Stile sporty: lo stile sportivo per il giorno. Ecco come per essere al TOP!

22/03/2017

come creare un look sportivo

Stile sporty: lo stile sportivo per il giorno

Stile sporty. Sporty, sporty e ancora sporty! Tra gli stili ora in voga, gli stili per la primavera (Come abbiamo detto nel post dedicato ai trend della primavera estate 2017), quello sportivo fa sicuramente da padrone. Felpe oversize, loghi di marchi sportivi in bella vista, pantaloni della tuta (Abbinati anche in total look), sneakers e chi più ne ha più ne metta. La parola d’ordine però è mixare: niente total look sportivo sul genere “Sono appena uscita dalla palestra”. Occorre piuttosto mixare i capi sportivi a capi o accessori femminili e di tendenza. In questa gallery scoprirete tutti gli abbinamenti sportivi più cool: iniziamo!

SPORTY MA CHIC
Dimenticate i puri look da palestra, lo stile sportivo questa stagione viene mixato con capi eleganti, casual o femminili. In look che sono portabili dal giorno fino alla sera!
MAGLIA BIANCA STAMPATA
è la maglia che non può mancare nei nostri armadi per il perfetto stile sporty! Si abbina con un tailleur, anche nero, per il giorno o, in look super cool, con le gonne di tulle o di pizzo, ora di super tendenza!
BOMBER: NON METTIAMOLO NELL’ARMADIO!
Di gran moda la scorsa stagione invernale, il bomber è in gran voga anche per la primavera estate! Si mette a contrasto con abiti floreali romantici, su gonne femminili e anche sugli abiti lunghi!
FELPE CON E SENZA CAPPUCCIO
Le felpe sembrano far da padrone per la primavera. Si mettono sotto giacche di pelle, cappotti e trench in questi mesi che ci separano dall’estate (Con il cappuccio a vista!) oppure, senza cappuccio, si mettono oversize, come se fossero degli abitini.
ATTENZIONE AL CAPPELLINO CON VISIERA!
Visto tanto in passerella sta dominando anche lo streetstyle: potrebbe essere un grande ritorno!

 

6 commenti

Cappello con visiera o cappelli snapback: il ritorno!

20/03/2017

come indossare il cappellino con la visiera nei look

Cappello con visiera o cappelli snapback: il ritorno!

Cappello con visiera o cappelli snapback. Ritorno, ritornissimo della stagione, intravisto sulle passerelle e tra il popolo dello streetstyle: sto parlando del cappello con visiera o cappello snapback. Tornato alla ribalta, si indossa in look tra il maschile il femminile, iper casual o casual chic. Ecco qualche idea tutta per voi ;) Iniziamo!

Cappello con visiera o cappelli snapback: il ritorno!

10 commenti

Bralette pizzo: come si indossa il reggiseno a vista! Gli abbinamenti

17/03/2017

come indossare il reggiseno a vista in un look

Bralette pizzo

Bralette pizzo. Li abbiamo visti questo inverno, spuntare da qualche giacca o sotto qualche trasparenza. Ma sarà la primavera che decreterà il loro successo! I bralette sono reggiseni senza coppa, ferretto o imbottitura, generalmente di pizzo. Sono in genere ampi, quasi dei top, che potrebbero essere indossati anche indossati quindi da soli, in estate, con capi a vita alta. Ma come si indossano? Come si abbinano? Ho deciso di mostrarvi oggi una serie di dettagli in cui il bralette è stato abbinato in look più o meno audaci: tutte ottime idee per i nostri looks! Iniziamo :)

Bralette pizzo: come si indossa il reggiseno a vista! Gli abbinamenti

10 commenti

Scarpe primavera estate 2017: le scarpe ora di moda! (Aiuto!)

13/03/2017

tendenza scarpe 2017 primavera estate

Scarpe primavera estate 2017

Scarpe primavera estate 2017. Dopo aver parlato con voi, negli scorsi post, delle tendenze della primavera estate 2017 (Qui il post e dei jeans che indosseremo questa stagione (Ecco il post), oggi invece parliamo insieme delle scarpe della primavera estate 2017, tutti i modelli ora di moda e che saranno le protagoniste di tutte le vetrine. Iniziamo!

Scarpe primavera estate 2017: le scarpe ora di moda!

12 commenti

6 tendenze streetstyle scovate per le strade: le abbiamo fotografate per voi!

10/03/2017

tendenze dallo streestyle di milano

6 tendenze streetstyle scovate per le strade

6 tendenze streetstyle. Ciao bellezze! Lo ripeto tante volte, le nuove tendenze non solo arrivano dalle passerelle, ma anche dalle strade. Sì, il popolo del fashion, che vive tra noi, è una fonte inesauribile di ispirazione! Così siamo scesi in strada a Milano e con l’aiuto del mitico fotografo (anche) di street Giorgio Leone, abbiamo immortalato le nuove tendenze per voi.. ne abbiamo viste delle belle! Ecco le prime 6 tendenze che hanno preso piede in strada, 6 idee trendy ora assolutamente e irrimediabilmente di moda. Iniziamo!

Tutte le fotografie sono del fotografo Giorgio Leone, QUI il suo sito, QUI la sua pagina Facebook e QUI il suo profilo Instagram 

Ragazze, seguitemi sul mio canale Youtube: un tutorial moda o un video lifestyle ogni mercoledì alle ore 18.00!

13 commenti