo che lascia scoperte le gambe, rendendole protagoniste. Il modello che dona di più e che slancia di più la figura è sicuramente quella di forma trapezioidale, come quella che indosso in queste foto..

Minigonna: il grande ritorno in grande stile! Ecco il mio look :)

Una minigonna vitaminica abbinata ad una tee shirt con applicazioni, un cappello in paglia ed un paio di scarpe stringate. Che ne dite di questo look? Vi piace? Ecco a voi tutte le foto del mio look!

(LOCATION: BELLAGIO – LAGO DI COMO)

9 commenti

Vestito fucsia ed un gioco di fibbie: il mio look da giorno!

19/07/2016

abito fucsia estivo

Vestito fucsia ed un gioco di fibbie: il mio look da giorno!

Vestito fucsia. Oooh!! Amo questo colore!! Il fucsia è un colore assolutamente ricco, ricchissimo! Vibrante, energico, mi piace moltissimo :) Femminile e grintoso ho deciso di esaltarne le caratteristiche con un look da giorno dagli accessori neri.

Vestito fucsia ed un gioco di fibbie: il mio look da giorno!

Ho deciso in primis di creare un gioco di tono su tono indossando non solo un abito fucsia ma anche unghie e rossetto. L’abbinamento tra lo stesso colore di vestito e di make up mi piace da morire: voi che ne pensate? Poi il make up coloratissimo è tra le tendenze di questa stagione, vi ricordate? Gli accessori in nero sono invece tutti un gioco di nero e di argento, per illuminare il look. Che ne dite? Dopo il salto tutte le foto :)

9 commenti

Vestito a righe colorate, un tocco di giallo e di bianco: un look coloratissimo!

12/07/2016

outfit vestito a righe colorate

Vestito a righe colorate, un tocco di giallo e di bianco

Vestito a righe colorate. Ciao ragazze!! Oggi avevo proprio voglia di colore. L’avevate capito vero da questo vestito a righe colorate?!? Sì ho azzardato un po’ ma rimanendo all’interno della regola dei 3 colori (Ormai da tempo sdoganata… menomale!). La regola dei 3 colori è quella regola secondo la quale non è possibile indossare più di 3 colori insieme all’interno di uno stesso look, escludendo dalla conta dei colori il bianco e nero, colori neutri per eccellenza. Vi avevo raccontato alcuni segreti per abbinare al meglio i colori in questo post!

Vestito a righe colorate: un look coloratissimo!

In questo look ho indossato un vestito a righe colorate sui toni del rosso, del blu e del bianco abbinato… ad una borsa gialla (La mia borsa preferita!! In questo post vi avevo dato 21 buoni motivi per comprare una borsa colorata, vi ricordate!??). Non pensavo che fosse un abbinamento che stesse cosi bene eppure trovo che il rosso, il blu ed il giallo siano perfetti insieme. Voi che ne dite? Ho scelto però delle scarpe bianche, neutre, per non caricare troppo il look. Dopo il salto troverete tutte le foto del look. Fatemi sapere che cosa ne pensate e se questo look vi piace :)

10 commenti

Rouches, la mia nuova ossessione! Ecco il mio look!

7/07/2016

Rouches, la mia nuova ossessione

Rouches, la mia nuova ossessione! Ecco il mio look!

Rouches. Vi avevo già accennato che le rouches e le gale sono uno dei trend forti della stagione? Già ve lo avevo accennato in questo post che riguardava lo stile “Cowgirl – Casa nella prateria”, cioè quello stile che tra rouches, camoscio e stivaletti fa tendenza questa stagione. Ve ne avevo anche parlato nel post – lista delle tendenze dell’estate 2016. Anche io ho ceduto alla tentazione e ho acquistato questo favoloso abito tra il verde ed il giallo con le rouches.

Rouches, la mia nuova ossessione! Ecco il mio look!

Ho pensato di rendere il look più romantico abbinando un paio di zeppe in corda abbinate al cappello in paglia ed una borsetta nera. Che ne dite di questo look? Dopo il salto trovate tutte le fotografie :)

(CONTINUA..)

18 commenti

Culotte di jeans, pois e una borsa gialla. Un look che mette subito di buon umore!

5/07/2016

maglietta a pois | culotte di jeans | outfit estivo

Culotte di jeans, pois e una borsa gialla. Un look che mette subito di buon umore!

Culotte di jeans. Che i pantaloni culottes siano diventati una mia ossessione personale ormai non avete più dubbi vero? (Questo post ne è una dimostrazione!) Ciò che mi piace però è reinterpretarli in mille occasioni d’uso diverse, dal giorno fino alla sera! E se vi ho fatto giù vedere tanti looks con i pantaloni culottes come in questo look con cappello, o questo look con accessori particolari o ancora questo, con i culotte arancioni, questo look ha un qualcosa di diverso perchè è da giorno, è comodo e soprattutto è sbarazzino!

Culotte di jeans, pois e una borsa gialla. Un look che mette subito di buon umore!

Presente quei giorni in cui non è che tu abbia tanta voglia di vestirti e che vorresti solo infilare una tee shirt e un paio di scarpe da ginnastica? Ecco, è proprio il look di oggi! Solo che se scegli un jeans meno scontato, una tee shirt spiritosa e una borsa colorata l’effetto è super, divertente ma sempre comodo.

(Continua..)

20 commenti