Kit da viaggio: ecco cosa potrebbe servirti per le vacanze estive!

27/07/2015

Kit da viaggio

Kit da viaggio: ecco cosa potrebbe servirti per le vacanze estive!

Kit da viaggio. Pronti, partenza… siete cariche?? Siete pronte ad affrontare le vacanze estive? Io siii, non vedo l’oraaa!! Sto contando i giorni :) Intanto oggi vorrei parlarvi del mio Kit da Viaggio ideale: avete portato tutto? Ma proprio tutto???

CONSIGLI PRATICI PER FARE LA VALIGIA

LIQUIDI E BAGAGLIO A MANO: COME ORGANIZZO IL MIO BEAUTYCASE IN VACANZA!

IN GENERALE..

GUIDA DELLA CITTA’
Che tu sia al mare, in città oppure in montagna il mio consiglio è sempre quello di comprare una guida del luogo che andrai a visitare. E’ bello stare arenati in spiaggia ma è anche bello scoprire il posto in cui ti trovi, oltre al mare del vostro hotel! Troverete sicuramente tanti spunti per godere a pieno del tuo viaggio ;) Vi fa fatica tenerla in mano, sempre, durante il viaggio? Provate questa genialata!

MACCHINA FOTOGRAFICA, SELFIE STICK… lente per cellulare! Un viaggio non è un viaggio se non si creano dei ricordi per la vita. Che macchina fotografica sia. Un’alternativa comoda? La lente da attaccare al cellulare, tipo questa iPhone Camera Lens oppure la lente + cover: ma ricordatevi di liberare la memoria del cellulare prima di partire!

BALLERINE RIPIEGABILI da tenere SEMPRE In borsa in caso di emergenza!! Queste per esempio sono molto carine ;)

TRASFORMATORE DELL’ELETTRICITA’, mi raccomando!! :)

IL PESA VALIGIA PORTATILE, fondamentale per chi viaggia in aereo e non vuole eccedere con il peso e non avere brutte sorprese. Ci aiuta cosi a ridistribuire il peso tra tutte le valigie che abbiamo, già in hotel, prima dell’imbarco ;)

27 commenti

Ballerine a punta: le POINT TOE FLATS per l’estate… e per il prossimo autunno!!

23/07/2015

scarpe con la punta

Ballerine a punta: le point toe flats.

Ballerine a punta. Uno dei trend forti di questa stagione estiva in fatto di scarpe (Guarda qui tutto ciò che va di moda in fatto di scarpe!) sono le ballerine a punta. Il modello must è quello ispirato al cult Aquazzurra: ballerina a punta e intreccio di lacci alla caviglia. Adorabile (E l’ho preso anche io naturalmente!). Ma tutto ciò che è punta, tutto ciò che è flat, quest’anno è di gran moda. E la bella notizia è che andranno alla grande anche la prossima stagione quindi anche ai saldi ci possiamo sbizzarrire ;)

Ballerine a punta: le POINT TOE FLATS per l’estate… e per il prossimo autunno!!

Come si indossano?

– Con i CULOTTES (Abbinamento da 10+)
– Con gli SKINNY
– con le GONNE SOTTO AL GINOCCHIO
– con ABITINI CORTI (Ma solo per gambe kilometriche!)

Ho preparato per voi alcune foto ispirazione per i vostri look e anche una sezione shopping con alcuni modelli che trovo favolosi (Se cliccate sopra accedete direttamente agli ecommerce che le vendono!).

Buono shopping e un abbraccio!

P.S. QUI TROVI TUTTE LE TENDENZE DI STAGIONE IN FATTO DI SCARPE!

17 commenti

Gonne lunghe: idee per i vostri look estivi!

21/07/2015

Gonne lunghe

QUI PER VEDERE IL LOOK COMPLETO

Gonne lunghe: idee per i vostri look estivi!

Gonne lunghe. Stufe dei soliti look estivi? Perchè non provate la gonna lunga? Potrebbe essere un’alternativa molto carina per i vostri look! E’ fresca, quindi perfetta per questo periodo dell’anno. Si mette dalla mattina alla sera, in città come al mare (Basta cambiare gli accessori). Copre le gambe, sedere e fianchi, se tra questi ci sono i vostri punti deboli. Stanno benissimo alle alte.. ma ragazze, nessuna di voi deve farsene un cruccio nell’indossarle. Basta inforcare un paio di zeppe ;) Ecco alcune idee pratiche su come indossare le gonne lunghe!

Gonne lunghe: idee per i vostri look estivi!

