Solo – A Star Wars Story: ecco il mio look ispirato a Solo!

21/05/2018

 

han solo anteprima film

Solo – A Star Wars Story

Solo – A Star Wars Story. Sono sicura che alcune di voi abbiano già indovinato a chi sia ispirato il look che indosso oggi dato che sono sicura, in mezzo a molte di noi, si celino tante amanti di Star Wars! Per il mio look mi sono ispirata infatti ad Han Solo, il protagonista del nuovo film Disney “Solo: a Star Wars Story” spin – off della saga di Star Wars, in uscita in tutte le sale il 23 maggio (Io sarò all’anteprima a Milano il 22 maggio e non vedo assolutamente l’ora di andare! Grazie a Giova sono diventata super appassionata di Star Wars!).

Solo – A Star Wars Story: ecco il mio look ispirato a Solo!

Han Solo poi è una vera e propria icona di stile, anche se magari non ci avete mai pensato. Lo sapete che Solo indossa sempre capi iconici del nostro armadio e anche qualche capo e accessorio di tendenza? Oh yes! Si vai dai pantaloni a vita alta ai pantaloni con banda laterale, dalla camicia bianca, che tutte noi abbiamo nell’armadio alla cintura nera, passando dagli stivali alti in pelle, ai gilet o giacche in pelle. Così non poteva mancare un mio look ispirato ad Han Solo in attesa della serata al cinema che ci attende! Per il mio look ho scelto un paio di skinny a vita alta con una cintura / marsupio che ricorda il porta pistole di Solo, un paio di stivali neri alti sopra al ginocchio per un tocco super sexy, una camicia bianca e la mia fidata giacca in pelle nera. Che ne dite del mio look? Ci vediamo al cinema con Star Wars, prestissimo!

5 commenti

Vestirsi di bianco: il mio look tutto bianco!

7/03/2018

outfit total white

Vestirsi di bianco: il mio look tutto bianco!

Vestirsi di bianco. Ciao bellezze! Spesso si pensa che vestirsi di bianco in inverno non sia esattamente praticissimo. Beh, da una parte è proprio vero: occorre stare attente a tutto per non sporcarci! Ma quanto sarà però chic il bianco, soprattutto in total look? Io ho optato per un outfit in bianco, molto caldo, per il giorno, che però ho deciso di spezzare con accessori in nero. Che ne dite di questo look? Vi piace? Fatemi sapere che cosa ne pensate!

7 commenti

Il mio look del giorno: cappotto rosso e righe!

22/02/2018

cappotto rosso

Il mio look del giorno: cappotto rosso e righe!

Ciao ragazze! Ecco il mio look del giorno e i link per replicare il look!

OCCASIONE D’USO: Look da giorno, casual e comodo

STAGIONE: AUTUNNO – INVERNO 2018

Shop the look! Qui puoi acquistare i capi che indosso :) 

LINK PER REPLICARE IL LOOK:

CAPPOTTO ROSSO: http://bit.ly/2EHowjf
MAGLIONE RIGHE: http://bit.ly/2nJuOqM
SCARPE VERNICE: http://bit.ly/2EkztcO
JEANS SIGARETTA: http://bit.ly/2GO5MiT

5 commenti

Stile animalier: ecco come ho abbinato la stampa animal per un effetto ROARR!

5/01/2018

look trench nero

Stile  animalier

Stile animalier. Ciao ragazze! Come saprete, in questa stagione sta andando alla grande l’effetto animalier: pellicce eco leopardate (per saperne di più leggete qui), stivali con stampa “muccata”, scarpe pitonate..  Ormai possiamo ufficializzarlo: il fascino animalier per uno stile animalier ha conquistato davvero tutti, stilisti, fashion addicted e me compresa!

Così come vuole la tendenza, lo stile  animalier suggerisce di mixare i capi in modo semplice e naturale per non risultare too much.

Il mio consiglio è: abbina diversi tessuti, usa la tinta unita per sdrammatizzare l’animalier e gioca sulle lunghezze. Come ho interpretato lo stile animalier? Vestito longuette in versione rivisitata animalier topazio e azzurro, impermeabile in vinile nero per dare una nota dark all’outfit, orecchini dorati a cerchio (proprio come vanno ora) e cappello di lana a falda larga. Per un tocco di raffinatezza in più, capelli raccolti in una lunga coda.

Ragazze, ormai non posso fare più a meno dell’animalier. Anche voi siete d’accordo?

Pollice in su o in giù per il mio outfit? Aspetto curiosa i vostri commenti ;) Scatenatevi!!

7 commenti