
Un azzurro intenso, ceruleo, proprio quello che Miranda Prestley nel “Diavolo veste Prada” rifiuta di vedere indossato sulla novella assistente Anna Hataway. Cara Miranda, cosa diresti della sfilata autunno – inverno 2011 – 2012 di Iceberg? L’azzurro si posa su maglioni e cardigan di lana, per un tocco di colore ideale per smuovere il grigiore invernale. Diventa chic sulla camicetta in seta e perfetto per una serata con le amiche sulla gonna finemente decorata. E voi, cosa ne pensate? Da indossare o da buttare?
Continua a leggere sul blog delle sfilate di Donnamoderna.com
Condividi
questa è stata una delle mie sfilate preferite <3MY BLOG: DRESS UP FOR ARMAGEDDON
certo che il pubblico ha proprio un'aria sciatta, per non parlare della bimba con quel vestitino atroce
Sicuramente da indossare!!!!Sono anni che dico che l'inverno non è solo nero,grigi,blu o marroni!Finalmente un pò di colore!Brava Ire…hai fatto un ottimo lavoro in questa settimana!K.
anch'io sono rimasta basita a vedere il pubblico, sembrano gli invitati al saggio di danza di fine anno in una scuola di paese !eav
Assolutamente da indossare,mi piacciono quasi tutti i capi!Bellissima!!!
Anonimo e the white cabbage: così è la prassi! Non tutto quello che i media fanno passare è realtà.. non è tutto eleganza e glamour!
A me piace moltissimo! ti invito a paertecipare al mio primo give away dove potrai vincere una delle mie creazioni, un bracciale di mezzo cristallo e swarovski! Kiss Kiss Laninna Bijoux