Havaianas estate 2015: e se le mettessimo in città? Vi propongo 3 looks!

13/04/2015

irene colzi

Havaianas estate 2015

Havaianas estate 2015. Quando pensiamo ad Havaianas pensiamo all’estate, al colore, alla spiaggia, al far festa, alla spensieratezza, ad essere cool, al profumo del cocco e dell’olio solare.. Ma se vi dicessi che la collezione Havaianas estate 2015 lancia la sfida di essere indossata anche in città? Avete visto che abbinamenti, quelli proposti per la primavera estate 2015 sul sito di Havaianas?

Havaianas estate 2015: e se le mettessimo in città? Vi propongo 3 looks!

Beh, mi sono detta, perchè no? Potrebbe essere divertente sperimentare un po’ con i look e vedere se veramente le mitiche Havaianas potrebbero essere abbinate anche a look comodi da città, per il tempo libero. Bene, sfida accettata. E questo è il risultato!!! E voi, che ne dite? Noi ci siamo davvero divertiti a scattare tra Piazzale Michelangelo, Ponte Vecchio e nel quartiere di Porta San Niccolò, in pieno centro storico! Aspetto curiosissima le vostre opinioni e spero che la nuova collezione Havaianas estate 2015 vi piaccia ;)

QUI PER VEDERE LO STORE ONLINE HAVAIANAS

Se siete fiorentine la collezione Havaianas estate 2015 è arrivata anche nel negozio di Firenze in via della Vigna Nuova 44 R ;)

51 commenti

Look per la primavera: finalmente!

7/04/2015

casual outfit

Look per la primavera: finalmente, ci siamo! YUPPY!

Look per la primavera. Fin da quando ero piu’ piccola mi sono abituata a dormire con gli scuri aperti: la mia finestra si affaccia praticamente sull’alba e trovo davvero bellissimo ed energizzante svegliarsi col sole che riscalda il viso. In inverno queste mattine sono per ovvi motivi pochissime ma quando arriva la primavera, questo momento e’ uno dei piu’ belli in assoluto. Ah, la primavera! Finalmente sembra star sbocciando anche a Firenze e non puo’ che farmi estremamente felice.

Look per la primavera

Si perche’ questo vuol dire anche che il cambio dell’armadio si sta avvicinando.. il guardaroba invernale mi e’ decisamente venuto a noia! E’ l’ora di look per la primavera!

Insomma questo look e’ la celebrazione della primavera: colori chiari, una camicia leggera, trench ed un paio di stivaletti traforati che sono la perfetta transazione tra le due stagioni. Un total look firmato Nero Giardini primavera estate 2015. Voi che ne dite? Un abbraccio bellezze!

QUI PER SCOPRIRE E ACQUISTARE ONLINE SCARPE E ABBIGLIAMENTO NERO GIARDINI

39 commenti

Brooklyn ed il ponte di Brooklyn: la mia guida di New York parte 3

3/04/2015

casual outfit (2)

Brooklyn ed il ponte di Brooklyn: la mia guida di New York parte 3

Brooklyn. Durante il nostro soggiorno a New York, per la visita di Brooklyn, ci siamo spostati allo Sheraton Brooklyn hotel che è perfetto perchè si trova nel Downtown di Brooklyn a soli 20 minuti a piedi dal ponte di Brooklyn (Attraverso il quale, con una piacevolissima passeggiata, si raggiunge il Lower Manhattan!) e a due passi dal centro più animato di Brooklyn.

Brooklyn: la mia guida di New York parte 3

Sì perchè Brooklyn è sempre in fermento: qui ben 130 etnie convivono insieme (Anche molti italiani!) compresi moltissimi artisti e artigiani. Tantissimi neworkesi hanno scelto di vivere proprio qui perchè e’ a due passi da Manhattan ma meno caotica (e più economica.. o per lo meno lo era!): così negli ultimi anni è diventato un quartiere estremamente cool con un sacco di musei, mostre, negozi, locali, pub e anche laboratori artigianali. Insomma… cosa vedere a Brooklyn?

(Continua..)

GUIDA DI NEW YORK PARTE 1: da Central Park al Queens ; Long Island City

GUIDA DI NEW YORK PARTE 2: Williamsburg shopping Vintage e Downtown Manhattan (Giorno 2 a New York)

Grazie a Brussels airlines e NYC & Company

10 commenti

Cosa vedere a Manhattan e sentirsi Carrie Bradshaw (La mia guida di New York parte 3)

1/04/2015

borsa con frange (3)

Cosa vedere a Manhattan e sentirsi Carrie Bradshaw

Cosa vedere a Manhattan. Non si può  non andare a New York, visitare Manhattan, e non sentirsi un po’ Carrie Bradshaw in Sex and the city. Il glamour e la frenesia della città, l’energia che circola in ogni strada, look iper fashion, un paio di occhiali da sole da vera Very Important Person e una tazza di caffè da asporto mentre si corre di qui e di là. Giova ha deciso di immortalarmi proprio cosi, per le strade di Manhattan, proprio nei pressi dell’hotel Le Parker Meridien, a due passi dalla 5th Avenue, Time Square e Central Park dove abbiamo soggiornato quando a New York (Vi racconto di più all’interno del post!)

Cosa vedere a Manhattan

Le protagoniste indiscusse di questo look sono le scarpe, i sandali must have del marchio Carmens Padova che mi piace perchè è quel piccolo lusso quotidiano che rende unico un look. Si perchè sono calzature che hanno uno speciale fitting che le rende estremamente comode per essere indossate dall’alba fino a dopo il tramonto (Perfette per New York city, la città che non dorme mai!). Un fitting ottimo che solo le scarpe di vera qualità hanno. Il design poi e’ ovviamente di tendenza: ciao tacchi a spillo, questa stagione vogliamo solo tacchi grossi. Lacci, laccetti, stringhe. Sexy ma comode.

QUI PER VEDERE TUTTA LA COLLEZIONE CARMENS PADOVA!

La guida continua..

21 commenti

Cromia borse primavera estate 2015: Black is back… black

29/03/2015

black is black cromia primavera estate 2015

Cromia borse primavera estate 2015

Cromia borse primavera estate 2015. Metti una giornata di primavera, tiepida ma che minaccia pioggia. Anche la mia voglia di indossare colore scende ai minimi termini preferendo il nero: elegante, pulito, lineare.

Cromia borse primavera estate 2015: Black is back… black

Menomale che vengono in soccorso gli accessori per dare quel tocco luminoso che proprio serve! La borsa che vedete in foto e’ una delle IT bags della collezione Cromia primavera estate 2015: i prezzi sono accessibili e la cura al dettaglio davvero perfetta, ecco perche’ questo marchio mi piace! (Vi ricordate che ve ne avevo gia’ parlato QUI?) 

Dal rosa pastello della borsa (Che trovi sul sito Cromia qui) al rosa antico della cintura,, fino allo splendido giallo del portafogli che ho deciso di abbinare al mio look tra nero e colori pastello. Che ne dite di questo look? Aspetto curiosa i vostri commenti! Vi abbraccio e grazie di seguirmi sempre, buona domenica!!

QUI PER VEDERE TUTTA LA COLLEZIONE CROMIA PRIMAVERA ESTATE 2015

21 commenti