Tendenze capelli 2017: i consigli su come cambiare testa quest’anno!

16/01/2017

tendenza capelli 2017 capelli 2017

Tendenze capelli 2017

Tendenze capelli 2017. Gennaio, l’inizio del nuovo anno. Come tale è il momento di dare un taglio: ad abitudini sbagliate e… ai capelli! Sì perchè i capelli sono sempre e comunque nella top 10 degli interessi delle donne a gennaio. Insomma, con il nuovo anno, lo sappiamo, abbiamo una voglia matta di cambiare i nostri capelli. Che sia un taglio o un nuovo colore. Ma quali sono le tendenze capelli 2017? I tagli più in voga? I colori più in voga? Ve li elenco nel post di oggi. Pronte a cambiare?

 

Tendenze capelli 2017: i consigli su come cambiare testa quest’anno!

– LONG PIXIE: perfetto per chi vuole tagliare.. ma non troppo, perchè ama comunque il capello lungo!

(Continua…)

 

4 commenti

Outfit 2017: ecco 5 look dai quali prendere ispirazione questo gennaio!

13/01/2017

look da prendere come ispirazione 2017

Outfit 2017: ecco 5 look dai quali prendere ispirazione questo gennaio!

Outfit 2017. Buongiorno bellezze!! Siamo arrivate a quel momento del mese, quello in cui parliamo degli outfit 2017, dei migliori look scovati in rete dai quali prendere ispirazione per i nostri looks di gennaio! Questo mese i look sono stati davvero interessanti: casual, da giorno, da aperitivo, più o meno di tendenza, grandi classici o grandi novità. Insomma per questo gennaio, gli outfit 2017 sono davvero speciale! Iniziamo di nuovo alla grande :) Pronte? Ecco i 5 look dai quali prendere ispirazione questo gennaio! :)

14 commenti

Come vestirsi velocemente al mattino… essere impeccabile e dormire un po’ di più!

11/01/2017

come essere impeccabili al mattino

Come vestirsi velocemente al mattino… essere impeccabile e dormire un po’ di più!

Come vestirsi velocemente al mattino. Il sogno di ogni donna? Svegliarsi al mattino all’ultimo secondo, vestirsi e prepararsi in 10 minuti ma arrivare in ufficio, a scuola e all’università con un aspetto impeccabile. Sogno o realtà? Bene, seguendo delle piccole regole sappiate che è possibile dormire un po’ di più al mattino, dedicare meno tempo alla preparazione mattuttina e arrivare davvero senza un capello fuori posto al momento dell’inizio della nostra giornata. Ecco come!

Come vestirsi velocemente al mattino… essere impeccabile e dormire un po’ di più!

LA SERA PRIMA.

– Scegliete il look: la sera prima, dedicate un po’ del vostro tempo libero alla scelta del look per il giorno successivo. Accendete la musica, rilassatevi ed aprite l’armadio e scegliete in base al clima, all’umore, a cosa vi va di indossare.

(Continua..)

23 commenti

Must have per la scuola e per l’università: 10 irrinunciabili da avere!

9/01/2017

must have da avere per la scuola

Must have per la scuola e per l’università: 10 irrinunciabili da avere!

Must have per la scuola e per l’università.  Il ritorno a scuola o all’università dopo la pausa delle vacanze oppure dopo un weekend particolarmente spensierato è duro: come fare per “Farsela prendere bene?”, come fare per avere un nuovo slancio e ricominciare alla grande?! Tra le mille motivazioni, sicuramente quello di essere impeccabili e avere con noi un perfetto mix di capi e accessori per affrontare al meglio il mondo dell’università e della scuola, potrebbe essere un ottimo slancio per ricominciare! Così, dopo avervi dato qualche ispirazione sui LOOK PER LA SCUOLA E L’UNIVERSITA’ (Che potete vedere e leggere QUI), ho pensato oggi di indicarvi i 10 must have per la scuola e per l’università: i 10 capi e accessori irrinunciabili! Pronte? Prendete nota: e voi, li avete già? :)

P.S. Un approfondimento su come vestirsi per andare a scuola e all’università, con tutti i look più azzeccati, lo trovate nel mio libro “A tutto stile!”: lo trovate in tutte le librerie e online, QUI!

22 commenti

Come vestirsi per Capodanno: ecco alcune idee per looks per l’ultimo dell’anno!

23/12/2016

come vestirsi per capodanno | cosa indossare a capodanno

Come vestirsi per Capodanno

Come vestirsi per Capodanno. Insieme a Natale e ai suoi look per le feste (Ho scritto un post con tutti i consigli su come vestirsi per Natale QUI), anche Capodanno sta arrivando a grandi passi. E per non farci cogliere impreparate occorre iniziare a pensare a cosa indossare anche per questa occasione, come vestirsi per Capodanno! Cosa farete? Avete già deciso? Sarà una serata formale, informale, casual, elegante? Starete in città o andrete invece in montagna? Qualsiasi sia la vostra destinazione ho pensato per voi qualche look ispirazione… per trovare look che vi faranno brillare, ma con grazia! Iniziamo con qualche consiglio…

Come vestirsi per Capodanno: ecco alcune idee per looks per l’ultimo dell’anno!

– Prova il total white: abbina un tubino bianco ad un cardigan elegante o una giacca bianca. Spezza il look con un tocco di nero: una collana protagonista ed un paio di décolléte importanti.

– Gonna di paillettes: perchè non provare con una gonna di paillettes? Abbinala con un maglione e una décolléte per essere informale, o con una camicia bianca o un top nero, scollato sulla schiena (per esempio) e sarete più scintillanti.

– Punta sul top WOW: abbina ad un pantalone nero classico, magari a vita alta, un top che ti faccia sentire WOW! Ad esempio un top in velluto, in seta o in raso con scollature vertiginose. Aggiungi una pochette e sei a cavallo!

Accessorio in glitter: se invece l’occasione è più casual, prova ad abbinare ad un look informale (come un pantalone nero e una giacca nera) una scarpa divertente. Un esempio? La décolléte o lo stivaletto in glitter.

E dopo la teoria.. andiamo di pratica! Ecco una gallery fotografica con tanti look dai quali prendere ispirazione per come vestirsi per Capodanno! Avanti tutta! :)

come vestirsi per capodanno | cosa indossare a capodanno

P.S. Pronte per il Natale ragazze?! Condividete le vostre idee natalizie, i vostri calendari dell’avvento, i vostri alberi di Natale, le vostre ricette di Natale e i vostri look delle feste  su Instagram con l’hashtag #IreneSClosetXmas e taggatemi su Instagram @ireneCCloset: lascerò un commento a tutte voi e raccoglierò tutte le foto in un grande album ispirazione dedicato al Natale sulla mia pagina Facebook! Sono curiosissima delle vostre idee natalizie :)))

8 commenti