Fantasia floreale: ecco come abbinarla nei look per renderla attuale questa stagione!

22/05/2015

irene colzi floreale

Fantasia floreale: con righe, in total look, oppure…

Fantasia floreale. Allora, diciamo cosi: chi è che non ha un capo a fantasia floreale nel proprio armadio? Vediamo, 1,2, 3.. Eh, insomma, credevo meno! Beh, vi capisco, anche io non sono proprio super fornitissima devo dire. Eppure, il floreale mi piace tanto anche se certe volte tende a stancarmi. Ma, che vi devo dire, il floreale è una stampa che è sempre di moda in primavera ed in estate e quindi, se l’abbiamo nell’armadio, ogni stagione, possiamo tranquillamente indossarla. Ma come rinnovarla rendendola attuale per la stagione in corso? Ecco qualche consiglio pratico su come abbinare la fantasia floreale all’interno dei vostri look e creare così degli outfit di tendenza per la stagione ;)

1) Fantasia floreale con le righe

-

Righe + floreale questa stagione sono iper di tendenza, sono l’abbinamento che più vi consiglio di mettere in pratica. Unico accorgimento? Via libera con la stampa floreale ma abbinatela solo a righe che abbiano tra i due colori il bianco ;)

floreale
Trovato su shorthairgirl.com / AtlanticPacific.com VIA PINTEREST
0 commenti

Sandali Gladiators, i sandali con i lacci: idee per i nostri look!

19/05/2015
gladiators
Ecco quelli che ho acquistato io – Steve Madden su Sarenza.it!

Sandali Gladiators, i sandali con i lacci: idee per i nostri look!

Sandali Gladiators. Ehy, io ve l’avevo detto eh!! Ve l’avevo detto che i sandali gladiators sarebbero stati un super trend della stagione! (ANCHE NEL MIO ULTIMO VIDEO ;)) Basso o con una leggera zeppa (Adoro), arrivano fino a sotto al ginocchio o a metà polpaccio. I migliori sono quelli con “impalcatura” sul retro (come quelli che vedete in apertura del post, di Valentino e Chloè). A) perchè non rischi che il laccio scenda mentre cammini b) perchè evita, in parte l’effetto insaccato. Ah, il buon caro effetto insaccato! (Aiuto!) :D :D Beh se avete paura dell’effetto che fa sulle vostre gambe il consiglio che vi do è… provateli in negozio e vedete come vi potrebbero stare. La conformazione del polpaccio ed il modello che proverete sono unici e in questo caso non resta che la prova in negozio come arma vincente ;)

Sandali Gladiators, i sandali con i lacci: idee per i nostri look!

Consigli su come abbinarli? Come sempre ho selezionato alcuni look che mi hanno entusiasmata e presto vedrete anche i miei ;) Intanto, ecco alcune idee per indossarli:

- CI PIACE CON L’ABITINO: corto e svolazzante. Nero con i gladiators neri. Bianco con i gladiators marroni. La morte sua!

- CI PIACE CON L’ABITO RIGOROSO: Linee diritte, quasi seriose. Il gladiators sdrammatizza e fa chic. Provare per credere! Valentino docet

 P.S. VUOI CURIOSARE TRA I MIEI LOOK?

Lasciati ispirare dal mio nuovo motore di ricerca! Non sai come abbinare un certo capo oppure hai semplicemente voglia di curiosare nel mio armadio? Seleziona un capo o un accessorio e poi seleziona un colore. Troverai tutti i look nei quali ho indossato quel tipo di capo, di quel determinato colore. Provalo, qui: http://www.ireneccloset.com/looks

9 commenti

Scarpe moda estate 2015: ecco i 9 modelli, di qualsiasi marca, da avere

16/05/2015

Scarpe moda estate 2015Scarpe moda estate 2015

Scarpe moda estate  2015. Dopo avervi raccontato le tendenze della primavera estate 2015 è arrivato il momento.. delle borse!! Cosi oggi in un pratico elenco trovate tutte le scarpe della primavera estate 2015 (Corredato anche con le fotografie delle borse della stagione per me più belle alle quali ispirarci, quelle dei grandi stilisti!).

Scarpe moda estate 2015: ecco i 9 modelli, di qualsiasi marca, da avere

– Sandali alla schiava da legare intorno alla caviglia o più su fino sotto al ginocchio

– cinturino alla caviglia

– ballerine a punta

– zeppe altissime possibilmente con cinturino alla caviglia

– sandali flat ma con il flatform (Quindi piatte ma alte, per intendersi!)

– Tacco rigorosamente grosso

– decollete a punta, possibilmente con cinturino. Prendetele rosse!

– sandali dai colori neutri / color cuoio

– mocassini maschili

A voi tutte le foto ispirazione ;) Che ne pensate? :)

5 commenti

Look pois istruzioni per l’uso: ecco idee per abbinare i pois questa estate!

9/05/2015

Senza titolo-1Look pois istruzioni per l’uso: ecco idee per abbinare i pois!

Look Pois. I pois sono una fantasia che mi piace un sacco: eleganti su look eleganti, su look casual danno un tocco frizzante e ricercato. Su abiti, camicie, pantaloni.. vanno alla grande! Ecco alcune idee ispirazione per abbinare i pois questa stagione: e voi, che cosa ne dire?

1. BELLA IDEA CON LE CONVERSE ;)

camicia rossa a pois
Trovato su becauseimaddicted.net

8 commenti

Costumi da Bagno estate 2015: ecco i modelli più in voga!

5/05/2015

PicMonkey CollageCostumi da Bagno estate 2015: ecco i modelli più in voga!

Costumi da Bagno estate 2015. Amiche, non so voi, ma non vedo l’ora di andare in spiaggia e godermi l’odore del mare ed il profumo di solari, il sole sulla pelle e la mia lettura preferita sdraiata sul lettino. Non vedo l’ora poi di sfoggiare i nuovi costumi da bagno estate 2015. Ma quali sono le tendenze per i costumi da bagno di questa stagione? Ebbene sì, se vi va di fare qualche nuovo acquistino di costumi da bagno per questa stagione vi consiglio di leggere l’elenco delle tendenze per i costumi (A seguire alcune immagini ispirazione con i marchi, per proseguire poi la vostra ricerca se interessate all’acquisto). Pronte?

Costumi da Bagno estate 2015: ecco le tendenze!

- stampe animalier e stampe piumate
– stampe floreali e tropicali
– disegni geometrici
– inserti velati
– tagli retrò, un po’ anni ’50: slip a vita alta e costumi interi con taglio della sgambatura basso
– stile tuta da surf: due pezzi o intero con tessuti in neoprene e zip.
– frange, perline e applicazioni

Vi mostrerò presto alcuni modelli che ho scelto e che scatterò in una location d’eccezione: la nostra prossima meta – viaggio <3 

25 commenti