Abito con spalle scoperte e frange a profusione: tempo di rientro. Bye, bye vacanze!

25/08/2015

Abito con spalle scoperte

Abito con spalle scoperte e frange a profusione

Abito con spalle scoperte. Ciao bellezzeee!!! Quasi tornata dalle mie 3, lunghissime, settimane di vacanza in montagna che, devo dirvelo, mi sono goduta veramente al massimo :) Ma devo dirvi anche che onestamente sono super, super, super felice di tornare a casa: ho la giusta carica e la giusta dose di relax per affrontare un anno che si preannuncia davvero intenso e carico di novità. Ma di questo vi parlerò nelle prossime settimane.

Abito con spalle scoperte e frange a profusione: tempo di rientro. Bye, bye vacanze!

-

Intanto mi godo gli ultimissimi momenti di queste vacanze (E domani sarà online tutto il racconto delle mie vacanze in montagna!) mostrandovi uno dei miei look preferiti di questo ultimo mese: un abito bianco iper romantico con le spalle scoperte (Che è must di questo periodo!) e frange a profusione. Che ne dite di questo look? Vi mando un abbraccio bellezze e aspetto i vostri commenti

QUI TROVI TUTTO SULLE ULTIME TENDENZE

QUI ALCUNE IDEE SU COME VESTIRSI IN CITTA’ IN ESTATE (8 errori da non commettere!)

20 commenti

Look bianco e nero: quando basta un abito per fare la differenza!

21/08/2015

Look bianco e neroLook bianco e nero: quando basta un abito per fare la differenza!

Look bianco e nero. Ciao bellezze!!! State seguendo in diretta le mie vacanze immersa tra natura incontaminata e montagne?? Oramai le vacanze sono agli sgoccioli e la prossima settimana vi racconterò tutto, ma proprio tutto su quello che abbiamo fatto!! Ma intanto vi anticipo un look che mi ha fatto impazzire perchè, come dico io, è effortless, semplice e senza fatica.

Basta davvero un abito, di quelli particolari ovviamente, per creare un intero look. Gli accessori vanno di conseguenza. In questo caso un abito lungo, lungo con spacco che ho accompagnato a degli accessori neri, basici, per il giorno. Il risultato è un look elaborato.. ma senza sforzo. Mica male? Va beh, ve l’ho detto giusto qualche giorno fa quanto io amo gli abiti lunghi… :D

Spero che il look vi piaccia!! Fatemi sapere e lasciatemi i vostri commenti :)))

COME INDOSSARE GLI ABITI LUNGHI: IDEE PER GLI ABBINAMENTI

QUI ALCUNE IDEE SU COME VESTIRSI IN CITTA’ IN ESTATE (8 errori da non commettere!)

16 commenti

Come vestirsi per un aperitivo elegante: io ho scelto… le renne!

14/08/2015

vestitino per aperitivo

Come vestirsi per un aperitivo elegante: io ho scelto… le renne!

Come vestirsi per un aperitivo elegante. Ciao bellezze!!! E voi, in che parte di mondo siete? Vi state divertendo?? Io non vedo l’ora di raccontarvi tutto di quello che sto facendo qui durante le mie vacanze! E domani è già ferragosto, aiutooooo!!! Ma intanto se siete curiose seguitemi in diretta su Instagram @ireneccloset :) Poco prima di partire invece sono stata invitata ad un aperitivo in un locale elegante. Ora, si sa, l’aperitivo di solito è il momento del relax e della liberta’. Andare a farsi un aperitivo con scarpe basse e look non troppo formale per esempio va benissimo. Ma se il locale è elegante ci vuole un certo Dress Code.

Come vestirsi per un aperitivo elegante: io ho scelto… le renne!

Ma io ovviamente potevo rimanere seria? Oramai sembra che io non riesca piu’ ad uscire per aperitivi con look normali :D Ho scelto un look so chic, con tanto di tacco e pochette a mano. Però, però. Insomma avete mai visto un abito con le renne ad agosto? Eccolo. Io lo trovo super carino perchè è spiritoso ma allo stesso tempo davvero elegante! Così ecco le foto del look, spero che vi piaccia e che faccia sorridere pure voi :) Un abbraccio bellezze e buona giornata!!

QUI ALTRE IDEE SU COME VESTIRSI PER L’APERITIVO

QUI ALCUNE IDEE SU COME VESTIRSI IN CITTA’ IN ESTATE 

13 commenti

Bikini brasiliano, toni dell’arancio e una giornata in spiaggia!

10/08/2015

Bikini brasiliano

Bikini brasiliano per una giornata in spiaggia!

Bikini brasiliano. Ormai siamo nel cuore di agosto, le città iniziano a diventare veri e propri deserti (anzi, lo sono!!!) sia in termini di calura che di esseri viventi in movimento. Se c’è una cosa che desidero adesso è quella di.. rimanere qui, in vacanza e godermi in pieno queste vacanze!! (Mi state seguendo in diretta su Instagram???) Ahhh, che bellezza!!!! Voi siete partite invece? Come stanno andando le vostre vacanze?? :)))

Le foto che vedete sono di qualche tempo fa, scattate alle isole di Guadalupa: indossavo un bikini brasiliano coloratissimo.. cosi come gli accessori ed il make up che lo completavano! Che ne dite di questo look? Smuakkkkk!!! Buone vacanze amiche!!

GUARDA IL MIO VIDEO REPORTAGE DAI CARAIBI QUI!

Se vuoi vedere altri bikini che ho indossato.. qui!

19 commenti

Abito a fiori con corpetto.. per il giorno!

7/08/2015

Abito a fiori

Abito a fiori.. un look tutto francese!

Abito a fiori. Dopo l’esperienza con l’Occitane (Della quale avete letto QUI), abbiamo deciso di prenderci qualche altro giorno per scoprire altre zone della Provenza (E della Camargue). E devo dire che la Provenza e’ una regione che mi ha davvero sorpresa: borghi, colori pastello, natura meravigliosa, varietà di paesaggio molto ampia. Davvero bella!

Abito a fiori con corpetto.. per il giorno!

-

Tra le tappe che abbiamo fatto (Potete vedere tutte le foto sul mio Instagram @ireneccloset), Avignone e’ stata tra quelle che più ho apprezzato, tra storia e spettacolo (Compreso il Festival Teatrale!). Proprio qui abbiamo scattato qualche foto del look che indossavo: per ottimizzare la valigia ho scelto un abito da sera per il giorno (PREZZO E LO PUOI COMPRARE QUI) che si sposa alla grande con i romantici paesaggi provenziali ma abbinato con dei sandalini bianchi, comodi, comodi per camminare! Spero che questo look vi piaccia ragazze, aspetto i vostri commenti! Un bacione!

TUTTO SUL MIO VIAGGIO IN PROVENZA

IL VIDEO DEL MIO VIAGGIO IN PROVENZA

ALTRI MIEI LOOK ELEGANTI

KIT DA VIAGGIO: OVVERO COSA METTERE IN VALIGIA PRIMA DELLA PARTENZA!

31 commenti