Gigi Hadid LOOK: COPIA IL SUO STILE… #8

24/08/2015
Gigi Hadid LOOK
image source: www.theyallhateus.com VIA PINTEREST

 GIGI Hadid LOOK: COPIA IL SUO STILE… #8

Gigi Hadid LOOK. Premetto che trovo Gigi bellissima (Beh e’ anche iper giovanissima quindi ha qualche carta in più!). Lei è una delle nuovissime Top Model che stanno facendo parlare di se’ (Anche per l’amicizia che la lega a Taylor Swift o a Kendall Jenner, che di tre non so nemmeno chi ha le gambe più belle, eheh!). Richiestissima (Se ne riparla a settembre per le prossime Fashion Week.. sarà ovunque!) di Gigi mi piace molto il suo stile. Casual con un tocco rock. Look che tutte noi possiamo replicare.. ho scelto così, come sempre, i suoi best dei best look per farvi scoprire un po’ di più di lei e del suo stile.. e perchè no COPIARE IL SUO STILE!

Pronte? :)

(Leggi anche:)

Lo stile di… BLAKE LIVERLY

Lo stile di.. OLIVIA PALERMO!

Lo stile di… KENDALL JENNER!

Lo stile di.. TAYLOR SWIFT!

18 commenti

Abiti lunghi per l’estate: 3 modi per accessoriarli in modo cool!

17/08/2015

Abiti lunghi per l'estate

Abiti lunghi per l’estate: siii!

Abiti lunghi per l’estate. Uno dei capi che, avrete notato, indosso di più in estate è l’abito lungo. Mi piace perchè non è scontato, è elegante di giorno e di sera, è fresco per le giornate torride e allo stesso tempo copre anche qualche kg in più. Ma come si indossano gli abiti lunghi questa stagione? Io vi do tre idee tutte nuove per indossarlo in modo diverso dal solito, eccole!!

Abiti lunghi per l’estate: 3 modi per accessoriarli in modo cool!

-

1. Con la cintura
Soprattutto se l’abito lungo non ha il segno della vita l’effetto potrebbe essere quello del sacco. Così mettere una cintura diventa perfetto per ovviare il problema. Sceglietela di cuoio per un effetto Boho Chic, come va di moda quest’anno e abbinatela con sandalini bassi e borsa tono su tono.

2. Con il cappello
Un abbinamento che mi piace tantissimo è quello di abbinare l’abito lungo al cappello: anche qui l’effetto si avvicina molto a quello Boho Chic. Io lo sceglierei di paglia, modello maschile con fascia in tono con i colori dell’abito oppure degli accessori.

3. Con il foulard + cintura
Un’idea molto originale è quella che ha avuto Olivia Palermo: abbinare all’abito un lungo foulard e fermarlo con una cintura. Bella idea!

Come NON vestirsi in città!!

9 errori fashion da NON FARE MAI!

16 commenti

Tute donna: jumpsuit lunghe o corte? Per il giorno o per la sera?

31/07/2015

tute da donna

VEDI QUESTO LOOK QUI

Tute donna

Tute donna. Uno dei capi più in voga per l’estate sono le jumpsuit, le tute da donna. Sono davvero super pratiche perchè non devi nemmeno stare tanto a pensare agli abbinamenti: la infili e aggiungi gli accessori. Mica male ;) Vi ricordate infatti la mia tuta alle isole di Guadalupa? :) Sono anche molto comode per la spiaggia! Cosi oggi ho pensato di raccogliere per voi alcune foto ispirazione di look con tute che mi hanno colpita.. e una personale guida shopping su alcune idee su dove comprarle..

Tute donna: lunghe o corte? Per il giorno o per la sera?

-

Qualche consiglio? Preferiscile corte per il giorno. Sono super sbarazzine e sono perfette come vi dicevo anche per il mare. Provale stampate oppure con dettagli particolari. Sceglile lunghe per la sera: i modelli più attuali sono quelle con pantalone palazzo oppure culottes!