GONNA LUNGA + CROP TOP

Scegli una gonna lunga a vita alta e abbinala con un crop top. Ai piedi sandali flat o zeppe se non sei tanto alta (Ma l’effetto vita alta allunga!) e completa il look con una borsa a tracolla!

PER LA SERA: GONNA LUNGA + CAMICIA

Bella la gonna lunga con una camicia bianca per la sera. Se è caldo mettila pure senza maniche e aggiungi una collana importante. Benissimo anche con sandali flat + pochette.

AGGIUNGI UN CAPPELLO

Aggiungi alla tua gonna lunga un cappello a tesa larga (per un look boho chic)oppure in stile maschile per un look tra femminile e maschile.

P.S. Leggi di più su come ABBINARE I CROPTOP!

P.P.S E se ti interessa QUI trovi più abbinamenti con camicie bianche!

11 commenti

Victoria Beckham look: copia il suo stile… #8

17/07/2015

c289eacbf7850b69848399177b1187d8

Trovato su whowhatwear.com VIA PINTEREST

Victoria Beckham look: copia il suo stile… #8

Victoria Beckham look. Ricordo ancora quando, durante il film delle Space Girls, Victoria ripeteva “Il tubino nero di Gucci.. o.. il tubino nero di Gucci?” Certo, non è che il suo stile sia tanto cambiato da allora. L’eleganza e.. il nero sono quasi sempre presenti nei suoi outfit. Eppure Victoria è sempre una grande icona di stile. Devo dire che apprezzo molto i suoi look: è sempre fedele a se stessa e le sue scelte sono davvero molto eleganti.

1. PANTALONI PALAZZO COLORATI + TEE SHIRT BIANCA (O CAMICIA BIANCA) + OCCHIALI DA SOLE: I pantaloni palazzo a vita alta allungano a dismisura, soprattutto se indossati con i tacchi. Lei li abbina a tee shirt o camicia bianca e un paio di occhiali da sole. Very chic.

2. LITTLE BLACK DRESS: sarei curiosa di vedere la sua raccolta di abitini neri. Il minimo comune denominatore dei suoi look con little black dresses e che questi abitini hanno tagli perfetti e li abbin sempre a tacchi altissimi (neri!) e borsa nera. Da copiare!!

3. LOOK TRA MASCHILE E FEMMINILE: pantaloni dal taglio maschile che siano leggermente a cavallo basso, rigorosamente larghi e alla caviglia. Sempre con i tacchi, occhiali da sole, top femminile e attillato e spesso una giacca avvitata.

Ho pensato cosi di raccogliere alcuni dei suoi look che mi hanno fatto letteralmente impazzire e che sono tutti da copiare (Ecco, certo, magari con un tacco più basso :D). Qual è il vostro look preferito? Aspetto i vostri commenti! Vi mando un bacio!! :)

P.S. Se ve lo siete perso guardate anche:

Lo stile di… BLAKE LIVERLY

Lo stile di.. OLIVIA PALERMO!

Lo stile di… KENDALL JENNER!

20 commenti

17 Look da spiaggia: idee su come vestirsi per andare in spiaggia

15/07/2015

look mare

VEDI QUESTO LOOK QUI

17 Look da spiaggia

17 Look da spiaggia. Chi di voi ha già iniziato con il mare e con la spiaggia? Ahh che meraviglia!! Ma lo sapete vero che c’è anche un piccolo dress code per l’abbigliamento da spiaggia? Arrivare in bikini non è proprio il must. Cosi ho pensato di raccogliere qui alcune idee per look da spiaggia, pronte?

17 Look da spiaggia: idee su come vestirsi per andare in spiaggia

1. L’ABITO TRASPARENTE. Vanno di modissima e in città non si possono portare. Perfetti però per la spiaggia! Il miglior modo per sfruttare un trend forte in una location.. adatta!

2. ABITINO MICRO + CAPPELLO IN PAGLIA GIGANTE: bellissimo contrasto, super chic! Per esempio, ecco il mio look!

3. KIMONO LUNGO: Costume da bagno e kimono lungo. Come ho fatto io in questo look ;) Aggiungi una borsa di paglia e un paio di occhiali da sole rotondi ;)

4. FRANGE: aggiungi agli shorts abituali un gilet di frange. Oppure opta per le frange per la tua borsa da spiaggia. Ovvero come essere fashionable anche al mare!

Ecco tutte le foto ispirazione :)

PS. Se ve li siete persi leggete anche 12 idee outfits da indossare subito e come ottenere capelli mossi senza ferro o piastra: ecco 3 metodi che utilizzo io!

13 commenti