Volutamente il protagonista di questo outfit è la fantastica maglia con il gufo che fa parte della linea del brand AH-MAZING creato dal fantastico Andrea Merlot. (Cliccate QUI per vedere lo store online)
AH-MAZING! nasce nel 2009 da un’idea di Andrea Merlo, giovane e altrettanto capace creatore e propretario del giovane brand AH-MAZING! che ha come obiettivo quello di enfatizzare il lato artistico della moda in un mondo dove consumismo e capitalismo hanno contribuito con discreto successo a “distruggere”.
Dunque con l’aiuto di alcuni tra i suoi artisti e designer preferiti, nonché amici, il cui lavoro ammira da sempre Andrea ha creato il brand AH-MAZING ponendosi come “ambasciatore” della creatività e supporter di giovani talenti, affinché essi possano guadagnarsi la fama che si meritano e la loro arte possa risplendere di luce propria.
Oltre alle fantastiche maglie che creano, una cosa che mi ha piacevolmente colpita è che per la loro campagnia pubblicitaria hanno utilizzato una stupenda modella plus-size. Infatti come loro stessi hanno dichiarato: “Il nostro brand si prefigge tra i tanti obbiettivi quello di promuovere la diversità’ e’ l’originalità’, sia tra i nostri clienti sia tra le persone con cui collaboriamo”.