
Durante la mattinata di ieri, insieme ad altre bloggers, ci siamo recate all’inaugurazione del nuovo concept store Spiga 2 di Dolce e Gabbana che, se storicamente era dedicato agli accessori creati dai due stilisti, oggi si trasforma in una vera e proprio rampa di lancio per venti nuovi designer. Talentuosissimi. Abiti e accessori unici e ognuno diverso dall’altro.
Per fare alcuni nomi si parla di Elisa Palomino,Yigal Azrouel, Martin Grant, Behnaz Sarafpour e Gail Sorronda. Tre i rappresentanti dell’Italia: MSGM, Vladimiro Gioia e Fausto Puglisi.

brava irene, mi piace il modo in cui stai gestendo questo lavoro sul blog!
Grazie Anonimo, ne sono contenta! E' un po' faticoso ma sono contenta tantissimo che vi piaccia! :DUn bacio!
Troppa pelliccia, non mi è piaciuta. Però mi piacerebbe osare un vestito giallo, lo ammetto. Comunque, alla faccia di chi ti ha detto che il mezzo tacco "non va", adesso che vedranno che è proposto anche da un marchio famoso diventerà improvvisamente "fashion" ;) A me non dispiacciono (al di là delle mode). Grazie per i tuoi reportage :)
Ahaha, Cecilia mi ha rubato le parole dalla tastiera… con tutti quei mezzi tacchi in primo piano c'è poco da fare i fashion guru denigrando le tue scarpe semplicemente perché secondo loro "non vanno"! :D
Il mezzo tacco! wow… comodità finalmente <3Manu
eheheh non capisco davvero perchè se una cosa non va.. non piace! Il mezzo tacco è elegante e fine ed è un classico che non tramonta mai! Un bacio ragazze, grazie!