
Un vero e proprio Hollywood party quello messo in scena stamani mattina presso Palazzo Clerici da Gaetano Navarra. Estro creativo all’ennessima potenza per abiti che prendono spunto dagli anni Settanta, Ottanta e Novanta. Spalle ben definite, giacche mini o maxi in stile militare. Gonne al ginocchio, pailletes, applicazioni dorate e in pizzo anche se il jersey fa da padrone.
Meravigliosi i maxi dress dal taglio impeccabie: giallo acido il più scenografico. Scarpe a fantasia maculata classicica o su sfondo rosso con applicazioni di biglie metalliche sia per ballerine che per vertiginosi plateaux.
Il pezzo più particolare? Una tuta seconda pelle color nude impreziosita da applicazioni di tessuto e paillettes. Scommettiamo che lo vedremo molto presto addosso a Lady Gaga? (Non sono riuscita a fotografarla purtroppo però :( Scusate!).

Prossimi post Dolce e Gabbana Spiga 2 e sfilata (bellissima9 di Love Sex Money by Lorella Signorino!
Condividi
Interessante! E quanto mi piace la lavorazione macramé!! ^^
Questo look è stupendo. Mi piace davvero molto come è rifinito.S.
Collezione super! http://carrouseldelamode.blogspot.com
oh irene, che foto stupende!! non vedo l'ora di vedere tutte le foto di questa sfilata
Lovely ~
Bellissima!!!!!!!!!http://audreyismyfavourite.blogspot.com
Bellissima collezione, la trovo molto molto interessante :) !!che bello domani sarò anch'io da donnamoderna !! amo il tuo blogun bacionewww.tokyoblondes.blogspot.com