ALTRI CONSIGLI DI STILE? LI TROVI TUTTI RIUNITI QUI, SCEGLI CIO’ CHE TI INTERESSA!

15 commenti

Kit da viaggio: ecco cosa potrebbe servirti per le vacanze estive!

27/07/2015

Kit da viaggio

Kit da viaggio: ecco cosa potrebbe servirti per le vacanze estive!

Kit da viaggio. Pronti, partenza… siete cariche?? Siete pronte ad affrontare le vacanze estive? Io siii, non vedo l’oraaa!! Sto contando i giorni :) Intanto oggi vorrei parlarvi del mio Kit da Viaggio ideale: avete portato tutto? Ma proprio tutto???

CONSIGLI PRATICI PER FARE LA VALIGIA

LIQUIDI E BAGAGLIO A MANO: COME ORGANIZZO IL MIO BEAUTYCASE IN VACANZA!

IN GENERALE..

GUIDA DELLA CITTA’
Che tu sia al mare, in città oppure in montagna il mio consiglio è sempre quello di comprare una guida del luogo che andrai a visitare. E’ bello stare arenati in spiaggia ma è anche bello scoprire il posto in cui ti trovi, oltre al mare del vostro hotel! Troverete sicuramente tanti spunti per godere a pieno del tuo viaggio ;) Vi fa fatica tenerla in mano, sempre, durante il viaggio? Provate questa genialata!

MACCHINA FOTOGRAFICA, SELFIE STICK… lente per cellulare! Un viaggio non è un viaggio se non si creano dei ricordi per la vita. Che macchina fotografica sia. Un’alternativa comoda? La lente da attaccare al cellulare, tipo questa iPhone Camera Lens oppure la lente + cover: ma ricordatevi di liberare la memoria del cellulare prima di partire!

BALLERINE RIPIEGABILI da tenere SEMPRE In borsa in caso di emergenza!! Queste per esempio sono molto carine ;)

TRASFORMATORE DELL’ELETTRICITA’, mi raccomando!! :)

IL PESA VALIGIA PORTATILE, fondamentale per chi viaggia in aereo e non vuole eccedere con il peso e non avere brutte sorprese. Ci aiuta cosi a ridistribuire il peso tra tutte le valigie che abbiamo, già in hotel, prima dell’imbarco ;)

28 commenti

Ballerine a punta: le POINT TOE FLATS per l’estate… e per il prossimo autunno!!

23/07/2015

scarpe con la punta

Ballerine a punta: le point toe flats.

Ballerine a punta. Uno dei trend forti di questa stagione estiva in fatto di scarpe (Guarda qui tutto ciò che va di moda in fatto di scarpe!) sono le ballerine a punta. Il modello must è quello ispirato al cult Aquazzurra: ballerina a punta e intreccio di lacci alla caviglia. Adorabile (E l’ho preso anche io naturalmente!). Ma tutto ciò che è punta, tutto ciò che è flat, quest’anno è di gran moda. E la bella notizia è che andranno alla grande anche la prossima stagione quindi anche ai saldi ci possiamo sbizzarrire ;)

Ballerine a punta: le POINT TOE FLATS per l’estate… e per il prossimo autunno!!

Come si indossano?

– Con i CULOTTES (Abbinamento da 10+)
– Con gli SKINNY
– con le GONNE SOTTO AL GINOCCHIO
– con ABITINI CORTI (Ma solo per gambe kilometriche!)

Ho preparato per voi alcune foto ispirazione per i vostri look e anche una sezione shopping con alcuni modelli che trovo favolosi (Se cliccate sopra accedete direttamente agli ecommerce che le vendono!).

Buono shopping e un abbraccio!

P.S. QUI TROVI TUTTE LE TENDENZE DI STAGIONE IN FATTO DI SCARPE!

17 commenti