Décolleté Bianche: io le ho indossate cosi!

24/08/2016

 

outfit e natura

Décolleté bianche

Décolleté bianche. Buongiorno care! Oggi parliamo di.. décolleté bianche: molte di noi pensano che le décolleté bianche siano delle scarpe decisamente poco fini e come tali difficili da abbinare. In realtà le scarpe con il tacco bianco sono tornate alla ribalta e sdoganate come scarpe da un certo appeal chic..

Décolleté bianche: io le ho indossate cosi!

Sì perchè il bianco, come il nero, è un colore neutro e come tale sta bene veramente con tutto.. e anche di più! Così, abbinare una décolleté bianca, alla stregua di una nera, non è poi così difficile. Un’idea è quella che vi mostro nel look di oggi: ho indossato un paio di décolleté bianche con un look che unisce un paio di pantaloni fucsia, dal tessuto leggero, ad una canotta a righe. Ho deciso di abbinare il colore delle calzature con quello della borsa per creare un abbinamento più elegante. Che ne dite del risultato? Vi piace? Fatemi sapere che ne pensate.. Ecco a voi tutte le foto!

2 commenti

Vestito lungo estivo: un look inedito!

12/08/2016

outfit vestito lungo estivo

Vestito lungo estivo: un look inedito!

Vestito lungo estivo. Gli abiti lunghi in estate sono perfetti! Il vestito lungo mi piace perchè non è scontato, è elegante di giorno e di sera, è fresco per le giornate torride e allo stesso tempo copre anche qualche kg in più. Vi avevo anche raccontato in QUESTO POST, 3 utili modi per accessoriare gli abiti lunghi. A voi piacciono?

Vestito lungo estivo: un look inedito!

Nella versione da giorno la scarpa bassa (O al limite giusto un po’ di zeppa..) è d’obbligo.. ed è l’abbinamento ideale per questo tipo di abiti. Anche io, in questo look con vestito lungo estivo (che facilmente può essere indossato anche di sera) ho indossato un paio di basse ballerine con i lacci ed un borsa da portare alla spalla in modo tale da sdrammatizzare il look. Che ne dite di questo look? Vi piace? Dopo il salto trovate tutte le fotografie :)

8 commenti

Come vestirsi in campagna: un look tra righe e colori!

8/08/2016

outfit camicia gialla | Come vestirsi in campagna

Come vestirsi in campagna

Come vestirsi in campagna. Buongiorno ragazze! E mentre siamo immersi nell’agosto più pieno, chi in montagna, chi al mare e chi all’estero, vorrei farvi vedere un look che ho indossato qualche tempo fa ma al quale tengo molto. In primis perchè l’ho indossato durante una giornata a dir poco MERAVIGLIOSA! Una giornata trascorsa con il mio Giova tra le strade di campagna della mia bellissima Toscana, tra Siena e Pienza, sfiorando la Val d’Orcia (Se non siete mai state in queste zone vi consiglio assolutamente una visita, ne vale assolutamente la pena!)

Come vestirsi in campagna: un look tra righe e colori!

Per l’occasione ho indossato un look indubbiamente comodo che mi è piaciuto particolarmente perchè.. fatto a caso!! Aahaha! Okay, mi spiego meglio! Presente quei giorni in cui non hai per niente voglia di pensare agli abbinamenti tra abiti del tuo armadio ed indosseresti la prima cosa che capita. Beh, io praticamente con il look che vedete oggi ho fatto così. E certe volte, questo tipo di abbinamenti, hanno proprio il loro perchè. Mi piace l’abbinamento cromatico che è uscito tra il giallo della camicetta ed il rosso, bianco e blu dei pantaloni. Un abbinamento che mi piace da impazzire! Voi che dite? Ecco a voi tutte le foto :) Vi mando un abbraccio e come sempre aspetto i vostri commenti :)

14 commenti

Top con spalle scoperte ed un paio di scarpe da ginnastica: un look easy da giorno!

3/08/2016

look estate (5)

Top con spalle scoperte ed un paio di scarpe da ginnastica: un look easy da giorno!

Top con spalle scoperte. Buongiorno ragazze! Oggi vorrei farvi vedere un look prettamente estivo e allo stesso tempo estremamente comodo, perfetto per quelle giornate afose ma dove dobbiamo girare come delle trottole per vari appuntamenti e commissioni. In questo caso la parola d’ordine è.. comodità! Ci vuole un look easy, da giorno, comodo ma allo stesso tempo che non sia lasciato al caso.. e abbinare un top con spalle scoperte fa proprio al caso nostro!

Top con spalle scoperte ed un paio di scarpe da ginnastica: un look easy da giorno!

In questo look da giorno il protagonista è il top con spalle scoperte che abbiamo detto molte volte essere uno delle tendenze forti di stagione. Ho deciso di abbinarlo ad un paio di pantaloncini corti e un paio di sneakers: comodo, pratico ma allo stesso tempo curato. Che ne pensate di questo look? Fatemi sapere! Tutte le foto sono dopo il salto :)

14 commenti

Shorts di jeans a vita alta e converse: un look da giorno comodo comodo!

26/07/2016

outfit estivo camicia gialla

Shorts di jeans a vita alta e converse: un look da giorno comodo comodo!

Shorts di jeans a vita alta. Buongiorno ragazze! Nel post di oggi voglio mostrarvi un look semplice semplice ma comodissimo che è perfetto per l’estate. Indosso questa “divisa” nei giorni in cui voglio sentirmi comoda, quando magari prevedo una giornata intensa dove devo anche camminare tanto, come succede quando sono in viaggio, come è successo nelle foto che vedete oggi.

Shorts di jeans a vita alta e converse: un look da giorno comodo comodo!

La mia divisa d’ordinanza per i look comodi estivi prevede gli shorts in jeans a vita alta (Dei quali non posso fare a meno.. ne ho tantissimi! Qui trovi la guida su come indossare la vita alta!) abbinati alle Converse di tela, compagne fidatissime di mille avventure (Qui la guida per indossarle al meglio!). Ho aggiunto poi al posto della borsa uno zainetto, meno scontato, che trovo si addica molto al look casual (Poi gli zaini al posto della borsa ormai sono stati sdoganati!). Che ne pensate del mio look? Tutte le foto sono dopo il salto :)

(Continua..)

15 commenti