Qualche settimana fa Cool Hunter, rivista online per la quale io e alcune altre fashion bloggers italiane collaboriamo, mi ha invitata a Milano presso la discoteca Old Fashion per assistere ad un’interessante sfilata di fashion designer emergenti da loro organizzata e cogliere l’occasione di conoscerci anche di persona. Per quanto riguarda la collaborazione con Cool Hunter, avrò accasione di parlarvene più approfonditamente presto. Mentre per quanto riguarda la sfilata, farò un post apposito nelle prossime ore, giusto per non mettere “troppa carne al fuoco” e per non rischiare di “tirar via” entrambi gli argomenti! Dunque rimanete connessi!
Circa un mese fa, Headmistress mi ha contattata insieme a Factory Style e The Blonde Salad per inviarmi uno dei loroheadband piumati da recensire poi sul mio blog. Avevo già visto i loro headband indossati da moltissime fashion blogger del panorama internazionale: Rumi, FashionSquad, Bohememusings, Song of Style, The fashion Fruit solo per citarne alcune. Io ho accettato volentieri dato che, su di loro, questi headband mi avevano piacevolmente colpita. Dunque mi sono arrivate a casa due headband.
Dire che ho degli arretrati da postare.. è dire poco! Mettiamoci all’opera dunque! Questo che vedete nelle foto è l’outfit che ho indossato per il secondo giorno dell’evento Luisa Via Roma, una giornata che ho trascorso mooolto tranquillamente, semplicemente socializzando e accompagnando nel suo shopping Nayra Laise (l’affascinante blogger brasiliana che vedete nella foto e della quale potete ammirarne le foto cliccando QUI). Accompagnando e basta, giuro! Infatti ho preso una graaandissima decisione, quella di non fare shopping fino all’inizio dei saldi.. ce la faranno i nostri eroi? :D Voi avete già adocchiato qualcosa da acquistare durante i prossimi saldi?
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito web utilizza i cookies. Continuando la navigazione autorizzi l'uso dei cookies.AccettaLeggi